-Dovrai essere mio amico!- cap.1

2.1K 65 114
                                    

Il segreto per vivere                                   meglio...                                                        Ignora, sorridi e                                           Vai avanti!                                                    - Antonio Gravina-                                                                                                                                                                           ______________________________________

Stava percorrendo la solita strada, era tutto normale e tranquillo. 

Come suo solito teneva un auricolare solo con la musica, per poter sentire ciò che la circonda, anche se non le piaceva, doveva sentire il rumore di un auto che si avvicinava per non rischiare di essere investita, anche se nessuno se ne sarebbe preoccupato, nemmeno lei.

La strada che percorreva era la più lunga possibile, e andava molto lentamente, sperava sempre di tornare a casa che suo padre dormiva, era quasi sempre così, si addormentava per l'alcool, ma quando era sveglio erano botte per t/n (tuo nome) 

Quel giorno aveva sentito che All might era in quel quartiere, che bello, le sarebbe piaciuto incontrarlo. E fu così, quando stava per svoltare l'angolo vide All might parlare con un ragazzino dai capelli verdi, ad un certo punto All might sputò sangue dalla bocca e si raggrinzì e lasciò la ragazza sorpresa, ma non disse nulla, voleva vedere la scena.

All might si stava scusando per una cosa e t/n non capiva.

In quel momento le sembrava di essere una giornalista che aveva appena trovato uno scoop, si mise a registrare con il suo telefonino la scena.

Ad un certo punto il broccolo si mise a piangere e All might gli disse " Anche tu puoi diventare un Eroe" ( Kimi wa hīrō ni nareru") la ragazza continuava ad ascoltare e non intervenne, anche mentre All Might parlava del suo quirk. t/n non credeva alle sue orecchie, era impossibile, le sembrava impossibile. "One for all", il ragazzo accettò di ricevere quel quirk, non si erano accorti della ragazza che ascoltò la conversazione nei punti più importanti.

Quando tornò a casa, t/n trovò suo padre che guardava la tv, e venne picchiata, come di norma... andò in camera sua, e come ogni giorno prese il suo diario, diario che raccontava ogni sua giornata, come facevano schifo, tutte quante. Ma per la prima volta t/n scrisse qualcosa di bello su quel diario, ma qualcosa che non poteva dire a nessuno, non sapeva neanche se cercare quel ragazzo e dirgli che aveva sentito tutta la conversazione..

Dopo aver scritto l'intera giornata nei minimi dettagli, t/n prese una decisione, avrebbe cercato quel ragazzo, ma non gli avrebbe parlato, l'avrebbe osservato.

 Il suo quirk era perfetto per farlo, si chiamava "detective"  come dice il nome era un quirk di spionaggio. Mischiato alle sue abilità informatiche era davvero perfetto! Era una vera e propria hacker. 

t/n aveva notato una cosa, quel ragazzo indossava l'uniforme maschile della sua scuola, o almeno, era molto simile. Andò nel registro degli studenti, e cerco tra i quirkless, erano pochissimi tra cui quel ragazzo. "Bingo" pensò la ragazza felice del risultato appena ottenuto. Era nelle terze... quindi era più grande...

Il giorno dopo la ragazza grazie al suo quirk riuscì ad individuarlo, poteva trovare una persona di cui conosceva nome, cognome e viso, aveva tutti i requisiti che le servivano per attivare la prima parte del suo quirk, poi il quirk le permetteva di seguire una persona senza farsi notare, cosa che fece finita la scuola, così scoprì dove viveva.

Midoriya Izuku, ti voglio con me |Deku x Reader|Where stories live. Discover now