Bath...

51 5 0
                                    

POV'S JESY -1 ora e mezzo dopo...

Sono ancora coricata nel letto a leggere il libro,che però non sta ricevendo molta attenzione. Il mio sguardo è rivolto a Zayn che sta ancora disegnando qualcosa di riservato,di cui non ha voluto rivelarmi l'identità. E' cosi bello anche quando disegna,la sua espressione è impassibile,non lascia trasparire alcuna emozione. Ogni tanto alza lo sguardo dal foglio e mi rivolge un piccolo sorriso guardandomi. Io ricambio lo sguardo e il sorriso ovviamente, per poi ritornare a leggere il libro,ma continuando a guardare lui con la coda dell'occhio. Quando ha iniziato a disegnare mi ha esplicitamente chiesto di rivolgergli la parola solo in caso di estrema necessità,infatti nell'ultima ora e mezza l'unica cosa che gli ho chiesto è stata."amore hai finito?" e lui mi rispondeva facendo di no con la testa. Non ho la più pallida idea di cosa stia disegnando,la curiosità mi sta uccidendo ma so che se solo mi avvicinassi a lui si allontanerebbe subito. Quindi preferisco restare nel letto a leggere il mio libro e lasciare lui nel suo spazio. Daniel è nella sua stanza che dorme,ogni tanto vado da lui a controllare la situazione.

Nell'ultimo periodo le cose non sono cambiate molto... Tra me e Zayn va tutto alla grande,qualche battibecco non manca mai,ma credo sia normale in tutte le coppie,no? I miei genitori li sento tutti i giorni. Abbiamo fatto conoscere loro Daniel, sono rimasti stupiti e molto contenti di conoscere il loro primo nipote,seppur acquisito. Daniel cresce a vista d'occhio. A breve dovremo rifargli il guardaroba,i vestitini non gli stanno più. Zayn continua con la sua carriera e capita spesso che io resti a casa da sola con Daniel. Adesso mi vado rendendo conto che lasciare l'università sia stata una scelta giusta da parte mia. Quando Zayn non è a casa e Daniel dorme,io o pulisco l'immensa casa o continuo il mio libro. Sto finendo di scriverlo e poi,una volta concluso,lo manderò alla casa editrice. Mi piace molto il suo contenuto e non vedo l'ora che venga pubblicato.

Mi risveglio dai miei pensieri con la voce di Zayn..

-"Amore.. Daniel piange. Puoi andare tu? Io sto finendo."

-"Sì vado io,tranquillo"-

Mi alzo dal letto e vado nella stanza di Daniel. Si è svegliato e sicuramente avrà fame. Lo prendo in braccio e lo porto in cucina a dargli da mangiare. Mentre aspettiamo che il latte si riscaldi lo coccolo un po'. E' un bambolotto,ha gli occhi e il colore dei capelli uguali a suo padre. Pochi giorni fa Zayn mi ha fatto vedere una sua foto di quando aveva più o meno la stessa età del bambino, era identico a com'è adesso Daniel.
Il latte si riscalda e lo metto nel biberon insieme ai biscotti spezzettati;dopo do il latte al bambino mentre lo porto in camera dove vi è  Zayn che sta ancora disegnando.

-"Amore hai finito?"-

-"Sì ho finito." mi risponde sorridendo mentre prende il bambino in braccio e continua a dargli il latte.

-"Amore di papà ti sei svegliato finalmente... ti sei fatto una bella pennichella eh?? Mi sei mancato tanto tanto,lo sai?" dice al bambino mentre gli da piccoli baci nella testolina.

-"Fallo mangiare con calma e poi te lo coccoli,Zayn.Sai che se non mangia adesso poi stanotte avrà il doppio della fame che ha di solito."-

-"Sì lo so."

-"Posso vedere il disegno che hai fatto?"-

-"Sì.Prendilo."

