~Capitolo 3~

1K 43 0
                                    

Lele's pov

È quasi ora di cena, oggi non ho neanche fatto video per tiktok, mi veniva solo da piangere per non so quale motivo. Forse perché da quando è finito il film Gian non si è più preoccupato di come stessi, ma in fondo non capisco perché dovrebbe farlo, non è mia madre che deve venire a controllarmi quando sto male. Eppure questa cosa mi fa soffrire, vorrei che mi desse più attenzioni e... Che cazzo sto dicendo, siamo amici, perché mai dovrebbe farlo.
Sono sempre più sicuro di provare qualcosa per lui. Sono confuso e spaventato, sono certo che se gli dicessi una cosa tipo 'provo qualcosa per te' o 'mi piaci' si confonderebbe e basta, forse non vorrebbe più parlarmi e non posso permetterlo, ci tengo troppo a lui e non posso perderlo per questa cazzata o per qualsiasi cosa passi per la mia testa. Magari è solo un momento e passerà.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Gian's pov

Dopo il film non ho più parlato con Lele. Voglio capire cos'ha quel ragazzo, ma voglio trovare il momento giusto e comunque non so neanche cosa dovrei dire.

Arriva l'ora di cena e finalmente vedo Lele comparire davanti la porta della cucina, appena lo vedo mi perdo nei suoi occhi color nocciola. Lui si sporge per entrare nella stanza e io distolgo lo sguardo, mi sento strano, perché lo guardavo così? Mille pensieri mi si formano in testa e mi scombussolano.
D:"Che mangiamo?" Diego mi risveglia dal casino che ho in testa.
T:"Boh, ordiniamo del sushi" tutti facciamo di sì con la testa e diciamo quello che vogliamo mangiare mentre Tanc ordina.
Mentre aspettiamo che arrivi il cibo, io mi metto a scrutare Lele cercando di non farmi vedere, è spento e ha gli occhi rossi come se avesse passato il pomeriggio a piangere. Devo capire che gli prende. E se fosse a causa mia?! Sono così confuso. Poi il modo in cui l'ho guardato, perché? Cosa mi sta succedendo? Devo assolutamente parlargli, ma non posso ora che ci sono anche Diego e Tanc.
Dopo qualche minuto di silenzio sento la voce di Diego.
D:"C'ho voglia de fa' un tiktok, vieni con me?" dice facendo un cenno a Tanc. Lui annuisce e spariscono in camera.
Li guardo uscire dalla stanza. È come se avessero letto i miei pensieri. Subito volgo lo sguardo a Lele che si sta avviando verso l'uscita, ma io lo fermo prima che esca tirandolo per un braccio. È l'occasione per parlargli, non posso permettere che se ne vada.
G:" Lele, io... "

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈
SPAZIO AUTORE
Ehi gente, scusate per il capitolo un po' bastardo, ma amo la suspance😏.
Comunque spero vi stia piacendo la storia, se è così commentate e lasciatemi una piccola stellina🥺.
Detto questo ciauu🤗

~Rick

Un Amore Segreto(#gianele) Where stories live. Discover now