Parte 32

248 5 0
                                    

[foto di drake, scoprirete chi è]

Esco dal bagno e ce alex sul letto che sta facendo cose con il suo amichetto
Io:eddai alex potevi aspettare di entrare in bagno
Alex: sono cose che i ragazzi fanno giornalmente, quindi...
Io:quindi tu lo fai ogni giorno?
Alex:in realtà no, cioè finché scopavamo no
Alzo gli occhi al cielo.
Prende la coperta e si copre mi butto addosso a lui consapevole del fatto che è nudo.
Alex:Loren ti devo ricordare cosa stavo facendo fino a due minuti fa?
Io:shhhh zitto
Metto le braccia intorno al suo collo e appoggio la testa sul suo petto nudo, sento il suo cuore battere e potrei addormentarmi a momenti.
Alex:loreenn
Io:alex zitto
Avvolge i miei fianchi con le sue braccia e sta finalmente zitto.
Dovevamo scendere per la cena ma ci siamo addormentati.
Mi sveglio sentendo il ragazzo sotto di me russare, gli copro la bocca con la mano ma non funziona. Sbuffo e cerco di alzarmi ma le sue braccia mi tengono bloccata.
Deve smetterla di russare, mi avvicino e lo bacio, Dio si ci sono riuscita. Pensare che domani dobbiamo partire e tornare a Washington, tornare alla normalità. Mi fa strano.
Le sue braccia hanno allentato la presa, provo di nuovo ad alzarmi ma alex capovolge la situazione, mettendosi sopra di me, allora non dormiva sto scemo.
Alex:questa è la nostra ultima sera qua
Dice tenendosi su con i gomiti.
Io:beh...
Alex:cosa?
Io:non per forza.
Mi guarda interrogativo, dai ma non può essere così stupido, potremmo partire giovedì dopo pranzo.
Rimane nella stessa posizione di prima, gli metto le mani dietro al collo e lo avvicino al mio viso
Io:ho deciso
Gli sussurro a un centimetro dalle sue labbra
Io:partiamo giovedì dopo pranzo
Senza dargli tempo di dire qualcosa lo bacio, una cosa molto sentimentale. Tirò via la coperta che lo copriva e lui mi sfila l'asciugamano. Ormai si sa, io e lui in un letto finiamo per fare qualcosa.

