s

179 15 25
                                    

warning : yoonmin smut.

« oppa, baciami. »

yoongi coinvolse jimin in un famelico bacio, facendo gemere il giovane contro lesue labbra. quelle di yoongi erano più morbide di quanto si aspettasse, e gli sembrava di non averne abbastanza. le sue dita si aggrovigliarono nei capelli del maggiore, tirandoli delicatamente e inclinando la testa per approfondire il bacio mentre le mani di yoongi lo afferravano per il sedere, massaggiando la pelle sensibile fino a farlo gemere.

« yoongi, santa merda, per favore.. » ansimò jimin mentre la bocca di yoongi lasciava la sua per attaccare il collo con morsi e baci.

« abbiamo scopato così tante volte prima, baby boy. »

jimin rabbrividì al nome. ricordava ancora i suoi kink.

« oggi lo renderò davvero speciale, prometto che non mi tratterrò » mentre yoongi parlava, la sua voce si abbassò a un sussurro proprio contro l'orecchio del giovane. lo fece stendere sul letto e lo liberò della camicia, dei jeans e poi dei boxer. jimin senti il viso e le orecchie surriscaldarsi mentre era completamente esposto a yoongi.

« oppa, per favore, lo voglio così tanto. » disse jimin senza fiato, ansimando mentre sentiva la mano di yoongi che si avvolgeva per alla sua lunghezza. lo accarezzò lentamente alcune volte prima di sporgersi verso il cassetto del comodino e tirare fuori una bottiglietta di lubrificante. si chinò sul corpo di jiimin per baciarlo mentre copriva tre dita della sostanza e ne faceva scivolare lentamente uno nell'entrata del ragazzo. il giovane si irrigidi immediatamente e fece una smorfia di dolore, ma yoongi lo zittì mentre lasciava leggeri baci sul collo. mosse lentamente il dito dentro e fuori, mentre stuzzicava il membro con l'altra mano.

« sai cosa devi fare, piccolo. pregami. » il sussurro di yoongi lo fece sussultare.

« d-di più, oppa » mormorò e yyoongi sorrise mentre aggiungeva lentamente il secondo dito. la schiena di jimin si inarcò mentre il dolore si trasforma rapidamente in piacere. « di più! » si ritrovò a piagnucolare.

« cominciamo piano, o oppa non farà niente » yoongi lo ammonì mentre iniziava a sforbiciare e arriccia le dita all'interno di jimin per alcuni istanti prima di aggiungere anche il terzo dito. la testa di jimin si agitava da un lato all'altro mentre i suoi fianchi si muovevano avanti e indietro con movimenti lenti ma ritmati, sentiva già la sensazione familiare nel profondo dello stomaco. ansimò mentre i suoi occhi si aprivano di scatto, guardando supplichevolmente il più grande.

« prometto che starò zitto, fottimi e basta. » il maggioee tolse le dita e jimin si lamentò, sentendosi vuoto. tenendo gli occhi fissi su quelli di jimin, yoongi si alzò per togliere i jeans, afferrando di nuovo il lubrificante e ricoprendo generosamente il suo membro prima di sistemarsi tra le gambe dell'altro, i gomiti poggiati ai lati della testa del giovane. jimin senti la punta del membro di yoongi contro il suo orifizio, lo guardò negli occhi e mosse ancora i fianchi in avanti.

« muoviti, ti prego.. sono pronto » yoongi fece un sorrisetto prima di tirare i fianchi quasi completamente all'indietro e schioccare i fianchi con forza, entrando in lui con un solo movimento e facendolo genere rumorosamente. yoongi avanzò lentamente ma con forza, il suo petto si alzava e si abbassava rapidamente mentre il piacere gli scorreva nelle vene. « a-ancora! CAZZO! » jimin praticamente urlò mentre yoongi colpiva il suo punto debole.

yoongi copri la bocca di himin mentre aumentava il ritmo delle spinte, grugnendo mentre ripetutamente faceva schioccare i fianchi sul giovane, cosi forte che jimin sapeva che avrebbe avuto segni rossi sulle cosce il giorno successivo. ma tutto ciò che contava in quel momento era il loro piacere. sapeva che non c'era amore, solo lussuria, ma non gli importava.

