𝕿𝖍𝖊 𝕮𝖔𝖚𝖓𝖙'𝖘 𝕹𝖊𝖈𝖐𝖑𝖆𝖈𝖊 VIII

89 11 2
                                    

𝕿𝖍𝖊 𝕮𝖔𝖚𝖓𝖙'𝖘 𝕹𝖊𝖈𝖐𝖑𝖆𝖈𝖊

Capitolo 8

Quando i tre stavano per salire nella carrozza, Namjoon si voltò verso la padrona e le domandò dove volesse recarsi e lei chiudendo il ventaglio rispose: "Spiaggia"

Detto ciò il cocchiere aspettò che i suoi passeggeri si fossero accomodati dentro la vettura per poi far muovere i cavalli, dopo qualche minuto i quattro arrivarono a destinazione e Jimin si affrettò nel aprire sia la porta che l'ombrello in pizzo. Pochi secondi dopo scese Jungkook e tese le sue mani alla donna, la quale si fece afferrare dalla vita e in un piccolo balzo era a terra. Sempre con l'aiuto della guardia del corpo si tolse le scarpette, ed egli quando si alzò le porse il braccio e così cominciarono a passeggiare tranquillamente sul bagna-asciuga. Anjoline si girò verso Jimin e gli chiese: "Potrei avere il mio ventaglio?" il ragazzo aprì la borsa e vide che all'interno vi erano dieci ventagli di differenti colori, così il maggiordomo guardò la padrona e le domandò di che colore lo volesse e lei rispose: "Verde, in modo che si abbini con l'abito"

 Anjoline si girò verso Jimin e gli chiese: "Potrei avere il mio ventaglio?" il ragazzo aprì la borsa e vide che all'interno vi erano dieci ventagli di differenti colori, così il maggiordomo guardò la padrona e le domandò di che colore lo volesse ...

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

"Certo madame, come vuole lei" egli glielo porse ed ella iniziò a farsi aria perché quel giorno non vi era molto vento e il sole aveva cominciato a battere.

A tardo pomeriggio rientrarono alla villa, ma quando scesero dalla carrozza ed Anjoline era ancora tra le braccia di Jungkook, si girarono e notarono Hoseok correre nei giardini inseguito da un cane-lupo bianco. I quattro e i giardinieri più certe guardie iniziarono a ridere per la situazione, ma dopo qualche tempo la padrona urlò il nome dell'animale, ed esso sentendosi chiamare a rapporto si bloccò ed iniziò a correre verso la donna.

Anjoline si abbassò lievemente e cominciò ad accarezzare il folto pelo bianco candido dell'animale. Costui le laccò dolcemente la mano per poi porsi al suo fianco, nel mentre Hoseok le andò in contro e si inchinò ancora con il fiatone. In seguito le porse il proprio saluto, per poi alzarsi e guardare il lupo con sguardo di sfida, ma appena il cane mostrò i denti l'arancione si nascose dietro il corpo di Namjoon.

Anjoline guardò il suo servitore con tenerezza per poi porgergli la dolce mano coperta da un guanto in pizzo verde e dirgli:

"Tranquillo, non la morde, Hathos è sempre stato un giocherellone...Non si preoccupi"

Non si preoccupi"

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.
𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐨𝐮𝐧𝐭'𝐬 𝐧𝐞𝐜𝐤𝐥𝐚𝐜𝐞 [𝐉.𝐇.𝐒 𝐟𝐟]Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu