Tanti auguri a me.

3.1K 141 13
                                    

È la mattina del mio compleanno e il mio cellulare è invaso di auguri, rispondo a tutti e poi mi alzo per fare colazione, la mamma e il papà mi augurano un buon compleanno e poi vanno a lavorare.
Sto mangiando quando mi arriva un messaggio:
Mochi : Auguri Piccola Kim!🙃
Sono indecisa se risponde o meno ma alla fine rispondo:
Y/N : Grazie Jimin.
Poso il cellulare ma poi squilla, lo prendo ed è Tae <Auguriiiiiii Pesteeeeeee!>
<Grazie Taeeeee!> gli urlo io.
<Mi raccomando, non fare tardi!>
<Devo venire stasera per festeggiare!>
<No vieni ora, andiamo!> sorrido e acconsento per poi attaccare e chiamare Angela
<Hey festeggiata!>
<Ciaooo! Ascolta io sto andando ora da Tae, vieni anche tu?>
<E me lo chiedi?> dice e dopo aver riso attacco. Vado a vestirmi, mi metto le mie solite vans, un Jeans e una maglia bianca e dato che fa caldo non metto la felpa. Arrivo da Tae e tutti mi abbracciano dandomi gli auguri ma noto che Jimin non c'è, non chiedo il perchè e inizio ad aiutarli ad addobbare il giardino.
<Hey chi hai invitato?> mi chiede Hoseok.
<Ovviamente tutti voi e...oh Jacke!> dico io ricordandomi.
<Anche Jimin?>
<La casa è anche la sua e non posso cacciarlo di casa!> dico io alzando le spalle.
Continuiamo con i preparativi e poi mangiamo.
Nel pomeriggio arriva Jimin che va diritto in camera senza spiccicare parola, mentre noi stiamo giocando a carte in giardino.
-Jimin
Mi affaccio alla finestra per vedere e li vedo seduti a giocare a carte, vorrei  andare anche io ma non voglio rovinarle il compleanno, so che non mi vuole vedere e quindi è inutile stare lì. Mi dispiace per quello che ho fatto ma oramai il danno è fatto. Mi sdraio sul letto e dopo di un po' sentì bussare <Avanti!> dico e Y/N entra in camera, di scatto mi siedo sul letto e resto a guardarla <Vuoi venire a giocare con noi?> chiede e un sorriso mi spunta sul viso, la mia faccia è a dir poco stupita infatti lei mi chiede <Jimin? Ci sei? Vuoi venire?>
<Si, certo!> scendo le scale dietro di lei e sono contento che sia venuta da me.
-Y/N
Non so perchè l'ho fatto, ma mi dispiaceva sapere che noi eravamo lì a divertirci e lui chiuso in camera, sapevo che lo stava facendo solo per me ma non volevo che passasse una giornata rinchiuso in quella dannata camera.
Ci sediamo e ricominciamo a giocare.
<UNO!> urlo.
<Troppo tardi, dovevi dirlo prima!> dice Hoseok.
<Ma l'ho detto!> dico.
<Si, ma troppo tardi, devi prendere quattro carte!>
<HOSEOK!> gli urlo io.
<No. Prendi!> dice tendendomi le carte, le afferro sbuffando.
Si avvicina la sera e io decido di andare a prepararmi <Y/N puoi cambiarti in camera mia!> dice Jimin e io sorrido andando poi in camera sua.
Ho in dosso una gonna argentata che arriva sopra il ginocchio, le converse nere alte e una maglietta nera a maniche corte e con la scollatura a V che infilo nella gonna. Metto del fondotinta e un po' di mascara per poi andare giù.
Mentre scendo le scale noto Jimin che passa e si ferma, abbasso lo sguardo mettendo una ciocca di capelli dietro l'orecchio <Wow!> dice e sorrido.
<Grazie!> vado in giardino dove ci sono gli alti e anche Jacke <Y/N! Sei fantastica!> dice abbracciandomi.
<Hai preso da me, nulla da fare!>
<Ma smettila tu!> dico dando un pugno sulla spalla di Taehyung e Angela ride.
Mettono la musica e iniziamo a ballare i balli di gruppo come degli stupidi e sbagliando anche i passi. Arriva il momento dei regali:
Angela mi regala una fantastica collanina che desideravo da tanto.
I ragazzi tutto insieme mi hanno regalato mega peluche.
Jacob un braccialetto e per ultimo rimaneva Tae che però non vedo <Ma Tae?> chiedo io.
<Eccomi!> dice arrivando con un pacco enorme in mano che poi poggia delicatamente a terra <Ma che...>
<Zitta e apri!> dice, apro il pacco e spunta fuori un tenerissimo cucciolo di Bovaro del Bernese che inizia a leccarmi il viso. <Taeee! Grazieee!> dico e lo abbraccio.
<Tieni anche il collare!> mi dice porgendomelo <Ma c'è scritto Zeus!> dico.
<Hai sempre voluto un Bovaro del Bernese che avresti chiamato Zeus e quindi...>
<Grazie Tae!> dico mettendo il collarino al cucciolo che inizia a correre per il prato inseguito da Yeontan.
<Bene con i regali abbiamo finito, ora-> dico ma Jimin mi ferma <Manco io!> dice e mi si avvicina < Però devi venire con me!> mi afferra un polso e mi porta in macchina <Jimin dove andiamo?> chiedo in agitazione.
<Tranquilla!>
Quando arriviamo noto che mi ha portata alla casa al mare <Jimin ma che ci facciamo qui? Oramai i miei l'hanno venduta!> dico scendendo dalla macchina, Jimin non spiccica parola e mi porta sulla veranda.
<Avevi detto che io dovevo scegliere il tuo regalo!> dice < E avevi anche detto che in questa casa avevi tanti ricordi che non volevi perdere e per aiutarti a non perderli io...> mette le mani in tasca e caccia fuori le chiavi e mi scende una lacrima sul viso <Jimin davvero hai...?>
<Si Y/N! Buon compleanno!> dice e mi abbraccia forte <Scusami ancora, per tutto quello che ho fatto!> mi stacco dall'abbraccio e lo zittisco <Shh! Non è il momento di pensarci!> dico
<Forza torniamo alla festa!> dice ma io lo fermo <Aspetta! I ricordi che ho in questa casa rimangono qui, ma bisogna riempirla di altri ricordi e non credo che stando da sola ci riesca!> dico <Stai dicendo che...?>
<Si Jimin, Si!> dico prendendo il suo delicato viso tra le mie mani e baciandolo.
Mi mancavano quelle labbra, quelle perfette labbra. <Mi sei mancata Piccola Kim!>
<Anche tu!> dico abbracciandolo.
<Ora andiamo!> dice e torniamo alla festa.
Appena arrivo dico ad Angela quello che è successo e saltiamo entrambe dalla gioia.
Continuiamo a ballare e divertirci e questa volta c'è Jimin di fianco a me. Angela e Jacob se ne vanno data l'ora e io aiuto gli altri a ripulire, una volta fatto saluto tutti e prendo Zeus <Andiamo a casa!> dico a Jimin <A casa Piccola Kim!> dice afferrandomi la mano e portandomi in macchina.

Per puro caso (JiminxReader)Where stories live. Discover now