Daddy's life!

78 3 0
                                    

Durante la notte Daniel piange a causa della fame. Seguo il consiglio datomi da Zayn la sera precedente,cioè quello di non alzarmi per dare da mangiare al bambino poiché si sarebbe alzato lui,ma non sento niente,apro gli occhi e mi giro nella parte di Zayn per vedere se é ancora a letto,come non detto.... dorme ancora. Allora mi alzo io e prendo in braccio Daniel che ancora piange,cullandolo un po' e scendendo giù senza fare rumore.

"Shh piccolo. Tranquillo,adesso ti do il latte. Non svegliamo papá..."

Il bambino smette di piangere e si "accuccia" a me.

"si si. Adesso mangi cosi ti passa la fame,va bene???"

Velocemente prendo il latte e lo metto nel biberon che ci avevano dato all'orfanotrofio insieme alle cose di Daniel,per poi metterlo a riscaldare nel microonde.

POV'S ZAYN

Durante la notte mi sveglio e nel letto non ci sono né Jess né Daniel. Cazzo.... le avevo detto di non svegliarsi nel caso in cui il bambino si fosse messo a piangere, ma evidentemente si é alzata e il bambino non l'ho sentito. É meglio scendere giú. Scendo in cucina e la vedo con Daniel in braccio mentre gli prepara il latte. Mi avvicino al bambino e lo prendo in braccio.

" Tranquillo amore. Sei con papá adesso." gli dico cullandolo e dandogli dei piccoli baci sulla testa. "Zayn mi hai spaventato." mi dice lei mettendosi per un attimo la mano sul cuore.

"Scusa amore." dico baciandola sulle labbra.

Il bambino fa un piccolo applauso sorridendo felice.

"Sei felice eh!!!!" dico io a Daniel facendogli un piccolo solletico sui fianchi. In risposta lui continua a battere le manine.

" Dai vai a letto. Ci penso io qui ok?" dico a Jess vedendola sbadigliare più volte

"Ok,come vuoi. Allora io vado. Tieni il biberon. Gli dovresti anche cambiare il pannolino."

"Tranquilla ci penso io."

Lei sale su in camera mentre io resto in cucina a dare da mangiare a Daniel. Quando il latte contenuto nel biberon finisce e Daniel fa il ruttino metto il biberon nel lavandino per poi salire su in camera e lo poggio lentamente nella sua parte di letto facendo attenzione a non svegliare Jess. Prima di mettermi accanto a lei mi accerto che il bambino si addormenti. Finalmente dopo un quarto d'ora si addormenta e vado a coricarmi anche io.

POV'S JESY

IL MATTINO SEGUENTE

Mi sveglio presto a causa dei piccoli lamenti di Daniel. Apro gli occhi e d'istinto mi giro verso la parte dove dorme Zayn ma non lo trovo. Rivolgo lo sguardo verso Daniel e lo trovo tra le braccia di Zayn che lo cullava e lo guardava,alza lo sguardo verso di me e sorride.

-"Buongiorno amore!!!" mi dice continuando a sorridere.

"Buongiorno anche a te!!" dico alzandomi dal letto avvicinandomi verso di loro.

"Non me lo dai il bacino??" mi chiede facendomi l'offeso. In risposta gli do un leggero bacio nelle labbra per poi dare un bacio nella fronte a Daniel.

-"Da quant'è che sei sveglio amore??" gli chiedo

"Ho sentito il bambino piangere e allora mi sono alzato. Non so bene da quando..."

-"Ah capito. Hai fatto colazione?"

-"Veramente ho solo dato da mangiare al bambino."

-"OK. Dai allora scendiamo che preparo la colazione." dico prendendogli la mano e scendendo giù in cucina.

SPAZIO AUTRICE ☺️

Allora... che ne pensate?? Fatemi sapere. A presto. Baci

Past,Present and Future |Zayn Malik|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora