Compliments ❤️

161 7 0
                                    

POV'S JESY

Ero nella stanza con Justin che stavamo guardando Love Actually,ho sempre voluto vederlo,ma non ne ho mai avuto la possibilità.E' davvero un film stupendo *-*. Intorno alle 11 e mezzo il film finisce e decido di tornare nella mia stanza e andare a dormire. Saluto Jus e torno nella mia stanza;tolgo i vestiti e indosso il pigiama,poi vado in bagno e mi strucco. I miei non erano ancora tornati,volevo aspettarli ma non ce la facevo,ero troppo stanca;quindi, quando finisco di struccarmi, torno in camera e mi metto a letto;dopo qualche minuto mi addormento tra le braccia di Morfeo.

Mi risveglio la mattina alle 9 con una fame pazzesca,quindi vado in bagno a lavarmi,mi preparo e raggiungo la sala per fare colazione correndo per le scale come una pazza. Nella sala non trovo nè i miei genitori,nè Justin.. "Ma che fine hanno fatto??" Prendo il cellulare,fortunatamente nella fretta ero riuscita a prenderlo,e vedo diversi messaggi da parte di Zayn,ma nessuno da parte dei miei genitori o di Justin. Decido di chiamare mia mamma...

"Pronto?"
"Mamma? Ma dove siete?"
"Buongiorno tesoro. Eravamo usciti per comprarti qualcosa da mangiare, pensavamo di tornare prima che ti svegliassi ma qui c'è tanta gente. Tu dove sei?"
"Io sono ancora in hotel, ma ho appena letto un messaggio da parte di Zayn in cui mi chiedeva se mi andava di fare colazione fuori insieme, quindi non portatemi nulla!"
"Va bene amore, ma chi è questo Zayn?"
"Uno degli amici di Justin!"
"Va bene ho capito, ne parliamo più tardi. Stai attenta e divertiti tesoro, a più tardi!"
"A più tardi, mamma!"

Stacco la chiamata con mia mamma,guardo i messaggi che avevo per un attimo accantonato,quelli di Zayn dicono semplicemente che,come promesso,mi avrebbe portato a fare colazione e poi un giro insieme e che mi sarebbe venuto a prendere verso le 10.Guardo l'orario e mi accorgo che sono solo le 9 e mezzo;ho tempo quindi di tornare in stanza e prendermi tutto;borsa,occhiali,portafoglio. Ma c'è un problema... NON HO LA CHIAVE!! E adesso come faccio? Ma poi mi viene un'idea... basta andare in reception e chiedere quella di ricambio (si lo so sono un genio 😂). Mi sbrigo a chiedere la chiave di riserva, poi salgo in camera a prendere tutto e a truccarmi. Alle 10 spaccate mi arriva un messaggio da Zayn in cui mi dice di scendere. Mi precipito giù nella hall,non vedevo l'ora di vederlo,mi è mancato tanto. Ma che sto dicendo? Mi sono rincoglionita totalmente.Ma comunque... scendo nella hall e lo trovo in tutta la sua bellezza..indossava un paio di jeans chiari a vita bassa,una camicia a maniche lunghe blu con le sue nike blazer blu,abbinate alla camicia;per completare il tutto il ciuffo biondo tirato all'insù. Lo raggiungo subito..

"Ma ciao cucciola!!" mi dice abbracciandomi calorosamente
"Ciao Zayn!!" dico ricambiando il gesto sorridendo. Ma vogliamo parlare del suo profumo di menta e tabacco che ti entra nelle narici lasciandoti per un attimo in stand-by??
"Come va, piccola?"
"Bene bene, tu?" rispondo, non facendo caso a quel nomignolo..
"Adesso che ti vedo molto meglio, bellissima!" mi dice facendomi l'occhiolino
"Non iniziamo adesso eh!!"
"Perché? Ho detto qualcosa di sbagliato?"
"No, niente." lasciamo perdere va...
"Qualcosa non va,cucciola?" Mi chiede accarezzandomi la guancia destra.. Ok posso morire in pace adesso!!
"No Zayn, va tutto bene. Andiamo?"
"Sì certo, andiamo." dice camminando accanto a me, raggiungiamo velocemente il centro, quando...

TO BE CONTINUED.... :D

ma ciao ragazze!! come state? spero bene,allora piaciuto il capitolo? spero di si,come sempre fatemi sapere,al prossimo capitolo!!!! CIAOOOOO :D

P.S:scusate se è corto,ma non ho molto tempo... spero vada bene lo stesso. :D

Past,Present and Future |Zayn Malik|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora