Momento Padre - Figlio/a

3.1K 69 9
                                    

Jin:

Eri nella tua stanza di ospedale. Ti ci avevano portata un'ora prima e ti avevano detto che non poteva venire nessuno a visitarti per almeno un'altra ora e mezza. Ti avevano dato un po' di tempo da sola con Jin e Haneul però. Tu lo tenevi in braccio e Jin vi guardava. Era seduto su una sedia ed aveva i piedi poggiati sul letto. Ti sorrise e poi allungò le braccia. Vi eravate passati il bambino ogni due minuti più o meno, non essendo mai stanchi di stare vicino a lui. Jin si alzò e iniziò a camminare per la stanza cullando il bambino leggermente.

"Piccolo Hanie, ti amo tantissimo." Disse canticchiando per poi dire altre frasi sconnesse sempre con la stessa melodia.

"Se devi fare una canzone almeno scrivi un vero testo."

"T/n, gli scriverò un'intera sinfonia se è quello che desidera."

"Non vuoi proprio viziarlo."

Ti guardò scioccato. "È esattamente quello che voglio fare. Voglio viziarlo fino a quando non ha tutto quello che vuole." Sorridesti sapendo che nonostante tutto, Jin sarebbe stato un bravo padre crescendo tutti gli eventuali bambini perfettamente.

Jin guardò di nuovo Haneul sorridendo.
"Sai Haneul, abbiamo dovuto aspettare 9 mesi e 14 ore per averti. So che probabilmente non hai la concezione del tempo adesso ma è davvero tanto tempo per aspettare una cosa che vuoi davvero, e noi ti volevamo davvero tanto, Haneul. Mi assicurerò che tu non sia mai arrabbiato, annoiato o triste." Ci pensò per un momento.

"Okay è poco realistico ma farò del mio meglio. Farò del mio meglio perché tu sia felice. E cicciottelo. Ho letto da qualche parte che i bambini cicciottelli sono i più felici. Ma tua madre probabilmente ne sa più di me. È davvero intelligente, Han. E anche bella. Voglio dire, ha appena partorito ed eppure è bellissima." Gli sorridesti ma lui non staccò gli occhi da Haneul. Haneul aveva gli occhi di un marrone scuro come pensavate, e guardavano curiosi Jin, riconoscendolo come la voce che gli aveva parlato per tutta la gravidanza.

"Han, hai davvero una madre stupenda. Nel senso, io sono un po' di parte perché la amo ma è vero. È meravigliosa. E hai anche dei bei nonni. E alcuni ragazzi che si proclameranno tuoi zii anche se non lo sono perché sono una massa di idioti. Li amerai. Probabilmente ti faranno un sacco di regali e giocheranno con te tutto il tempo."

"Sai," Lo interrompesti. "Ha anche un bel padre. Non intelligente o bello quanto la mamma ma ci si avvicina. No, in realtà è molto più bello della mamma e lei lo ama davvero tanto."

Jin finalmente ti guardò, "Ti amo, Jagiya."

"Ti amo anche io, Jin."

"Ma lo sai che è lui il mio preferito adesso, vero?" Disse.

"Ovvio. Saremo sempre i secondi preferiti l'uno dell'altra ora che c'è lui."

Yoongi:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Yoongi:

Yoongi ti guardò dormire innamorato, stupito dal fatto che avessi appena messo al mondo vostro figlio. Ti baciò dolcemente la fronte per poi accarezzarti i capelli. Era ancora scioccato dal fatto che era padre, che suo figlio fosse finalmente con lui.

BTS Pregnancy Series (Hyung Line) {TRADUZIONE}Where stories live. Discover now