𝕿𝖍𝖊 𝕮𝖔𝖚𝖓𝖙'𝖘 𝕹𝖊𝖈𝖐𝖑𝖆𝖈𝖊 II

190 13 6
                                    

𝕿𝖍𝖊 𝕮𝖔𝖚𝖓𝖙'𝖘 𝕹𝖊𝖈𝖐𝖑𝖆𝖈𝖊

Capitolo 2


Jungkook e Taehyung avevano il compito di allestire l'intera sala dove si sarebbe svolta la festa a sorpresa del loro hyung.

Il giorno prima del compleanno erano andati in un negozio e avevano comprato tutto quello che poteva piacere a Hoseok. Dai palloncini, ai festoni, alle salviette, ai bicchieri con dei cavalli disegnai sopra e tanto altro.

Quando entrarono nella sala da ballo cominciarono ad allestire tutto il necessario e verso metà pomeriggio terminarono. I due erano fieri del loro duro lavoro e così dopo essersi assicurasti che la porta della sala fosse chiusa, si recarono nelle proprie abitazione per andarsi a preparare.

Alle otto Hobie si presentò davanti allo stabile, dove i suoi amici gli avevano detto di recarsi per mangiare. Ma il festeggiato sapeva bene che quel palazzo faceva parte di una scuola di ballo, quindi chiamò più volte sia Jin che Yoongi per assicurarsi che Namjoon gli abbia inviato l'indirizzo giusto.

Arrivò davanti alla stanza dove si sarebbero dovuti trovare anche i suoi migliori amici, ma era tutto buio, così si fece coraggio ed abbassò la maniglia della porta semi trasparente.

Appena ella si chiuse alle sue spalle, le luci si accesero e una trentina di persone urlarono: "TANTI AUGURI J-HOOOOOOOPE!!" il ragazzo urlò per la paura e cominciò anche a piangere per lo spavento.

Appena ella si chiuse alle sue spalle, le luci si accesero e una trentina di persone urlarono: "TANTI AUGURI J-HOOOOOOOPE!!" il ragazzo urlò per la paura e cominciò anche a piangere per lo spavento

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Egli si voltò tremando e vide sua sorella maggiore venire verso di lui con il sorriso stampato sulle labbra e in una mano reggeva un cappello da festa. Ella glielo fece indossare per poi dirgli abbracciandolo:

"Tanti auguri Hobie-ah"

Il ragazzo si tolse le lacrime e ricambiò l'abbraccio della ragazza per poi risponderle: "Grazie noona!"

I sei ragazzi corsero dal loro amico e lo presero in braccio per poi far cominciare la festa e Jimin si mise nella postazione da Dj e fece partire svariate canzoni. Di conseguenza il padre di Hoseok disse:

"Hoseok-ahh non ci mostri dei passi di danza? Sei insegnante di ballo ma non mostri niente a noi?"

Il ventiseienne sentendosi leggermente in imbarazzo per la prima volta dopo tanti anni annuì debolmente e così il rosa (Jimin) selezionò delle canzoni hip-hop e per fortuna dopo qualche secondo il festeggiato felice più che mai cominciò a danzare tra le note di Fanfare degli SF9.

Verso fine serata Hoseok fu posizionato su una sedia in centro alla stanza e i suoi amici gli portarono tutti i regali ricevuti dagli invitati.

Hope, sentendosi per la seconda volta in imbarazzo abbassò il volto facendo diventare le proprie guance color porpora e incrociò le mani in mezzo alle sue gambe.

Dopo poco alzò lo sguardo e vide che i suoi sei amici si stavano baciando con le loro corrispettive ragazze. Per questo egli ebbe un momento di depressione.

Lui era solo, non aveva ancora trovato la sua anima gemella.

Sua mamma ogni volta che lo vedeva glielo ribadiva, e lui con il sorriso le rispondeva che l'avrebbe trovata in breve tempo.

Ma Hoseok sapeva bene che le ragazze o comunque le persone in generale non erano come un pacchetto di Amazon.

Non puoi andare sul sito di Amazon, selezionare il tuo tipo ideale e ordinarlo, forse anche in Prime così sei sicuro che ti possa arrivare anche il giorno dopo.

Nella mente del ragazzo comparve una scritta: "Magari potessi trovare la mia anima gemella come Amazon, sarebbe molto più semplice vivere!"

L' arancione fu risvegliato dai suoi pensieri a causa della sorella che lo scuoteva leggermente e che gli chiedeva se andasse tutto bene.

Lui rispose mostrandole solamente un sorriso falso, ma che bastò che ella se ne ritornasse al proprio posto. Ovvero vicino al marito.

Dopo un'ora di scartaggio regali e ringraziamenti, Hobie notò che Namjoon stava nascondendo un piccolo pacchetto dietro la propria schiena.

"Nam perché stai nascondendo un pacchettino dietro la tuia schiena?" il ragazzo imbarazzato ancora di più cercò in tutti i modi di nasconderlo e di inventarsi una scusa, ma Yoongi glielo sfilò dalle mani e disse rivolgendosi verso il festeggiato: "Scusalo Hope-ahh ma in questi giorni è sempre così"

"Non fa niente hyung"

Hoseok aprì il piccolo pensierino e si commosse. Quella collana così particolare, così delicata, così raffinata era la cosa più bella che Hobie avesse mai potuto ricevere.

Se la mise al collo ed abbracciò i due.

"Ragazzi è il regalo più bello che ho ricevuto questa sera!...Grazie mille" I due risposero all'abbraccio e così dopo aver messo apposto tutta la sala, verso le due di notte rientrarono nell'appartamento che dividevano tutti e sette da ormai otto anni.

Hoseok dopo essersi fatto una doccia e dopo essersi preparato per la notte, si recò in camera sua e si sedette sul davanzale della propria finestra ed osservò Seoul di notte.

"E' bellissima!" esclamò l'uomo guardando i condomini e i palazzi che decoravano la città.

Dopo poco egli alzò lo sguardo verso l'alto e vide la luna risplendere alta in cielo insieme alle stelle. Ad un tratto la collana emise un fascio di luce e Hoseok la guardò, ma qualche istante dopo il ragazzo fu accecato da una luce bianca, tale che lo fece addormentare sul colpo.

————————————————————————

Angolo autrice:

Hello guys?

Come va?

Ho aggiornato dopo qualche giorno questa storia, perché ci tenevo a farvi sapere cosa succedeva. Oltre che i capitolo successivi saranno molto importanti per lo svolgimento della storia.

Vi ricordo che anche questa storia, quando sarà completata sarà revisionata e corretta. Spero vi piaccia e se volete fatemi sapere cosa ne pensate tramite un commento oppure lasciate una stellina.

Un bacione grande...

Jeonangel02

𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐨𝐮𝐧𝐭'𝐬 𝐧𝐞𝐜𝐤𝐥𝐚𝐜𝐞 [𝐉.𝐇.𝐒 𝐟𝐟]Where stories live. Discover now