𝕿𝖍𝖊 𝕮𝖔𝖚𝖓𝖙'𝖘 𝕹𝖊𝖈𝖐𝖑𝖆𝖈𝖊 IV

117 11 0
                                    



𝕿𝖍𝖊 𝕮𝖔𝖚𝖓𝖙'𝖘 𝕹𝖊𝖈𝖐𝖑𝖆𝖈𝖊

Capitolo 4

Anjoline guardò il ragazzo, però poi alzò lo sguardo sui passanti e vide che tutti si erano fermati ad assistere alla scena, così ella freddamente chiese all'uomo: "Come ti chiami?"

"H-hoseok...J-jung H-hoseok" Madame lo osservò con tenerezza e gli domandò: "Da dove viene Monsieur Jung?"

"Ehm...da Seoul, ma io sono originario di Gwanjiu" Anjoline, non stava capendo cosa stese dicendo il ragazzo, così lo fissò e poi disse aprendo lo sportello della sua carrozza: "Salga Monsieur Jung, noi due abbiamo molto di cui parlare"

"Non mi farà del male vero?" negli occhi del ragazzo si poteva scorgere paura e terrore, così la ragazza rispose cominciando a stufarsi di quella situazione: "Se diventerai mio servitore potrai vivere bene, rispetto ad...ora" concluse guardando da testa a piedi il ragazzo, che sentendosi analizzare fin dentro alle ossa abbassò la testa imbarazzato e si strinse in un auto-abbraccio.

"Va bene...diventerò suo servitore signora..."

Sul volto della donna si dipinse un sorriso e poco dopo applaudì rispondendo al ragazzo: "Perfetto!!...Io sono Madame Anjoline" detto ciò il ragazzo salì sulla carrozza e la donna ordinò con gentilezza al cocchiere di ripartire e di dirigersi nei caffè dove avrebbero potuto prendere qualcosa di caldo per il ragazzo.

Quando ripartirono la donna prese la sua coperta e la mise intorno al ragazzo per poi spostare delle ciocche dal volto del ragazzo e dire:

"Tranquillo una volta arrivati alla mia villa starai meglio" l'uomo annuì e nel mentre guardava fuori dalla carrozza.

Arrivati alla villa il ragazzo scese per primo dalla carrozza appena il cocchiere aprì la porta, l'uomo in nero rimase stupito e le guardie erano scioccate da quel gesto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Arrivati alla villa il ragazzo scese per primo dalla carrozza appena il cocchiere aprì la porta, l'uomo in nero rimase stupito e le guardie erano scioccate da quel gesto. Però esse si stupirono ancora di più nel vedere la coperta della loro padrona sulle spalle di quello sconosciuto.

Il cocchiere aiutò la donna a scendere dalla carrozza ed ella fu raggiunta da un ragazzo abbastanza alto dai capelli color blu che sorreggeva un ombrello in pizzo bianco con rifiniture oro e lo apri per evitare che la donna prendesse sole.

"Monsieur Jung, sappia che quando bisogna scendere da una carrozza e se vi è una signora con voi, bisogna darle la precedenza...E' chiaro?"

Il ragazzo preso in questione non rispose perché era troppo concentrato ad osservare il maggiordomo dai capelli alquanto strani.

Il ragazzo preso in questione non rispose perché era troppo concentrato ad osservare il maggiordomo dai capelli alquanto strani

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"J-jimin?" domandò.

"S-si, sono io...Ci conosciamo?" il ragazzo saltò in braccio al blu e lo abbracciò per poi dirgli: "Quanto mi sei mancato, anche tu sei finito in questo strano mondo?"

Jimin lo spostò da se e rispose: "Mi dispiace deluderla Monsieur ma io non so chi voi siate, io servo la famiglia della Madame Anjoline da tutta la mia vita e non l'ho mai vista, forse nelle taverne o nei caffè ci saremo incontrati, ma ne dubito visto il suo vestiario...alquanto strambo!" Hoseok rimase deluso dalla risposta di Jimin, ma Anjoline gli si avvicinò e disse: "So che è molto confuso, ma dopo un buon bagno caldo e il pranzo sarà come nuovo, ne sono convinta"

La donna si girò verso il cocchiere e disse: "Monsieur Namjoon porti cortesemente i cavalli e riposarsi, poi vada alle cucine a mangiare, ci rivedremo alla sera per cenare"

"Si mia signora, come desiderate"

Il ragazzo se ne andò e i tre entrarono nella villa e Anjoline si girò verso Jimin e gli disse: "Monsieur Jimin accompagni il nostro ospite nella camera degli ospiti vicino alla mia, poi gli procuri dei vestiti migliori di questi e servigli del cibo, io vado nel mio studio"

"Si Madame Anjoline" rispose Jimin sorridendo ed inchinandosi poco dopo.

La donna andando nel suo studio cercava di pensare a tutto quello che le era capitato fino ad adesso. Sicuramente la comparsa di quel misterioso ragazzo stava ad indicare qualcosa.

STANZA DI HOSEOK:

STUDIO DI ANJOLINE:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

STUDIO DI ANJOLINE:

STUDIO DI ANJOLINE:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




Angolo autrice:

Hello guys!!

Ho aggiornato dopo qualche giorno questa storia, perché ci tenevo a farvi sapere cosa succedeva. Oltre che i capitolo successivi saranno molto importanti per lo svolgimento della storia.

Vi ricordo che anche questa storia, quando sarà completata sarà revisionata e corretta. Spero vi piaccia e se volete fatemi sapere cosa ne pensate tramite un commento oppure lasciate una stellina.

Un bacione grande...

Jeonangel02

𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐨𝐮𝐧𝐭'𝐬 𝐧𝐞𝐜𝐤𝐥𝐚𝐜𝐞 [𝐉.𝐇.𝐒 𝐟𝐟]Where stories live. Discover now