~Capitolo 4~

950 41 7
                                    

Lele's pov

Sto per uscire anch'io dalla cucina quando sento una mano afferrarmi il braccio e tirarmi, mi giro di scatto ed è Gian, anche perché non c'è nessun altro. Ci guardiamo un attimo negli occhi, poi lui spezza il silenzio.
G:"Lele, io..." poi si blocca. Si vede che è agitato, così provo ad aiutarlo a continuare la frase.
L:"Tu?"
G:"Io devo parlarti"
L:"Bhe, stiamo parlando" dico cercando di sdrammatizzare la situazione. Lui mi guarda serio, poi accenna una smorfia divertita e continua a parlare.
G:"Seriamente, ti vedo così strano oggi, che succede?"
Mi si forma un groppo in gola, non so cosa rispondere. Vorrei dirgli la verità, ma non è il momento giusto, è troppo presto e io sono ancora confuso da questa faccenda.
L:"Non succede niente, tranquillo. Mi sono svegliato male, ma sono sicuro che passerà" mento io, sperando che creda alle mie parole.
Mi guarda serio, poi mi sorride e mi stringe forte a sé, il suo corpo così vicino mi fa dimenticare momentaneamente tutti i problemi, vorrei non finisse mai. Dopo poco però si stacca e volge lo sguardo verso i miei occhi.
G:"Io ci sarò sempre per te" dice per poi avviarsi silenziosamente verso la camera. Io invece rimango fermo immobile, incantato dalle sue parole, così dolci e amare allo stesso tempo. Io lo amo, l'ho capito ormai, ma penso lui non ricambierà mai, dovrò farmene una ragione se non voglio soffrire ancora a lungo.
Sono immerso in questi pensieri quando sento il campanello suonare.
D:"Raga, è arrivato il sushi! " esclama Diego entusiasta. Me ne ero completamente dimenticato.
Diego prende l'ordine e mette tutto sul tavolo, mentre Gian e Tanc arrivano dalle rispettive stanze.
Ci sediamo e iniziamo a mangiare parlando del più e del meno. Io non partecipo molto al discorso perché sto ancora pensando alle parole di Gian, alzo lo sguardo verso di lui e per un attimo i nostri occhi si incontrano, poi lui torna a parlare con gli altri, facendo finta non sia successo nulla.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Gian's pov

Sono in camera e penso a Lele. Perché quel ragazzo mi fa questo effetto?
Sento il campanello, poi la voce di Diego.
D:"Raga, è arrivato il sushi" mi alzo dal letto e mi avvio svogliato verso la cucina.
Non ho fame, ma mangio per non far preoccupare gli altri. Per un attimo incrocio lo sguardo con quello di Lele, ma subito dopo interrompo il contatto visivo, ho paura che se lo guardassi troppo a lungo tutti noterebbero l'effetto che mi fa.
Finisce la cena e ci avviamo verso le rispettive camere e dovrò stare a letto con Lele. In qualsiasi altra situazione sarebbe una cosa del tutto normale e non mi farei problemi, ma oggi sento che il solo stargli vicino risveglia una parte di me che non sapevo esistesse.
Vado in bagno dopo che tutti sono già usciti e andati in camera e mi preparo, poi vado verso il letto dove c'è già Lele che scorre le foto di instagram, mi guarda un attimo e poi riabbassa lo sguardo sul telefono.
Io resto un attimo fermo sulla porta a guardarlo, poi lentamente mi avvicino e scivolo sotto le coperte vicino a lui. È senza maglietta e lo trovo parecchio eccitante, ma devo cercare di trattenermi. Perché cazzo mi fai questo effetto?
Mi giro dall'altra parte e cerco di addormentarmi, ma non ci riesco, troppi pensieri in testa, troppe cose che non riesco a capire.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lele's pov

Dopo cena sono il primo ad entrare in bagno. Mi lavo i denti, mi tolgo la maglietta e mi metto I pantaloncini che uso di solito per dormire, poi mi avvio verso la camera e mi metto sotto le coperte. Apro instagram e scrollo tra le foto, come sempre un sacco di ragazze mezze nude, ma oggi non mi fanno nessun effetto, non lo stesso che mi fa Gian.
Guardo ancora un po' di foto e poi vedo lui entrare piano nella stanza, si ferma un attimo sulla porta e mi guarda, poi entra nel letto con me. Sento la sua pelle nuda a contatto con la mia e mi viene un brivido lungo la schiena, poi si gira dalla parte opposta alla mia. Metto il telefono sul comodino e lo guardo, è così bello.
Pian piano mi avvicino a lui e lo abbraccio, non noto reazioni quindi gli vado lentamente più vicino e gli poggio delicatamente le mie labbra sul suo collo per poi addormentarmi con il sorriso.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈
SPAZIO AUTORE
Oggi 751 parole tutte per voi, spero vi piaccia questo capitolo e come sempre vi ricordo di mettere una stellina🥰
Un bacio😘

~Rick

Un Amore Segreto(#gianele) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora