Flirt...

212 8 0
                                    

La mattina mi alzai verso le 8.. durante la notte non ero riuscita a dormire bene,riuscire a riposare in un letto che non è il mio è sempre un problema,soprattutto quando vado in hotel,alberghi o case di amici. Non vidi i miei genitori nella stanza,ma guardando il display del mio cellulare mi accorsi del messaggio da parte di mio padre in cui mi avvertiva che erano scesi a fare colazione e che poi sarebbero andati a visitare Londra con i genitori di Justin. Avevo anche un messaggio di quest'ultimo in cui mi diceva che mi avrebbe aspettata nella stanza dove si fa colazione,per poi incontrarci con i ragazzi.

Allora mi preparai e scesi giù a fare colazione,avevo paura di non trovare quasi niente,ma invece per mia fortuna trovai qualcosa. Vidi anche Justin che stava bevendo un caffè,quindi decisi di raggiungerlo...

"Buongiorno Jus..." dico dandogli un bacio nella guancia.

"Giorno Jess,dormito bene?" risponde abbracciandomi e ricambiando il bacio.

"Si dai..tu?" gli chiedo staccandomi dall'abbraccio.

"Molto bene. Dai ora sbrigati che i ragazzi ci raggiungeranno qui in hotel.."

"Non hanno impegni lavorativi?" gli chiedo bevendo velocemente la mia cioccolata al latte.

"No no,oggi hanno pausa,domani hanno un intervista di mattina,e concerto la sera.."

"Qua a Londra?"

"No no,hanno invitato Niall a Mullingar,dove è nato e cresciuto,ad uno show dove si esibiscono i migliori cantanti del posto.."

"wow,figo!"

"Se hai finito andiamo,i ragazzi sono fuori!" mi dice alzandosi dalla sedia.

"Si dai andiamo..." dico imitando il suo gesto e seguendolo verso la porta d'ingresso.

Uscimmo dall'hotel e vedemmo i ragazzi tutti incappucciati per non farsi riconoscere vicino ad una Range Rover. Andammo verso di loro e li salutammo uno ad uno con un bacio nella guancia,o meglio.. io li salutai con un bacio nella guancia,Jus solo con un abbraccio e una pacca sulla spalla. Decidemmo di andare in un parco vicino il London Eye dove di solito non c'è quasi nessuno,la sera è più popolato perchè da lì si possono vedere le stelle... e quindi ci vanno tutte le coppiette a guardarle,ma anche per scambiarsi effusioni.

Mentre eravamo tutti in quel parco a parlare tra di noi e conoscerci meglio,Zayn mi chiese se volevo andare con lui a fare un giro e magari andare anche a mangiare,io accettai..  Allora andammo e continuammo a parlare e a farci domande a vicenda.

  Devo dire che è un ragazzo meraviglioso,a prima vista mi sembrava un po' antipatico,chiuso in se stesso e misterioso,ma ora,conoscendolo meglio,scopro che è fantastico.. dolce,gentile e molto divertente!

 

Nell'ora di pranzo decidemmo di andare a mangiare. Chiesi di poter andare da Nando's,ne avevo sentito parlare molto,e ora che mi trovavo  a Londra volevo andarci assolutamente. Zayn "accettò" la mia proposta e ci avviammo nel ristorante.

POV'S JUSTIN

Mi trovavo con i ragazzi in un parco vicino il London Eye... mentre parlavamo tra di noi,Zayn chiese a Jess se voleva andare con lui a fare un giro e andare a mangiare,lei accettò felice e se ne andarono.

Notai fin dal primo giorno  come la guarda e sicuramente sta facendo di tutto per farsi notare e farla innamorare di lui,devo dire che fanno una bella coppia! Zayn mi sta molto simpatico e sarà il ragazzo perfetto per lei.Ammetto che tempo fa mi innamorai di lei,ma lei mi disse che mi vedeva solo come il suo migliore amico ed era fidanzata con un ragazzo. Ci rimasi male,ma poi la tristezza passò e con lei anche la cotta nei suoi confronti.

Spazio autrice 😊
ragazze.. ecco il nuovo capitolo.. ieri vi avevo promesso che avrei cercato di pubblicare e l'ho fatto,come sempre spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate,a presto :D

Past,Present and Future |Zayn Malik|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora