Promises.

101 3 0
                                    

-MATTINO SEGUENTE...-

La mattina mi sveglio con il mal di testa, cerco di alzarmi per indossare le pantofole quando vedo delle chiazze nel cuscino,le tocco e sono bagnate. Ora ricordo che ieri sera ho pianto fino ad addormentarmi,per questo ho mal di testa. Dopo aver indossato le pantofole vado in bagno a cambiarmi e sistemarmi un po',mentre ci sono prendo anche un'OKI. Mentre mi pettino i lunghi capelli castani sento il mio cellulare suonare,mi avvicino per prenderlo e mi accorgo che è un messaggio di Zayn,lo apro e dice:

-Buongiorno piccola!! Dormito bene? Spero di si. Ti va di fare una passeggiata insieme,visto che oggi non hai lezioni,come mi hai detto ieri?-

Cavolo è vero,oggi non ho lezioni all'università. Rispondo subito al suo messaggio...

-Buongiorno amore! Si ho dormito benissimo,e tu?? Certo che mi va di fare una passeggiata insieme.A che ora?-

Non gli avrei detto del mio interminabile pianto di ieri sera,non so come avrebbe potuto reagire. Mi risponde dopo qualche minuto..

-Benissimo,grazie cucciola.Se sei pronta possiamo anche vederci adesso,come preferisci tu.Ovviamente vengo a prenderti io ;) -

-Si sono pronta,devo solo fare colazione.- gli rispondo informandolo

-non ti preoccupare,non l'ho fatta neanche io.Andiamo a farla insieme,ok?-

-va bene amore,allora a dopo.-

-a dopo piccola-

Finisco di prepararmi,indossando le scarpe e truccandomi leggermente.Mentre stavo mettendo qualcosa nella borsa sento qualcuno che bussa alla porta di camera mia.

-"Avanti" dico

-"Amore,c'è Zayn di sotto che ti aspetta. Lo faccio salire?" dice mia mamma.

-"No tranquilla,ho finito."

-"Rifatti il letto.Io sto uscendo a fare la spesa.Non ti dimenticare di portarti le chiavi,papà è a lavoro."

-"Va bene,allora dì a Zayn di salire,non mi va di farlo aspettare di sotto."

-"Va bene,allora a dopo.Ciao" mi risponde lei dandomi un bacio nella fronte.

Ricambio il saluto e lei esce dalla mia camera chiudendo la porta. Nel mentre inizio a rifarmi il letto,e sento la porta riaprirsi una seconda volta,facendo intravedere la faccia di Zayn.

-"Amore,posso entrare?" mi chiede con una faccia interrogativa.

-"Certo. Non ti lascio mica fuori." gli rispondo sorridente.

Lui entra,mi saluta con un bacio sulle labbra e si siede sulla sedia della mia scrivania. Ormai ha preso confidenza con la mia camera,sa dove sono le mie cose e tutto. Finisco di fare il letto, indosso il giubotto e metto la borsa a tracolla,mettendo al suo interno le chiavi di casa.

-"Perfetto.Possiamo andare amore." gli dico sorridendo.

-"Sicura di non dimenticare nulla?-"

-Ho preso tutto,fidati. Dai andiamo che ho fame- gli dico prendogli la mano e trascinarlo fuori dalla stanza.Quando viene a casa mia,molte volte per aiutarmi con lo studio (visto che lui ha fatto l'università nella stessa facoltà dove vado io), si butta letteralmente nel mio letto. Dice che è comodo e quindi ogni volta trova una scusa per coricarsi e magari addormentarsi.

-"Quando mai. Penso che tu e Niall siate parenti,veramente... Avete entrambi una relazione amorosa con il cibo" mi dice iniziando a camminare tenendo sempre la sua mano nella mia.

-"Si ammetto di essere ufficialmente fidanzata con il cibo.Non lo nego..."

-"Ah pure. E invece con me? "-  chiede guardandomi dritto negli occhi con una faccia seria.

Past,Present and Future |Zayn Malik|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora