Little Holiday!

28 2 0
                                    

"Ma ho anche un'altra cosa da dirti..."

Cosa deve dirmi? Mi devo preoccupare? Mille pensieri mi passano per la testa,mille domande ma nessuna risposta...

-"Cosa? Devo preoccuparmi?"

"No amore,non c'è niente di cui tu debba preoccuparti. Volevo informarti,con molto dispiacere,che stasera non riuscirò a tornare presto a casa, abbiamo pensato di passare in sala di registrazione per continuare a comporre i versi per le canzoni,siamo un po' indietro. Ma domani mattina alzati presto e prepara il cambio per qualche giorno"

-"Come il cambio per qualche giorno? Cosa hai in mente,Zayn?"

"Una piccola vacanza con la mia fidanzata,non posso?"

-"Non sto dicendo questo,amore. Solo... come facciamo con Daniel,con il tuo lavoro?"

"Daniel viene con noi,non ho intenzione di lasciarlo a nessuno e poi voglio passare un po' di tempo anche con lui, con il lavoro... abbiamo una settimana libera da concerti,interviste e cose di questo genere. Siamo liberi da tutto amore,possiamo goderci una vacanza in pace."

"Sei sicuro di portare Daniel con noi?"

"Certo. Perchè?"

-"Sei consapevole del fatto che,portandolo con noi,non potremo goderci la vacanza come dovremmo? Non dico questo perchè non voglio portarlo con noi, anzi... amo troppo quel bambino e sai benissimo che lo sto crescendo insieme a te come se fosse mio figlio. Voglio solo avvisarti!"

" Si amore lo so,il punto è che in questo periodo non sono stato molto a casa, tu sei stata tutto il tempo con lui, voglio approfittare di questa vacanza, oltre per riposarci sia io che tu, anche per passare del tempo con lui. Credo si stia dimenticando come è fatta la faccia di suo padre e si sia,invece, impresso nella mente il tuo viso"

-"Amore perchè dici questo? Lo sai che non potrà mai dimenticare il tuo viso. Però hai ragione, è giusto che tu voglia passare del tempo anche con lui."

" Credo sia meglio cosi. Quindi prepara le cose anche per lui, domani appena arrivo a casa partiamo."

-"Non vuoi riposare prima?"

-"No amore, dormirò durante il viaggio,tranquilla!"

-"Ok,se lo dici tu. Ma dove andremo? Come ci andremo?"

" Non posso dirti la nostra meta,sarà una sorpresa. Posso dirti solo che andremo in aereo. Il viaggio non sarà molto lungo, quindi Daniel non si stancherà molto e non piangerà. Assicurati però che dorma abbastanza per affrontare il viaggio, credo non riuscirà a dormire una volta in aereo."

"Porterò con me un paio di cuffiette che gli ho comprato per coprire le sue orecchie dal freddo. Con quelle si addormenterà in un attimo. Ma devo preparare roba pesante,leggera,semi-pesante...?"

"Principalmente cose leggere, ma per sicurezza porta qualche felpa e una o due sciarpe. Per Daniel anche,ma porta tante felpe, sentirà freddo e non voglio si ammali."

"Va bene amore. Ho compreso tutto. Dai ci sentiamo più tardi, ok?"

"Va bene vita mia. Ti amo tantissimo, mi manchi tanto tanto!"

"Mi manchi tanto tanto anche tu, ti amo tantissimissimo!"

"A domani amore!"

"A domani vita"

POV'S JESY

Faccio un sospiro di sollievo appena chiudo la chiamata con Zayn, mi ero preoccupata tantissimo. Non so perchè ma ho un presentimento non tanto piacevole,spero sia solo uno dei tanti complessi e castelli in aria che mi faccio io. Cerco di non pensarci e salgo velocemente nella stanza di Daniel ,sentendolo piangere.

Past,Present and Future |Zayn Malik|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora