Capitolo 31

651 29 3
                                    

Jo

L'ultimo giorno delle riprese del secondo film. È folle come il tempo  voli così in fretta. Sento che abbiamo appena iniziato le riprese e ora siamo già alla fine. Nonostante le lunghe ore di prove e riprese, non voglio che finisca così presto perchè ciò significa che dovremo lasciarci alle spalle la piccola bolla che abbiamo costruito qui ad atlanta e tornare alle nostre vite normali. Significa che non vedrò anna, roger, jen e il resto del cast e della troupe fino all'inizio del tour che sarà fra molti mesi. Significa dover dire addio a hero e aspettare settimane, se non mesi, prima di poter stare di nuovo insieme. La nostra relazione è stata un ciclo infinito di saluti e addii. E so che continuerà a essere così fino a quando non decidiamo di dirlo a tutti e scegliere di stabilirci in una casa insieme. Diventa stancante ma so che ancora bisogna fare molta strada prima di arrivare a quel livello nella nostra relazione, quindi se vogliamo che funzioni questa relazione, dobbiamo farci il culo per farla funzionare. Detto questo, facetime sarà di nuovo il nostro migliore amico a partire da domani fino a quando...non lo so. Hero e io non abbiamo avuto la possibilità di parlare della nostra imminente separazione. Immagino che entrambi abbiamo evitato di sollevare l'argomento fino all'ultimo giorno. Domani mattina volerò a los angeles, dove kath e i nostri genitori stanno aspettando che io mi unisca a loro per alcuni giorni prima che loro partino per perth. Ma prima di andarmene, devo parlare con hero di come gestiremo questa situazione. Voglio anche fare qualcosa di speciale per lui prima di separarci. Il che mi ricorda anche che non ho idea dei dettagli del suo volo. In che modo questa mancanza di informazioni mi è sfuggita di mente?
"Piccola, sono tutti pronti" salto quando sento il fiato caldo di hero nell'orecchio. Ero così persa nei miei pensieri che non l'avevo nemmeno sentito entrare nella roulotte. Mi giro per affrontarlo e vedo il divertimento brillare nei suoi occhi verdi mentre mi fissa. "Scusa, stavo solo pensando...possiamo parlare dopo la festa di addio stasera?" Mi alzo dal divano ed esco dalla roulotte con hero proprio dietro di me. "Certo" scrolla le spalle. Quando arriviamo al set, è già tutto pronto: le telecamere circondano il famigerato divano giallo e alcune coperte sono state gettate su di esso. Piccole farfalle svolazzano nel mio stomaco al pensiero di ciò che stiamo per girare nonostante il fatto che reciteremo soltanto. Solo una volta ero veramente nervosa per una scena intima: la scena di seattle. Quel giorno le emozioni erano alte ed io e hero stavamo per lasciarci. E ora, sono certa che mi succederà la stessa cosa che mi era successa per la scena di sesso a seattle.
Roger e anna si avvicinano. Roger ci dà istruzioni dettagliate su come fare la scena, ma alla fine praticamente dice che dobbiamo usare la nostra chimica naturale. Mentre anna ci spiega le emozioni che le piacerebbero brillare nella nostra recitazione in questa scena particolare.
Dopo esserci messi tutti in posizione roger urla "e azione!" "Si...non funziona, si gela qui dentro...trenta minuti? No, non me ne frega un cazzo pago una fortuna per vivere qui e non voglio che la mia ragazza si congeli... 15 minuti e non di più" abbaia al telefono e lo lancia sul divano "stanno mandando qualcuno a sistemarlo" devo dire che quando hero è arrabbiato mi eccita davvero anche se recita. Lo vedo negli occhi verdi di hero, conosce l'effetto che ha su di me e sta sfruttando a pieno le sue linee. Quando roger ci urla "stop" io sono tutta calda e infastidita e non vedo l'ora di passare alla fatidica scena. Quando io e hero recitiamo i momenti intimi di tessa e hardin è praticamente il nostro tipo di preliminare prima di scoparci nelle nostre camere d'albergo. Alcuni vantaggi di uscire con il tuo co-protagonista. "Okey, ora ci giriamo la  scena di sesso" dice roger prima di risedersi nella sua sedia di fronte ad alcuni monitor. Mentre mi sistemo sul divano e mi avvolgo nelle coperte, hero si siede accanto a me e roger urla "azione"
Alzo le coperte, facendo segno a hero di avvicinarsi e quando lo fa, mi siedo su di lui e metto le mani tra i suoi capelli prima di tirarli. "Cosa stai facendo?" Le sue mani si posano sui miei fianchi. "Hai detto che abbiamo 15 minuti" mormoro contro la sua mascella facendolo rabbrividire. "ci stai provando con me tess?" lui sorride. "Hardin..." gemo. "Sto scherzando, ora togliti i vestiti" dice mentre mi solleva la maglia. Mi lascia con un reggiseno sportivo color carne e pantaloni da yoga. Comincio a muovere i fianchi contro di lui e sorrido quando sento il suo cazzo indurirsi sotto di me. Cerco di togliermi il reggiseno però mi ferma "non abbiamo molto tempo" dice, la sua voce densa di bisogno. "Allora sbrigati e spogliati" dico. "Sai che non me lo devi dire due volte" mi solleva a mi fa sdraiare sul divano. Mi sdraio mentre afferra un preservativo. Faccio scivolare i pantaloni in basso lasciandomi solo con le mutandine color carne. Hero si alza sopra di me e finge di tirarsi giù i boxer. "Devi davvero iniziare a prendere la pillola, non voglio più usare questa roba" dice mentre finge di mettersi il presevativo. Annuisco e inconsciamente mi lecco le labbra, sentendo il mio centro pulsare. Lo tiro indietro per farlo sedere sul divano "cosa?" Chiede con un sorrisetto. Mi siedo di nuovo su di lui, inizo a baciarlo mentre le sue mani stringono i miei fianchi e fa finta di abbassarmi su di lui. Gemo al contatto delle mie mutandine con il suo cazzo duro coperto. Non vedo l'ora di scoparlo davvero. "Piccola questo sarà molto veloce perchè ci restano pochi minuti, okay?" Geme nel mio orecchio mentre mi struscio su di lui. Emetto lamenti e butto indietro la testa, le sue dita trovano i miei capelli mentre mi succhia e mi lecca il punto sensibile sul collo. Incontra i miei fianchi con i suoi, muovendosi con un ritmo più veloce mentre avvolge le braccia intorno alla mia schiena per avvicinarmi a lui "parla con me tess..." dice. "Okay..." ansimo. "Hardin..." voglio dire il nome di hero però mi mordo il labbro per evitare figure. "Hardin...ti senti così bene" piagnucolo, dondolando i fianchi per incontrare il suo ritmo più veloce. Cazzo sono così vicina. Sento che anche hero sta per venire, lo sento dal modo in cui le sue spinte diventano più brevi. "Cazzo.." geme "stai già gemendo e non ho ancora detto niente" mi vanto. Scuoto più forte i fianchi sentendomi avvicinare al mio orgasmo. "E stop" urla roger. Mi mordo la lingua per impedirmi di urlare di frustrazione. Dio ero così vicina. Oh così vicina! "Jo, dovresti raggiungere l'orgasmo insieme a hero" dice roger ad alta voce. Sento il calore salirmi su per le guance per l'imbarazzo. Ero troppo presa da hero che mi sono dimenticata della sceneggiatura. "si scusa, mi sono distratta un pò" non provo neanche ad alzare gli occhi per guardare hero. Sa cosa è appena successo. Roger ci fa un sorrisetto consapevole prima di dirci che gireremo di nuovo la scena.
Giriamo questa scena molte ma molte volte, facendomi diventare ancora più frustrata perchè non appena sto per raggiungere il mio orgasmo roger urla "stop". Il mio centro è letteralmente bagnato e il cazzo di hero è duro come l'acciaio. Non ce la faccio più. Sono a pochissimo dal trascinare hero nelle nostre roulotte per ottenere ciò che voglio. "Cazzo!" Dice hero tra i denti, sento il suo cazzo che si contrae sotto di me segnalando che è molto vicino all'orgasmo. "Stai già gemendo e non ho ancora detto nulla" lo guardo rabbrividire e gemere mentre raggiunge il suo orgasmo, dopo poco arriva anche il mio e mi sento bagnare ancora di più le mutandine. Mi irrigidisco, gemo e piagnucolo mentre le sue mani mi stringono i fianchi. Un colpo mi allontana dal mio stato euforico e arrosisco mentre mi ricordo che io e hero non siamo soli. Che in effetti siamo in una stanza piena di persone che hanno assistito alla nostra scena intima. Dio che cosa inbarazzante. "E stop! Wow...quello era...wow" dice roger e si gira verso anna che si sta asciugando le lacrime. "Cosa ne pensi anna? Va bene?" "È perfetto. Meglio di quanto mi aspettassi. Accidenti ragazzi, siete stati fantastici!" Dice euforica con gli occhi impannati dalle lacrime.

