𝕿𝖍𝖊 𝕮𝖔𝖚𝖓𝖙'𝖘 𝕹𝖊𝖈𝖐𝖑𝖆𝖈𝖊 III

162 11 0
                                    


 𝕿𝖍𝖊 𝕮𝖔𝖚𝖓𝖙'𝖘 𝕹𝖊𝖈𝖐𝖑𝖆𝖈𝖊

Capitolo 3

Hoseok si risvegliò seduto in una stradina buia. Il primo odore che percepì fu quello di legno bruciato, si alzò un pò intorpidito e si diresse verso la strada che si trovava alla sua destra. Quando uscì si presentò davanti a lui una scena che avrebbe voluto vedere solo nei film, l'unica cosa che riuscì a dire fu: "Oh...Merda!"

Anjoline, donna colta e di alto rango, figlia di ricchi mercanti borghesi. Ella aveva una sua villa dove stare, gestiva lei gli affari famiglia insieme ai suoi servitori, i quali erano molto affezionati alla donna, perché li trattata come se fossero i suoi fratelli maggiori.

Tante persone di bassa classe sociale desideravano lavorare per Madame Anjoline perché i salari mensili erano abbasta alti da permettersi di comprare diverse pagnotte di pane, ma solo pochi riuscivano ad entrare a far parte dei suoi servitori.

Quel giorno di sole la donna decise di fare un salto in città e per fare rifornimento di cibo, siccome come ogni anno festeggiava l'arrivo della luna rossa. Essa calava sempre il diciotto febbraio e secondo Madame Anjoline quell'avvenimento stava ad indicare un giorno molto importante, ma la ragazza, ancora non sapeva bene quale fosse la vera ragione.

Sua nonna, ormai deceduta, le raccontava di due ragazzi giovani che entravano in una bottega e chiedevano ad una signora anziana una collana, quell'oggetto sarebbe stato destinato ad una persona dal cuore d'oro, il quale sarebbe riuscito a fare cose grandiose.

Anjoline voleva scoprire chi fosse quel maledetto ragazzo di cui parlava tanto sua nonna, era da tanti anni ormai che faceva quella festa, ma non era ancora successo niente.

Comunque ella arrivò in città dopo venti minuti di carrozza e quando arrivarono al mercato il cocchiere vestito in nero, scese dal suo posto e aprì la porta alla dama per poi aiutarla a scendere.

Verso ora di pranzo Hoseok stava ancora vagando per le strade scalzo, impaurito e infreddolito, essendo solo i primi di febbraio e in più aveva addosso solo un pigiama in pile color viola e blu. Infatti egli ricevette molte occhiate di disgusto e di ribrezzo, a causa di ciò egli cominciò a piangere silenziosamente. L'unica cosa che voleva fare in quel momento era quella di tornare a casa sua e abbracciare il suo peluche a forma di cavallo nominato da lui Mang, quando aveva appena cinque anni.

Quando egli stava per attraversare una strada una carrozza gli venne in contro e i cavalli si alzarono emettendo un verso di paura.

Il cocchiere fermò gli stallieri e vide che un giovane ragazzo si era rannicchiato su se stesso davanti a loro e stava facendo fuoriuscire dalla propria bocca un verso che sembrava di avere un vicino un corvo.

L'uomo pensò subito che fosse un ragazzo povero che cercava di derubare la sua padrona, ma quando Hoseok alzò lo sguardo intrinseco di paura e smarrimento, il cocchiere chiuse subito la bocca e aspettò gli ordini direttamente dalla padrona.

Anjoline sentendo che la carrozza si era bloccata sul colpo si sporse da una finestra e vide la figura del ragazzo, così disse a colui che dirigeva i cavalli: "Cocchiere aiuti il ragazzo e lo porti qua da me"

"Si mia signora!"

L'uomo alto e forzuto saltò giù dalla sedia e aiutò Hoseok a sollevarsi da terra, per poi portarlo lentamente davanti alla finestra della donna.

"Vi prego non fatemi del male...ve lo scongiuro...non ho fatto niente di sbagliato!" continuava ad implorare Hobie guardando l'uomo vestito in nero. Il cocchiere lo guardò ma poi continuò a trascinarlo davanti alla finestra della carrozza nera e oro.





Angolo autrice:

Hello guys!!

Ho aggiornato dopo qualche giorno questa storia, perché ci tenevo a farvi sapere cosa succedeva. Oltre che i capitolo successivi saranno molto importanti per lo svolgimento della storia.

Vi ricordo che anche questa storia, quando sarà completata sarà revisionata e corretta. Spero vi piaccia e se volete fatemi sapere cosa ne pensate tramite un commento oppure lasciate una stellina.

Un bacione grande...

Jeonangel02

𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐨𝐮𝐧𝐭'𝐬 𝐧𝐞𝐜𝐤𝐥𝐚𝐜𝐞 [𝐉.𝐇.𝐒 𝐟𝐟]Where stories live. Discover now