t

79 7 0
                                    

taehyung aprì leggermente gli occhi, lasciandoli adattarsi alla luce. si girò su un fianco, vedendo yoongi che dormiva accanto a lui, indossando solo i suoi boxer con gli orsacchiotti.

il petto di yoongi si alzava e si abbassava mentre respirava tranquillamente. occasionalmente emetteva un russare. taehyung sorrise intenerito, accarezzando i capelli blu sbiaditi di yoongi. erano ancora un po' scompigliati da ieri sera.

« yoongi! sono a casa! » urlò namjoon da dietro la porta. gli occhi di taehyung si spalancano e si affrettò ad indossare i boxer. scivolando sotto il letto, vide la porta aperta e due piedi sulla porta.

« yoongi, svegliati. è l'una del pomeriggio. » i piedi si avvicinarono al letto, trovandosi davanti alla faccia di taehyung. il letto scricchiolò e yoongi emise un forte gemito mentre si rigirava pigramente sul letto. quando i suoi piedi furono in vista, taehyung ci picchiettò, segnalando che era sotto il letto.

yoongi si irrigidì ma si rilassò rapidamente.

« hyung-ah, puoi darmi un minuto, devo.. » yoongi fece un gesto verso il suo corpo quasi nudo.

namjoon uscì e chiuse la porta. subito dopo, taehyung sgattaiolò fuori da sotto il letto.

« grazie » mormorò mentre si puliva dalla polvere.

yoongi indossò un maglione grigio con sopra la stampa di un dinosauro e dei jeans che erano stati gettati pigramente sul pavimento. taehyung seguì l'esempio, ma non riuscì a trovare la camicia.

« hai visto la mia camicia? »

« no. »

cercarono ovunque nella stanza ma non riuscirono a trovarla.

« oh merda, penso che sia sul divano. » yoongi ricordava di averla lasciata da parte sul divano ieri sera.

« oh mio dio, yoongi. non posso prenderla ora che i tuoi amici sono fuori. cosa dovrei fare? »

« ho questa, puoi indossarla. »

yoongi cercò nel suo guardaroba, tirando fuori un maglione con lo stesso identico design di quello di yoongi.

« lo stai facendo apposta, vero? »

« sì. »

------

« non sapevo che voi due fosse tornati ad essere una cosa sola » seokjin fischiò. taehyung era in piedi dietro yoongi, imbarazzato.

indossavano praticamente magliette di coppia. taehyung allungò una mano dietro seokjin, afferrando la propria camicia. stava per togliersi il maglione quando yoongi lo fermò.

« dai, non fare così. andiamo fuori, ok? » yoongi sorrise.

l'altro sospirò, annuendo. voleva anche mettersi al passo con yoongi, visto che erano passati circa 30 anni dall'ultima volta che lo aveva visto.

------

« il tuo kink è sempre lo stesso, hyung. »

yoongi diede una pacca sulla mano di taehyung, guardandosi attorno imbarazzato. alcuni sguardi lo fecero tornare indietro per affrontare taehyung, che sorrideva come un idiota.

« tae, anche i tuoi nodi sono sempre gli stessi! ti piace quando sono rud- »

taehyung si avventò su yoongi, coprendogli rapidamente la bocca. entrambi si scontrarono con un palo sul marciapiede, ottenendo sguardi di giudizio dai passanti.

# cold ,,Where stories live. Discover now