« ti senti così bene, vero piccolo? » yoongi non rallentò mentre parlava, e jimin non poté fare a meno di emettere un altro gemito soffocato mentre yoongi colpiva la sua prostata con ogni spinta. il piacere aumentò mentre la sensazione familiare si insinuava nello stomaco di jimin. gemette contro la mano di yoongi un'ultima volta prima di riversarsi sul proprio addome.

yoongi raggiunse l'orgasmo subito dopo, facendo rabbrividire il giovane con gioia per la calda sensazione. ansimando pesantemente, yoongi si allontanò e collassò accanto al più giovane. jimin, anfora affannato, piegò la testa di lato, guardando yoongi.

« pensi che abbiano sentito? »

« certo che l'hanno fatto, piccolo. gemevi così forte, così forte per me.. » yoongi gli accarezzò i capelli, prima di congelarsi sul posto.

« merda. no, è sbagliato » yoongi saltò giù dal letto e afferrò i suoi boxer dal pavimento. « stai uscendo con jungkook »

jimin si girò di lato, bloccando yoongi.

« non credo che gli dispiacerebbe » jimin si alzò lentamente, sussultando per le conseguenze di quel sesso violento. « ha quasi fatto sesso con te e non me l'ha detto. quindi siamo pari. »

« ma sai chi scopa con me.. »

« muore? non mi interessa. » una lacrima cadde lungo la guancia di jimin, finendo sulle sue labbra gonfie. « sono così confuso. ti odio così tanto, ma ti voglio così tanto. »

« allora.. ti piace il sesso causato dalla gelosia? »

« no.. forse- »

« beh, ricordo che una volta mi hai succhiato il cazzo solo perché una cameriera mi stava spiattellando le tette in faccia. »

« ero incazzato per il fatto che le hai fatto sfoggiare le tette come una spogliarellista! » jimin incrociò le braccia, imbronciato.

« senti, yoongi, ammetto che i sentimenti chebprovavo per te sono spariti, ma mi manchi ancora. »

« non sono la persona con cui vorresti stare per sempre. »

« come fai a saperlo? »

« perché qualcuno ci ha provato e mi ha lasciato. »

« jack? il tuo primo amore? »

« sì, lui. era.. etereo. era quasi come te, ma era più.. non lo so. sapevo solo che era lui. fino a quando non è scomparso. »

« ti va di parlarmene? »

yoongi fece una pausa per circa un minuto, poi annuì.

« incontrai jack per la prima volta in un parco giochi. era su un'altalena, da solo. lui non mi notò, così gli feci una foto perché il posto era davvero bello. il giorno dopo, lo vidi di nuovo, ma questa volta era sull'orlo della morte. una rapina era andata storta. stava morendo e ho fatto l'unica cosa che potevo. l'ho trasformato. all'inizio non riusciva accettarlo, ma alla fine si è adattato ed è diventato uno dei più potenti vampiri che ci siano mai stati, insieme a me. eravamo perfetti insieme. era come mettere insieme due pezzi di puzzle. durante una missione si dichiarò, prima di immergersi per primo nel nascondiglio di un cacciatore. usci vivo, completando la nostra missione. da allora in poi, siamo usciti per circa 6 anni. gli proposi di sposarci e disse anche di si. ma- » yoongi soffocò un singhiozzo.

« scomparve del tutto il giorno del nostro matrimonio. la chiesa era piena di commenti spregevoli sul fatto che jack fosse una puttana o lo avesse fatto qualcosa a causa mia, è stato travolgente. lì sono esploso. ho ucciso tutti. i miei amici, la mia cosiddetta famiglia. nessun sopravvissuto. »

jimin appoggiò la testa sulla spalla di yoongi, sospirando profondamente.

« non mi meraviglio che nessuno sappia del tuo passato. »

GIURO CHE TRA POCO ARRIVANO I TAEGI MOMENT AND SMUT--

# cold ,,Where stories live. Discover now