****

Ci stiamo vestendo per andare a mangiare fuori, stasera sushi, non lo mangio da un po' e ne avevo parecchio bisogno.
Alex:andiamo?
Io:andiamo.
Usciamo di lì e saliamo in macchina per raggiungere il ristorante di sushi.
Ci sediamo per la cena
Alex:eri seria?
Io:ho detto tante cose oggi
Alex:eri seria quando hai detto di rimanere fino a giovedì, cioè che giovedì partiamo?
Io:si, non dovrei?
Chiedo interrogativa, lui mi guarda ma non risponde, arrivano i nostri cento piatti di pesce e ovviamente non ci facciamo lasciare questa occasione di ingozzarci.
Dopo aver mangiato andiamo a sdraiarci sul prato a Central park. Dove siamo venuti appena l'ho portato qui, mi piace quel posto è tranquillo, e la gente non ti guarda male se sei sdraiato nell'erba perché è una cosa che fanno tutti, se dovessi farlo a Washington come minimo starebbero li a ridere di me per ore.
Siamo sdraiati a guardare le stelle come se fosse l'ultima sera
Io:vorrei tanto tornare a Los Angeles
Alex:come mai?
Io:se fossi stata a Los Angeles ora starei in spiaggia con i miei amici a guardare le stelle o a fare i cretini con bottiglie di alcol ovviamente. Oppure a fare i nostri bagni notturni non organizzati, i ragazzi ci prendevano in braccio e ci buttavano in acqua senza il nostro consenso e tornavamo a casa zuppi. Quella di che era felicità. Avevo un ragazzo, degli amici, la spiaggia dietro casa, facevo le mie solite gare dove guadagnavo un sacco di soldi grazie alle scommesse. Mi sottovalutavano essendo donna ma alla fine gli facevo il culo.
Mi sono appena accorta di avergli detto che facevo le gare clandestine e non doveva saperlo, però vabbè ormai l'ho detto spero solo che tenga la bocca chiusa
Alex:mi sembrava strano che guidassi così bene senza aver mai gareggiato
Dice ridendo
C'è un minuto di silenzio poi lui lo interrompe
Alex:sai io prima non abitavo a Washington è buffo ma anche io abitavo a Los Angeles, solo che li mi chiamavano alex black perché il mio vero padre è black ma è morto, poi da quando mia madre si è risposata ho preso il cognome di quel coglione.
Era bello avevo un fratello, cioè Jacopo, avevo anche io una fidanzata, so che non ci crederai mai ma è così, per questo al mc mio fratello disse di nuovo. Avevo degli amici che per me avrebbero fatto di tutto. Poi c'era l'amica della mia fidanzata che era la mia spalla qualsiasi cosa avevo la notava e mi stava vicina.
Quella era felicità
Io:beh abbiamo avuto entrambi vite complicate e abbiamo perso la felicità, vedi abbiamo trovato qualcosa in comune
Dico ridendo, si aggiunge a me poi torno a concentrarmi sulle stelle
Alex:vuoi sapere? Di quella ragazza?
Io:si amo i gossip
Dico sorridendo
Alex:eravamo fidanzati da due anni e decisi di presentarla ai miei genitori e i miei fratelli che fino ad ora non hanno mai saputo nulla di lei. Tutti l'hanno subito adorata io l'amavo tanto era l'unica cosa buona in quel periodo buio, poi però fece il suo ingresso carter che le fece promesse che io non potevo farle e io sapevo che lui non avrebbe potuto mantenere, ma lei era debole si faceva abbindolare da ogni cosa. Quindi ci cascó e mi lasció dopo due anni per mio fratello, il fatto che lui sapeva quanto l'amassi e sapeva quanto mi faceva bene la sua presenza nella mia vita e me l'abbia portata via senza battere ciglio mi ha fatto esplodere. Da quella volta in testa ho in mente solo una cosa vendetta. Invece te e quel ragazzo?
Io:arrivai a Los Angeles ero carne fresca le ragazze della scuola subito mi presero nel gruppo con loro, quelle ragazze erano le più popolari della scuola, tutti le adoravano e la mia presenza in quel gruppo non faceva che aumentare i ragazzi che ci venivano dietro e sostenevano. Facevamo le cheerleader già dalla prima volta che ero lì avevo adocchiato un giocatore di football, lui però non mi calcolava più di tanto perché era fidanzato con una ragazza che si chiamava arin, mi ricordo ancora le litigate fra me e quella puttana. Da quando lui scopri che questa ragazza lo tradiva con un altro e che la loro relazione era iniziata da prima della sua con lei, la lasció, io da brava ragazza lo aiutai ad andare avanti un giorno li dissi "ti innamorerai di qualcun'altra talmente in fretta che nemmeno te ne accorgi" infatti così fu stato perché dopo due sere eravamo in spiaggia e lui fece il suo ingresso, mi si mozzo il fiato e mi bacio davanti a tutti. Era una festa della scuola. Davanti alla sua ex che nel frattempo rosicava pur avendo un ragazzo, e mi disse che si accorse di essere innamorato di me dalla frase che gli dissi. Solo che poi sono dovuta venire qui e ne io ne lui riuscivano a sopportare una relazione a distanza.
Alex scoppia a ridere e io lo guardò male
Alex:scusa scusa rido ancora per il fatto che hai detto che ti ricordi ancora le discussioni con quella puttana. Comuqnue ironia della sorte anche la mia ragazza si chiamava arin
