Paura 2

2.4K 58 0
                                    

Hoseok (His POV):

"Dai tesoro, andiamo a letto." Dissi aiutando T/n ad alzarsi per andare nella nostra stanza da letto.

"Vuoi che ti porti qualcosa da bere o dei cracker?" Le chiesi. Si stropicciò gli occhi ed annuì debolmente. Mi inginocchiai davanti a lei e le passai un cracker, pregando che la aiutasse a stare meglio.

Negli ultimi giorni aveva sempre la nausea e questa notte era peggiorata incredibilmente; anche peggio della nausea che aveva nel primo trimestre.

"Andrà tutto bene, tesoro." Le sussurrai guardandola mangiare lentamente. Le spostai i capelli dal viso, aggrottando le sopracciglia quando notai che aveva anche la fronte calda.

"Acqua?" Le chiesi quando finì di mangiare.

"A piccoli sorsi." Le ricordai avvicinandole il bicchiere alla bocca. Odiavo vederla così sapendo che non potevo fare molto per aiutarla.

"Stai meglio?" Le chiesi posando il bicchiere sul tavolo. Improvvisamente si accasciò in avanti e rigettò su di me il poco cibo che aveva mangiato. "M-mi dispiace così tanto H-Hobi." Disse singhiozzando. Presi un asciugamano e le asciugai la bocca.

"Jagi, va tutto bene." Sussurrai. "Sono qui."

Scosse la testa, "Non ce la faccio più. Non sto bene, non mi aiuta niente." Disse singhiozzando di nuovo.

"E Bo-A? Se ci fosse qualcosa di strano in lei?" Iniziò a piangere.

"Ehi tesoro, non andare nel panico, riposati." Le dissi facendola stendere. Mi tolsi i vestiti sporchi e mi diedi una pulita veloce per poi stendermi vicino a lei. Chiuse gli occhi e si accoccolò al mio petto. Le accarezzai la pancia e finalmente si addormentò. Non riuscii a non piangere.

Ci doveva pur essere qualcosa che la poteva aiutare, non poteva essere normale il fatto che stesse così male. Presi il telefono e scrissi velocemente a Jiwoo chiedendole se sapesse qualcosa che avrebbe potuto aiutare T/n. In poco tempo rispose, "Prova con del tè o acqua e limone."

Guardai T/n, stava dormendo per la prima volta dopo ore e il suo viso stava ricominciando a prendere colore. Le baciai la fronte sperando che quando si sarebbe svegliata sarebbe stata meglio. Non sapevo che altro fare.

 Non sapevo che altro fare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Namjoon (His POV) :

"Joon." Mi sussurrò T/n. "Non mi sento bene." Aveva il viso bianco.

"Principessa? Che ti succede?" Le chiesi prendendole la mano e sussultando per quanto fosse fredda ma sudata.

"Mi sento- debole." Sussurrò e io la presi dalle braccia per evitare che cadesse dato che stava per perdere l'equilibrio.

"Guardami, principessa. Ti prego."

"Non ce la faccio, Joonie." Disse debolmente. Poi svenne.

"T/n." Dissi ad alta voce. "Ti prego apri gli occhi." E andai nel panico quando non mi rispose. Non posso perdere lei o il bambino; ho bisogno di lei, la amo. Con la mano tremante chiamai l'ambulanza. Mentre spiegavo la situazione iniziai a piangere e quando arrivò li guardai controllarla. Dissero qualcosa ma non stavo ascoltando. Le misero una maschera dell'ossigeno mentre io continuavo a piangere sperando di svegliasse. Dopo quella che mi era sembrata una vita, T/n aprì lentamente gli occhi.

"Devi stare giù T/n." Disse un paramedico.

"Namjoon." Sussurrò spaventata. Le presi velocemente la mano.

"Va tutto bene." Sussurrai. "Respiri profondi, principessa." Le asciugai il viso dalle lacrime e sorrisi quando notai che stava ricominciando a prendere colore.

"Come stai T/n?" Chiesi aiutandola a sedersi.

"Mi fa male la testa."

"Avrai mal di testa, è normale." Disse un dottore. Lo guardò nel panico. Il paramedico doveva averlo notato perché parlò prima che potesse farlo lei.

"Il bambino sta bene." Disse. "Avevi la pressione bassa. Quando sei incinta, le vene devono allargarsi per far sì che il sangue circoli più facilmente nel tuo corpo e verso il
bambino."

Le baciai la fronte mentre lei chiudeva gli occhi rilassandosi un po'. "Riposati e bevi molto." Disse il paramedico.

"Joonie io-" La bloccai baciandola. "Sono felice che stiate bene."

---

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

---

---

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
BTS Pregnancy Series (Hyung Line) {TRADUZIONE}Where stories live. Discover now