Hero

"Possiamo...umh...possiamo fare una breve pausa prima di girare l'ultima scena? Devo davvero andare in bagno" balbetto massaggiandomi la nuca. Non riesco a smettere di pensare al fatto che io e jo abbiamo appena raggiunto i nostri orgasmi davanti alle telecamere e con più di dieci persone che ci circondavano. È folle, strano ma molto caldo. Quando roger ci dice che abbiamo un pausa di 30 minuti, jo e io corriamo nelle nostre roulotte. "Oh mio dio, è davvero successo?" Esclama jo quando la porta si chiude alle nostre spalle. "Si. Siamo davvero folli eh?" Ridacchio. "Pensi che l'abbiano notato? Accidenti è stato così imbarazzante! Fa caldo ma è ancora imbarazzante" dice jo mentre si siede sul divano e si prende il viso tra le mani. "Penso e spero di no. Comunque è meglio che non si lamentino perchè quello non potrebbe essere più perfetto" rido e jo ridacchia. Ci sistemiamo prima di ritornare sul set e girare il resto della scena.
"Le riprese sono ufficialmente finite!" Roger, anna e jen gridano e l'intero equipaggio esplode in applausi e fischi. Abbraccio jo, tirandola contro il mio petto e seppellendo la mia faccia tra i suoi capelli morbidi e profumati. Abbracciamo il resto dell'equipaggio ringraziandoli per il loro duro lavoro e la pazienza durante queste 6 settimane. "Hero, jo facciamo alcune foto e video per il nostro fandom affamato" dice anna quando li raggiungiamo. Scattiamo un sacco di foto con lei, jen, con roger, l'quipaggio e infine scattano foto solo a me e jo insieme. Sono così felice e orgoglioso di questo fuim. Il nuovo regista roger, la stesura della sceneggiatura da parte di anna e la nuova aggiunta al cast è stato incredibile. "Le riprese sono ufficialmente finite" Io e jo diciamo all'unisono con un sorriso genuino stampato sulle labbra.

behind the lensesWhere stories live. Discover now