Prima Notte

3.6K 69 6
                                    

Jin:

"Eccolo qui." Sussurrasti sentendo il bambino piangere dall'altra stanza. Guardasti Jin che dormiva tranquillo vicino a te e gli baciasti velocemente la fronte prima di uscire dalla stanza. Andando verso la stanzetta del bambino vedesti le luci del mattino dalle finestre.

"Oh Haneul, tesoro." Lo prendesti in braccio. "Fai un po' di coccole a mamma."

"Hannie, che succede? Hai fame di nuovo?" Chiedesti. Ti sedesti sulla sedia vicino alla culla tenendo il bambino stretto a te. Il pianto di Haneul si interruppe quando iniziasti ad allattarlo. Lo accarezzasti dolcemente sorridendo e poi sentisti dei passi pesanti venire verso la stanza del bambino.

"Mi hai fatto venire un infarto, Jagiya." Disse Jin passandosi una mano tra i capelli.

"Scusa Jinnie, aveva fame."

"Avresti potuti svegliarmi, ti avrei dato una mano."

"Grazie ma sto bene, davvero. Anche se sono stanca non posso dormire ora. Ho bisogno di averlo vicino a me e sapere che sta bene." Lui sorrise e ti baciò la fronte.

"Abbiamo il baby monitor in caso si svegli di nuovo, andiamo a letto." Prese il bambino dalle tue braccia per metterlo nella culla. Ti prese la mano e ti portò nella vostra stanza.

 Ti prese la mano e ti portò nella vostra stanza

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Yoongi:

"Yoongi, non c'è più balsamo, me lo prendi dalla mensola sul lavandino?" Dicesti mentre sentivi l'acqua calda sul corpo, ma non sentisti risposta.

"Yoongi?" Chiedesti confusa per poi prendere un asciugamano per asciugarti gli occhi ed aprire la tenda della doccia. Sorridesti quando notasti lui che guardava Hyun-Wook sorridendo. Hyun-Wook era poggiato sul fasciatoio e guardava Yoongi con i suoi occhi marroni. Li osservasti mentre l'acqua ti scendeva sulla schiena. Guardasti Yoongi che attento toglieva i vestiti a Hyun-Wook per mettergli un pigiama. Quando gli tolse la maglietta si fermò notando un resto del cordone ombelicale. Sembrò nervoso guardando quella parte della pelle e non potesti non scoppiare a ridere facendolo girare verso di te.

"Va tutto bene. L'infermiera ha detto che cadrà da solo tra un po'." Yoongi annuì e tornò a mettergli il pigiama.

"Vedi? Nulla di cui aver paura." Sorridesti e poggiasti la testa sul muro della doccia, quasi scordandoti di cosa volevi inizialmente. "Yoongs?" Chiedesti mentre lui sorrideva soddisfatto dopo aver messo il pigiama a suo figlio per la prima volta.

"Sì?" Chiese curioso.

"Il balsamo?" Chiedesti e lui andò velocemente a prenderlo per poi lanciartelo e lo prendesti finendo di lavarti. Quando finisti Yoongi ti aspettava fuori dalla doccia con un asciugamano che ti mise attorno al corpo.

"Grazie." Sorridesti e ti asciugasti per bene e lui scosse la tetsa per poi andare verso Hyun-Wook e prenderlo in braccio.

"Pronto per dormire vedo?" Dicesti asciugandoti i capelli.

BTS Pregnancy Series (Hyung Line) {TRADUZIONE}Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang