Primo Calcio

2.9K 77 25
                                    

Jin:

Jin aveva a malapena detto ciao quando era tornato a casa dopo 11 ore di lavoro. Le borse sotto gli occhi e il fatto che faticasse per tenerli aperti ti dicevano già che era stata una giornata dura. Lanciò il borsone sul pavimento e si lanciò sul divano vicino a te per poi sistemarsi con le gambe sul bracciolo del divano e la testa sulle tue gambe, con il naso che accarezzava il tuo pancione.

"Giornata dura oggi?" Mormorasti passando una mano tra i suoi capelli facendolo rilassare.

"Mhm." Disse chiudendo gli occhi.
Dopo un momento sentendo il suo respiro diventare sempre più profondo capisti che la conversazione era già finita e che avresti potuto dormire. Essendo incinta riuscivi a dormire praticamente sempre grazie agli ormoni.
Jin non si era nemmeno accorto di essersi addormentato quando un'ora dopo sentì una sensazione di un colpo sotto il mento.

Aprì gli occhi e sentì un calcio sulla guancia. Aggrottò le sopracciglia cercando di processare il tutto. Guardò il pancione che si alzava e abbassava con i tuoi respiri e poi vide un bozzo comparire e scomparire velocemente. All'inizio era confuso ma poi sorrise e ti alzò la maglietta mettendo le mani sulla tua pancia. Apristi gli occhi sentendo Jin muoversi, "Che stai-"

"Aspetta." Disse lui guardandoti la pancia concentratissimo. Lo guardasti confusa e poi lo vedesti sorridere proprio quando sentisti un crampo alla pancia.

"Aspetta ma era un calcio?!" Urlasti per poi mettere la tua mano vicino a quella di Jin. Vi guardaste aspettando un altro e dopo poco sentiste ancora altri colpi sulle vostre mani.

"È surreale." Dicesti felice e le labbra di Jin si posarono sulla tua pancia lasciandoci dei baci.

"È bellissimo." Sussurrò.

"Oh mio dio! Sta scalciando come se la sua vita dipendesse da quello!"

"Oh mio dio! Sta scalciando come se la sua vita dipendesse da quello!"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Yoongi:

"Amore, vieni a letto. È troppo tardi per lavorare!" Chiamasti Yoongi volendo che ti abbracciasse per farti addormentare. Negli ultimi tre giorni era sempre in studio e veniva nella stanza da letto solo verso mezzanotte. Eri felice che fosse concentrato sul comeback però volevi tuo marito per te almeno un po'.

"Arrivo tra un po' T/n!" Questo significava che sarebbe arrivato tra qualche ora.

Guardasti in basso. "Sai, quello è quel pazzo di tuo padre. Non mi immagino nemmeno come sarà quando sarai qui, tesoro." Dicesti ridacchiando. Poi sentisti un colpo sotto la tua mano che era poggiata sulla tua pancia. Sorridesti spalancando gli occhi.

"Yoongi, vieni subito qui!"

"Ti ho detto che vengo tra un po' T/n!"

"Va bene, allora deduco che tu non voglia sentire tuo figlio scalciare per la prima volta." Lo sentisti correre facendo un casino enorme.

BTS Pregnancy Series (Hyung Line) {TRADUZIONE}Where stories live. Discover now