Breakfast and Shopping! ☕️

133 6 0
                                    

POV'S ZAYN

Ero appena uscito dall'hotel in compagnia di Jess,oggi era particolarmente strana ,e non capisco il perchè. Ma lo scoprirò.
Usciamo dall'hotel e chi vediamo? i suoi genitori con Justin. Ci avviciniamo a loro ed io li saluto un po' imbarazzato. Mi fanno diverse domande,o meglio.. suo padre mi fa diverse domande,tra cui:"sei il ragazzo di mia figlia?" "trattamela bene eh!". Io rispondo gentilmente che non sono il ragazzo della loro bellissima figliola ,ma semplicemente un suo amico. Dopo aver risposto a quasi tutte le domande,grazie anche a Jess che mi ha leggermente parato il sedere, andiamo a fare colazione in un bar. Durante la colazione non parliamo molto, anzi non parliamo proprio. Lei sta in silenzio senza dire neanche una sillaba,ma che ha oggi? Di solito è sempre sorridente e non la smette di parlare,adesso riprovo a farmi dire cos'ha,o me lo dice o me lo dice.

"Ehi piccola... mi vuoi dire cos'hai? Se ho sbagliato qualcosa guarda che puoi dirmelo,tranquilla"
"No Zayn,tranquillo. Non hai fatto niente.Ma sai il punto qual'è?" "No,dimmelo su." le dico accarezzandole lentamente la mano
"Come hai potuto vedere sono diventata particolarmente antipatica quando mi hai fatto quel complimento. L'ho apprezzato da parte tua,attenzione,ma me la prendo ogni volta perchè non è vero... se non è vero perchè dovete dirmelo?"
" Ma cosa dici? È vero e come,credimi. E poi se te l'ho detto,sarà forse perchè è vero? Cioè,per gli altri potrà anche non essere vero,ma per me lo sei. Quindi... non te la prendere ogni volta,adesso dovrai farci l'abitudine perchè te lo dirò più spesso,"
"Come vuoi... Ma avrò il permesso almeno di arrossire?" mi chiede ridendo
"Certo,quello te lo lascio fare... E poi a me piacciono le ragazze che arrossiscono,quindi fallo pure,per me non ci sono problemi."

Che carina! Quindi se l'è presa solo per quello? Cavolo,per me è vero ciò che gli ho detto.Adesso che lo so,per farla abituare,ogni volta che la vedo gli farò un complimento!

Dopo aver fatto colazione decidiamo,o meglio lei decide e io accetto la sua decisione,di andare da Abercrombie a fare "shopping". Non nego che odio fare shopping,ma in questo caso se è per stare più tempo con lei lo faccio, sono particolarmente interessato a lei, può essere che in futuro mi potrà piacere. E non la prenderò in giro, se è di questo di cui vi state preoccupando.

Passiamo quasi tutta la mattina e il pomeriggio,dopo aver ovviamente mangiato da Nando's,a fare shopping. La maggior parte delle buste le da a me, e quelle piccole le tiene lei. Tiro un sospiro di sollievo quando finalmente arriviamo in hotel, salgo con lei in camera per aiutarla con le buste, e decido di chiederle di uscire con me la sera stessa;lei accetta volentieri. I suoi genitori non sono in camera,perciò lei mi chiede di stare un po' con lei, dopo essere stato quasi tre quarti d'ora a guardare la televisione decido di ritirarmi a casa mia, avrei dovuto fare tante cose per prepararmi all'uscita e non ce l'avrei mai fatta,io che sono lento poi.

POV'S JESY

Ero nella mia camera d'hotel con Zayn sdraiato accanto a me nel mio letto a guardare la televisione. Dopo un bel po' se ne va, e io vado a lavarmi, la sera stessa sarei uscita con lui. Mi sto interessando a lui,non lo nascondo. Ancora lo devo conoscere bene,ma mi sembra un ragazzo ok,molto ok. E poi ogni volta che mi abbraccia... Quell'odore di menta e tabacco insieme che mi fa impazzire... Ok basta, sono cose da innamorate,ed io non lo sono,credo. Ma comunque... Faccio una doccia veloce e mi metto davanti l'armadio per vedere cosa mettermi. Ed ecco che il dramma inizia... Opto per un paio di jeans a sigaretta, maglietta a barca bianca con la scritta Hollister in nero e le mie adorate converse;indosso gli abiti scelti, pettino i capelli lasciandoli sciolti e mi trucco leggermente. Infine prendo la borsa dove metto tutto quello che mi serve,lasciando il cellulare sopra la scrivania. Mentre aspetto che Zayn mi mandi un messaggio inizio a mettere gli abiti nella valigia;mia mamma mi ha avvisato che l'indomani ci saremmo trasferiti nella casa... Non vedo l'ora *-*

Spazio Autrice 😊😊
Ecco qui il nuovo capitolo... Spero vi piaccia. Scusate gli eventuali errori,ma sono con il cellulare. Fatemi sapere che ve ne pare ;) alla prossimaaa =D

Past,Present and Future |Zayn Malik|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora