Travaglio 2

2.9K 58 11
                                    

Jin:

Jin ti guardò triste mentre per l'ennesima volta ti contorcevi per il dolore. Sussultasti e poi stringesti forte la mano di Jin che accarezzò la tua.

"Stai andando benissimo, Jagiya. Sono così fiero di te, sei così forte." Mormorò mentre ti baciava la testa. Jin ti aveva portata in ospedale dopo 5 ore di contrazioni ed adesso eri all'undicesima ora di travaglio, dilatata di 8 centimetri e con le acque ancora intatte.

"Fa malissimo, Jinnie." Ti lamentasti cercando di sederti.

"Lo so tesoro, stai andando benissimo. Non riesco a credere che lo stia facendo davvero senza epidurale." Disse lui facendoti poggiare la testa sul suo petto. Mise le mani sulle tue spalle così da poterle massaggiare e sorrise quando notò che ti piaceva.

"Ti senti meglio?"

Annuisti chiudendo gli occhi e rilassandoti dato che la contrazione era finita. E lì sentisti una fitta fortissima ed iniziasti a piangere mentre Jin mormorava frasi per incoraggiarti dicendoti quanto ti amasse.
Improvvisamente sentisti il letto bagnato e un'urgenza di spingere.

"Oh mio dio, mi si sono rotte le acque e lo sento. Devo spingere." Dicesti ancora piangendo.

"Shh, respira Jagiya, va tutto bene. Cazzo, JUNGKOOK! CHIAMA UN DOTTORE!" Urlò Jin a Jungkook che aspettava fuori dato che era il padrino. Volevi vedesse Haneul subito.

L'ostetrica corse nella stanza insieme a tre infermieri sorridendo. "Senti il bisogno di spingere?" Chiese. Jin ti aiutò a stenderti.

"Fammi controllare... okay dolcezza, sei ufficialmente dilatata di 10 centimetri. Il momento di iniziare a spingere è arrivato."

Yoongi:

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

Yoongi:

Yoongi aveva appena iniziato Cypher pt.4 quando la moglie di Taehyung corse verso la vocal line che era vicino al palco. Taehyung aggrottò le sopracciglia quando notò la moglie nel panico più totale.

"Jagiya? Che succede?"

"Devi far scendere Yoongi dal palco adesso!" Disse scuotendolo.

"Petalo, calmati. Perché? Che sta succedendo?" Chiese Taehyung.

"T/n unnie è in travaglio! Le si sono rotte le acque. Jin tua moglie la sta consolando ma in realtà sta impazzendo anche lei." I ragazzi la guardarono con gli occhi spalancati, Jin e Jimin corsero verso la stanza in cui eri tu e Jungkook rimase lì con la bocca spalancata.

"Merda, okay va bene, torna da lei e io e Jungkook lo facciamo scendere dal palco." Disse guardando Jungkook che scosse la testa.

"Allora ci vado solo io, rimani qui con il cretino, okay?" Corse verso il palco e la rap line aveva appena finito cypher perciò tirò un sospiro di sollievo ma poi notò le urla dei fan sorpresi dalla sua presenza sul palco. I ragazzi fecero per andare verso di lui a chiedere spiegazioni ma si fermarono quando Taehyung andò verso Yoongi e gli sussurrò qualcosa all'orecchio.

BTS Pregnancy Series (Hyung Line) {TRADUZIONE}Où les histoires vivent. Découvrez maintenant