Inizia a Crescerti la Pancia

3.1K 88 4
                                    

Jin:

Da quando Jin aveva annunciato la tua gravidanza ai fan tutti quanti quando ti vedevano controllavano se ti stesse crescendo la pancia. Tutto quello a cui riuscivi a pensare era che le persone ti avrebbero potuta trovare grassa ma Jin non vedeva l'ora che ti crescesse la pancia. Diceva che la pancia che cresceva era segno che anche il bambino stesse crescendo. Eri d'accordo, sarebbe stato bello vedere il tuo bambino crescere, ma credevi sarebbe stato ancora più bello se tu non fossi dovuta crescere con lui.

"Jin." Ti lamentasti. "I fan stanno di nuovo parlando del fatto che non mi è ancora cresciuta la pancia anche se sono di quattro mesi!"

"E quindi? A chi importa cosa pensano i fan. Magari il tuo corpo funziona diversamente." Gli sorridesti, felice del fatto che anche se avevi gli ormoni completamente sballati Jin riusciva a farti stare bene con te stessa. Andasti davanti allo specchio nella speranza di vedere una leggera pancia ed eccola lì, davvero leggera, quasi invisibile ma comunque una pancia.

"Jagi!" Urlasti. Lui entrò correndo nella stanza.

"T/n che succede? È il bambino?!" Gli facesti segno di venire verso di te e gli facesti mettere la sua mano dove prima c'era la tua. Guardasti la sua espressione preoccupata trasformarsi in uno dei sorrisi più grandi e sinceri che tu abbia mai visto sul suo volto.

Yoongi:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Yoongi:

Tu e Yoongi eravate andati a cena fuori con i tuoi quando venisti colpita da un forte senso di nausea.
La nausea ultimamente sta diventando veramente impossibile. Un giorno stai benissimo e l'altro non puoi uscire dal bagno per paura di vomitare su tutti i mobili di casa. Desti il segnale a Yoongi per dirgli che dovevate urgentemente andare in bagno. Dopo esserti lavata la bocca uscisti dal bagno trovando Yoongi fuori ad aspettarti.

"Ho spiegato ai tuoi genitori cosa fosse successo e gli ho detto che andiamo a casa."

Annuisti, "Grazie Yoongi." Una volta arrivati a casa Yoongi ti accompagnò al piano di sopra e tu ti stendesti sul letto. Guardasti Yoongi togliersi gli abiti eleganti per metterne di più comodi. Una volta fatto venne verso di te sul letto e ti alzò la maglietta avvicinandosi alla tua pancia.

"Ascoltami tesoro, lo so che non lo fai apposta, però non puoi continuare a far avere alla mamma questa brutta nausea."

Ridacchiasti, "Yoongi lo sai che il bambino probabilmente nemmeno ti sente, vero?"

"Non mi interessa T/n." Disse mettendo la mano sulla tua pancia.
Guardasti i suoi occhi spalancarsi notando la pancia che tu avevi notato almeno tre giorni prima.

"T/n perché sembra che tu non sia per nulla eccitata di questa cosa?!"

"Perché Jagi io l'ho notata tre giorni fa, volevi vedere quanto ci avresti messo a notarla da solo." Aggrottò le sopracciglia frustrato per poi cedere e darti un bacio sulla pancia e poi sulle labbra. Ti avvicinò ancora a lui e ti fece poggiare la testa sulla sua spalla mentre teneva la mano sulla tua pancia come per proteggere il vostro piccolo miracolo.

BTS Pregnancy Series (Hyung Line) {TRADUZIONE}Where stories live. Discover now