10

1.2K 71 31
                                    

Con un mugolio sconsolato Baekhyun disattivò la sveglia che aveva impostato alle sei del mattino, facendo attenzione a non svegliare Chanyeol, che lo teneva stretto a sé mentre respirava debolmente sul suo collo.
Il moro si divincolò delicatamente dalla sua presa e si voltò a guardarlo.

La sua guancia era teneramente compressa contro la superficie del cuscino, e aveva le labbra imbronciate e le sopracciglia aggrottate, come se fosse nel bel mezzo di un brutto sogno.
Baekhyun prese ad accarezzare la sua pelle nuda, sfiorandola soltanto con la punta delle dita, in modo da non dargli fastidio.
Era talmente bello che avrebbe voluto restare a guardarlo per ore, ma si era ripromesso di fare una piccola cosa per lui, ragione per cui aveva impostato la sveglia così presto.

A malincuore si ritrovò a depositargli un bacio sulla tempia e poi si alzò da quel comodissimo materasso, indossando la prima cosa che gli capitò a tiro- una t-shirt a caso di Chanyeol- per poi dirigersi verso il bagno a lavarsi.

Dopo una doccia rigenerante, di cui aveva estremamente bisogno, in seguito alla nottata precedente, scese in cucina e si mise a frugare tra gli scaffali, prendendo qualche ingrediente per preparare delle crêpes per colazione e qualche sandwich, così che Chanyeol avesse il pranzo pronto per quella giornata in Accademia.

"Park Chanyeol, devo davvero amarti se ho scelto di fare solo tre ore di sonno pur di prepararti colazione e pranzo prima della lezione." Disse lasciando uscire uno sbadiglio, mentre recuperava dei piatti dal lavello.

Non appena ebbe finito di affettare del pane, prosciutto e vari ingredienti- quelli che sapeva che Chanyeol preferiva -, si diede da fare per preparare l'impasto per la colazione, ma a metà dell'opera gli sorse un dubbio esistenziale: come avrebbe fatto a far funzionare quei fornelli-per lui super tecnologici- senza alcuna manopola?
Di svegliare Chanyeol non se ne parlava; le uniche persone che gli venivano in mente erano quegli idioti dei suoi migliori amici, perciò scelse di mandare loro un messaggio, nella speranza che fossero vivi e gli dessero una risposta per tempo.

Baekhyun:
Hey imbecilli;)
Per caso qualcuno di voi sa come funzionano i fornelli a induzione o come si chiamano?

Minseokkie:
Oh eccoti finalmente
No non ne abbiamo idea perché siamo stupidi
Novità?
AVETE SCOPATO?

Baekhyun:
I cazzi tuoi mai?

Sehunnie:
Ma sono anche cazzi suoi
Sono cazzi di tutti
Beh soprattutto tuoi
...

Dae:
Dal modo in cui ha risposto evidentemente non hanno scopato
Acido🙄

LuLu:
Ma lo lasciate in pace?

Baekhyun:
Grazie Lu🥰

Dae:
Volevo solo sapere se quei preservativi erano di una buona marca o meno visto che ho fatto scorta;) @Minseokkie

Minseokkie:
@Dae amore😳

Baekhyun:
Non lo so, JD
Non li abbiamo usati

Sehunnie:
Quindi non avete scopato davvero?

Baekhyun:
Che palle, io volevo solo un'informazione e invece vi devo raccontare gli affari miei🙄
Abbiamo fatto l'amore, sboccati che non siete altro

Exotic 2 || ChanbaekWhere stories live. Discover now