-un appuntamento?!- cap 13

639 28 17
                                    

All'ospedale T/n venne messa nella stessa stanza dei suoi amici così che potessero aiutarla in caso di un attacco però non parlava quasi mai con gli altri e stava spesso per le sue. Durante il discorso sulle mani fatto da Shoto però anche lei non si trattenne dal ridere provocando uno stupore dai ragazzi
<<Era da un po'che non ridevi>> disse il suo ragazzo
<<È che..>> la ragazza esitò ripensando a ciò che era accaduto il giorno prima. "Non sono riuscita a fate nulla per voi, sono stata semplicemente inutile"
<<Ehi, ricorda sempre che ti proteggerò, capito? Credo che valga anche per gli altri>> disse accarezzando la testa della ragazza in modo dolce rivolgendosi dopo anche agli altri ragazzi.
Essendo che non aveva riportata ferite, T/n venne dimessa per prima e tornó a casa assentandosi dalle lezioni per qualche giorno. Deku tornò da Gran Torino una volta dimesso così come i compagni, ognuno dall'eroe di riferimento.
Finita la settimana di tirocinio gli studenti tornarono a scuola prima delle vacanze estive.
Tornata da scuola T/n ricevette un messaggio dal suo ragazzo in cui lui chiedeva a lei di chiamarlo il prima possibile.
<<Pronto? Izuku stai bene?>>
<<Ahm, sì ecco>> balbettò timidamente il ragazzo
<<Devi dirmi qualcosa? Stai tranquillo lo sai che non devi preoccuparti>> disse la ragazza. Il verde raccolse tutto il coraggio che aveva in corpo e disse ciò che voleva dire
<<UN APPUNTAMENTO?!>> Urlò la ragazza come risposta il verde annuì quindi si accordarono per vedersi alla spiaggia dove Izuku si allenava di domenica alle 14 fini a sera.
Il giorno predisposto T/n mangiò molto presto per non arrivare in ritardo. Si mise una felpa di Almight e un paio di jeans neri aderenti strappati, come scarpe un paio di converse gialle e la borsa era uno zainetto blu cobalto a tracolla. Arrivò 5 mi minuti prima dell'appuntamento e trovò il verde già lì che indossava le sue solite scarpe rosse una maglietta dalla scritta strana bianca e un paio di pantaloncini neri. Si stava allenando leggermente quando arrivò la ragazza, inizialmente lei si sedette senza fare rumore e guardò il ragazzo allenarsi poi lui preoccupato dal ritardo della ragazza la chiamò sentendo la suoneria dalla panchina lì accanto. Insieme andarono a prendere un gelato gentilmente offerto dal verde e girarono un po'per la città parlando, fino a che non arrivarono al parco. Andarono vicino allo stagnetto e la ragazza si appoggiò con le braccia alla cornice che li divideva dall'acqua. Il vento portava i profumi della primavera e entrambi i ragazzi sorridevano in silenzio. Poi l'espressione del verde si incupì leggermente e porto il suo sguardo alla c/c.
<<T/n, non ho ancora detto ad Almight che sai il segreto del oneforall e glielo vorrei dire ma vorrei anche che tu fossi presente, se non è un problema.>>  Disse tutto d'un fiato
<<Affatto, anzi mi piacerebbe incontrare l'eroe numero uno>> disse lei non distogliendo lo sguardo dalle carpe.
<<Allora se a te non da fastidio lo chiamerei già adesso, sempre se non è occupato>> la ragazza annuì e il verde compose il numero chiamando il mentore. L'uomo rispose dopo poco accettò la vaga richiesta del verde di incontrarsi alla spiaggia. I due ragazzi si incamminarono nuovamente verso la spiaggia arrivando dopo pochi minuti. Parlarono nell'attesa dell'eroe che si stupì, una volta arrivato, di vedere l'allievo in compagnia di una ragazza. Si avvicinò timidamente e salutò il ragazzo.
<<Ah, Almight eccoti!>> Disse il verde in risposta facendo agitare l'eroe per la presenza di un estranea. Però si sorprese anche leggermente quando vide che la ragazza era perfettamente tranquilla.
<<Giovane Midoriya, chi è questa ragazza?>> Chiese il biondo.
<<Era proprio di lei che ti volevo parlare>> confessò il verde prima di spiegare tutto ciò che c'era da spiegare tralasciando la loro relazione. L'eroe rimase per un po'in silenzio finita la spiegazione guardando la ragazza che da subito non aveva smesso di sorridere.
<<Non hai detto a nessuno questo segreto vero?>> Chiese l'eroe rompendo il silenzio. La ragazza interpellata fece una faccia seria annuendo.
<<Non mi permetterei mai do rivelare a qualcuno una cosa del genere, se ho ricattato Izuku qualche mese fa è perché... Mi sentivo sola>> la prima parte la disse totalmente seria guardando l'uomo negli occhi poi abbassò lo sguardo facendo un sorrisetto triste.
L'eroe e i ragazzi parlarono per un po' poi la c/c disse di dover andare.
<<Mi dispiace ma adesso devo davvero andare o mio fratello si preoccuperà a morte>> ammise
<<È un tipo che si preoccupa?>> La ragazza rispose mostrando il telefonino contenente all'incirca 20 chiamate perse dal contatto "fratellone"
<<Se lo facessi preoccupare ancora prenderebbe un microfono con un amplificatore e si metterebbe ad urlare a squarciagola "T/n? Dove sei? Stai facendo preoccupare il tuo fratellone è davvero questo che vuoi?" O cose del genere>> l'eroe chiese alla ragazza l'identità del fratello e quando la scopri si propose di accompagnarla a casa per poter anche fare una chiacchierata con l'amico.

/Vi parlo u po'\

Ciao ragazzi,
È da un po'che non aggiorno e non sono nemmeno riuscita a fare un capitolo con una lunghezza decente solo 810 circa parole... ma non avevo molte idee... Vabbeh...
Come state? Come va la quarantena? A me male.
Tutti i giudizi dei miei prof, o meglio quasi tutti, sono 1A cioè non adeguato, ma cercate di capirmi, non riesco a realizzare di avere una consegna stando tutto il giorno a casa, mi sembra di essere in estate! A parte questo direi che sto bene. Non bi dirò che non ho aggiornato per i compito o per lo studio perché non ci crederei nemmeno io, principalmente non ho aggiornato un po'per fannullismo un po' per mancanza di idee. Cioè le idee ce le ho ma sono pee cose che accadono più avanti e non so che far accadere nel mezzo. Comunque vi informo che il libro è quasi giunto alla sua fine anche se probabilmente ci sara un sequel. Un sequel abbastanza interessante direi
6
P
6
Visto che bella faccina? ^^
Vabbeh vi saluto
By by

Midoriya Izuku, ti voglio con me |Deku x Reader|Место, где живут истории. Откройте их для себя