Parlarne

6.1K 156 34
                                    

(N/N)= Nome nipote

Jin:

Tu e Jin eravate sposati da un anno e mezzo ormai ma nessuno di voi aveva mai tirato fuori l'argomento famiglia. Entrambi sapevate di volere bambini, semplicemente non sapevate quando.

Fu quando stavi guardando tua nipote che realizzasti di essere pronta ad iniziare una famiglia con lui. Solo guardando lui giocare con lei sentisti il cuore esplodere. Ti fece pensare a come sarebbe avere un bimbo tutto tuo. Quando la tua nipotina se ne andò tu e Jin andaste a coccolarvi sul letto.

"Posso chiederti una cosa?" Chiedeste insieme per poi scoppiare a ridere.

"Vai prima tu." Disse lui. Tu annuisti e ti sedesti meglio sul letto.

"Che ne diresti di iniziare una famiglia? Ti ho visto con (N/N) oggi e mi ha fatto pensare a te con un figlio tutto nostro." Dicesti nervosamente mordendoti il labbro aspettando la sua reazione. Lui annuì vigorosamente  sollevandosi per mettersi seduto vicino a te per poi prenderti il viso con le mani ed avvicinarsi dolcemente per darti un bacio sulle labbra sorridendo. Quando si allontanò, sussurrò

"Ti volevo chiedere la stessa cosa."

Yoongi:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Yoongi:

Tu e Yoongi eravate seduti su una panchina in un parco a godervi la brezza estiva ascoltando le risate dei bambini che ti scaldarono il cuore ma ti resero anche triste.
Avevi avuto un aborto spontaneo un anno e mezzo prima e questo ti devastò completamente. Yoongi era distrutto. Solo il guardare quei bambini felici ti fece morire dalla voglia di averne uno tutto vostro.

"Jagiya? Stai bene?" Chiede Yoongi notando i tuoi occhi tristi. Annuisti prima di guardare in basso. Sospirò leggermente prima di alzare il tuo viso dal mento con due dita sorridendoti leggermente.

"T/n parlami. Che succede? So che non stai bene." Disse preoccupato. Alzasti le spalle guardando i bambini. Yoongi guardò nella tua stessa direzione e capì velocemente quale fosse il problema. Si girò ancora verso di te e ti prese le mani ma tu non distogliesti lo sguardo.

"Piccola, andiamo a casa okay? Se non ti va di affrontare la situazione allora-"

"Non è quello. Mi sento pronta." Dicesti. Yoongi iniziò a disegnare dei piccoli cerchi sulle tue mani per calmarti.

"Allora cosa succede Jagiya?"

"Sono pronta a provare ad avere un altro bambino. Ho solo paura di perderlo di nuovo." Dicesti nervosamente. Yoongi sorrise baciandoti dolcemente la fronte annuendo.

"Se sei pronta, sono pronto. Non perderai di nuovo il bambino. Non sentirti sotto pressione e non incolparti per quello che è successo, non è stata colpa tua."

"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
BTS Pregnancy Series (Hyung Line) {TRADUZIONE}Where stories live. Discover now