Gli passai il telefono con un video di Los Angeles tra me e quella puttana che litighiamo, siamo arrivate pure ad alzare le mani, lei le ha solo prese.
Io:eccoti una nostra litigata.
•il video•
Arin:puttana ti scopi il mio fidanzato
Io:io almeno mi scopo solo lui tu chissà quanti cazzi hai cambiato mentre stavi con quel pezzo di manzo
Arin:non ti fai scrupoli eh
Io:dovrei?
Arin:Loren mi stai dichiarando guerra
Io:senti glend da quando siamo così amiche per chiamarci per nome?
Arin:abbassa la cresta puttana
Io:guarda che amore mio non ti stai guardando allo specchio
Arin: e meno male se no sarei davvero cessa.
Io:tesoro bisogna che riconosci qui chi sia la stalla e chi la stella
Arin:cosa c'è parker
Appena sento la P iniziale del mio cognome incomincio a tossire per coprire ciò che dice
Arin:i tuoi genitori forse non ti hanno insegnato l'educazione? Non ti hanno detto che bisogna essere educati con chi è più in alto di te? O forse erano troppo assenti per poterti insegnare le cose che ogni giovane ragazza deve sapere, forse è per questo che hai perso la verginità finita a 12 anni. Io sono la puttana? Chissà quanti ragazzi ti sei scopata dai 12 anni fino ad ora
Nel video si vede che mi stavo scaldando per ciò che stava dicendo infatti dopo poco scatto e gli tirò un pugno fino a farla cadere, gli tiravo i capelli e li facevo sbattere la testa per terra. I miei genitori sono sempre stati un tasto dolente e chi lo toccava non ha mai fatto una bella fine.
Alla fine de video si vedono le nostre facce e sotto c'era scritto "la fine della guerra tra le due ragazze ha portato a questo, volete un consiglio non mettetevi contro Loren"
Io ero come prima ma la ragazza era un po' spaccata
Alex:cazzo ma è la mia ex
Io:cosa?
Alex:si mi ricordo quel giorno lei tornó a casa dicendo che una puttana a scuola l'aveva menata gli abbiamo chiesto i motivi ma lei ha detto che era partita a caso senza movente.
Io:mi dispiace che la tua ragazza ti abbia tradito non con uno ma con più ragazzi
Alex:che intendi
Io:da quando si è lasciata con drake il mio ex diceva di essere libera e la vedevano sempre nei corridoi che si limonava ragazzi e alcune volte usciva dai bagni con uno dietro e avevano succhiotti ovunque entrambi come hai fatto a non accorgetene
Alex:è che io quando la vedevo non ci sono mai stati non mi stai raccontando cazzate vero?
Sbuffo perché sta dubitando della mi fedeltà, mi alzo e mi metto seduta dandogli le spalle, va bene che l'amava ma odio quando dubitano così spudoratamente
Alex:hai una prova
Io:davvero alex? Sei serio?
Annuisce serio, dopo averlo mandato a fanculo chiamo la mia migliore amica di lì
Katherine:Loren amore mio da quanto tempo
Io:kat kat ciao stai bene?
Kat:si tesoro tutto bene te?
Dopo aver fatto qualche gossip metto il vivavoce
Io:senti kat hai presente che poco fa ti dissi che ero in vacanza a New York con un certo alex?
Kat:si quel Figo che a te non piace ma che se dovessi vedere io probabilmente me lo scoperei ogni ora del giorno
Io:prima di tutto amore mio non ho mai detto di non essermelo scopato
Kat:ora ti riconosco lor
Io:bene vabbè parlavamo di quella puttana di arin è la sua ex, che faceva a scuola?
Kat:si apre un mondo da quando drake si è messo con Loren, coppia che io ancora ora shippo un sacco, era invidiosa che lei si sia presa una cosa che le apparteneva, ma era ridicola perche era già fidanzata da due anni, vabbè per invidia e gelosia in corridoio si mangiava tutti i ragazzi e spesso la vedevamo uscire dai bagni accompagnata ogni volta da uno diverso con succhiotti su tutto il collo.
Era davvero ridicola, scusa perché è tua ex ma ho sempre odiato quella, infatti quando Loren l'ha picchiata io c'ho goduto come una cogliona, gli stava più che bene
Alex:avete una prova che sia più di parole buttate al vento
Io:senti alex vaffanculo vuoi che chiamo drake?
Kat:tesoro approposito di drake da quando vi siete lasciati non ha guardato nessun'altra lui ti ama ancora, dice che non riesce a stare con altre, si ha avuto cose da una botta e via come stai facendo tu ma nulla di serio, lui non voleva. Davvero lor passaci a trovare quando riesci, e sopratutto parla con lui se te sei andata avanti penso sia giusto permettere anche a lui di farlo
Ho sempre adorato questa ragazza mi spiaccicava la verità in faccia senza farsi problemi. Cose buone o no lei ti diceva tutto anche se questo ti avrebbe fatto stare male
Kat:e alex se vuoi le prove chiedete a drake lui aveva fatto delle foto per mandarle al suo ragazzo ma non ha mai avuto il numero di lui, ora sara la sua ora.
Io:kat dopo ti scrivo per dirti alcune cosette ora chiamo drake
Kat:riconquista il tuo amore perduto baby
Sorrido e chiudo la chiamata, penso a cosa fare con drake sono davvero in confusione
Alex:chiamalo voglio le prove
Io:alex...

Amore proibito Where stories live. Discover now