Prendo il disegno dalla scrivania e inizio a guardare attentamente il contenuto del foglio. Aveva disegnato me,lui e Daniel. Sorrido automaticamente,ricordandomi di quando andavo all'asilo e amavo disegnare la mia famiglia. Ma quello non era uno di quei disegni che fanno i bambini all'asilo,quello era un vero e proprio capolavoro. I dettagli erano rappresentati benissimo. Eravamo rappresentati in versione cartone animato. Smetto di guardare il disegno e guardo Zayn..

-"Ti piace??"- mi chiede lui mentre posa il biberon di Daniel nella scrivania e mi guarda in attesa di una risposta.

-"Se mi piace? Zayn è... è stupendo." Istintivamente lo abbraccio,stando attenta al bambino.

-"Davvero ti piace??"- dice guardandomi sorridendo

-"Davvero!"- rispondo baciandolo.

-"Guarda Daniel.. Papà ci ha disegnati. Ti piace??" dico facendo vedere il disegno al bambino.In risposta lui batte le mani sorridendo,gesto che fa sempre quando approva qualcosa.

-"Sei davvero bravissimo,amore. Non credevo potessi fare un capolavoro del genere."

-"Ti ringrazio amore. Ma è un disegno come tutti gli altri."

-"Non è un disegno come tutti gli altri,è il tuo disegno."

-"oh bhe grazie amore. Sei gentile...". Mi ribacia.

-"Domani che impegni hai??"- gli dico posando il disegno nella scrivania e prendendo in braccio Daniel,cosi da far riposare le braccia a Zayn.

-"Intervista domani mattina e concerto la sera."

-"Qui a Londra??"

-"No. In un paesino non molto lontano."

-"Ah. Quindi non ci sarai tutto il giorno?"

-"Ritornerò il pomeriggio."

-"Pranzerete nel luogo dell'intervista o vuoi che prepari qualcosa per te e i ragazzi??"

-"Prenderemo qualcosa lì.Tranquilla amore.". dice mentre lentamente mi accarezza la guancia guardandomi negli occhi,facendomi letteralmente morire.

-"Zayn sai che facendo cosi mi fai morire,ma ho il bambino in braccio."- gli dico ricambiando lo sguardo.

-"Va bene la smetto. Comunque... Dobbiamo fare il bagnetto a questo bel bambino??"

-"E' identico a te Zayn!"-

-"E con questo??"-

-"Non mi limeterei a dire -bel bambino-"

-"Vuoi rimorchiare pure con nostro figlio?? No fammi capire."

-"E' tuo figlio Zayn,non nostro."

-"Ti ho già detto che adesso sua madre sei tu.Non lo voglio più ripetere."

-"Va bene,ok ok."

-"Andiamo a lavare questo sporcaccione. Anzi lo lavo io."

-"E io vado a preparare la cena,ho capito."

-"Brava amore,visto che capisci subito??" dice avvicinandosi sempre di più alle mie labbra-

-"Zayn non fare il ruffiano,con me non attacca." dico allontanandomi prima che le sue labbra arrivassero a toccare le mie e andando in direzione delle scale-

-"Aspetta che Daniel si addormenti e ti faccio vedere se non attacca."- mi dice gridando,per farmi sentire dal piano di sotto. Io sorrido a quello che dice,arrossendo.

Inizio a preparare la cena,mentre Zayn fa il bagnetto a Daniel.

SPAZIO AUTRICE ☺️

RAGAZZE è DA SECOLI CHE NON AGGIORNO. SCUSATEMIIIIII. DA QUANDO è INIZIATA LA SCUOLA NON HO TROVATO TEMPO PER PUBBLICARE IL NUOVO CAPITOLO. SOLO OGGI HO TROVATO UN PO' DI TEMPO LIBERO, UN FREDDO POMERIGGIO DI NOVEMBRE... xD VA BENE,BANDO ALLE CIANCE... COME VI SEMBRA IL CAPITOLO?? E' UN PO' DI PASSAGIO,LO SO LO SO. MA PRESTO SUCCEDERANNO DELLE COSE. OVVIAMENTE FATEMI SAPERE COSA VE NE PARE,PER FAVORE. ADESSO VI LASCIO.. AL PROSSIMO CAPITOLO. CIAUUUUU :*

Past,Present and Future |Zayn Malik|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora