Memories pt. 2

59 3 0
                                    

Esco di casa e vado subito verso la macchina. Salgo al posto del guidatore e butto letteralmente la borsa nel posto accanto. Metto in moto e parto verso la casa dei miei,che fino a qualche mese fa era anche la mia. Inizio a prepararmi un discorso mentale che non contenga troppi giri di parole ma che vada dritto al punto. Non sarò completamente sincera però,non sono pronta a raccontare loro il passato su Zayn. Cioè credo lo debba fare lui,no??

Mentre faccio vari discorsi nella mia mente non mi accorgo che sono arrivata a destinazione. Parcheggio la macchina nel vialetto vicino casa e mi avvio verso l'ingresso. Mi ricordo di avere ancora le chiavi di casa quindi le cerco velocemente nella borsa,trovandole poco dopo. Infilo la chiave nella fessura e la giro,la porta si apre poco dopo. Improvvisamente il nervosismo si impadronisce di me e le mani iniziano a tremare. -OK Jess calma. Non ti agitare e tutto andrà bene.- continuo a ripetermi tra me e me.

-"Mamma,papá??? Ci siete??"

-"Tesoro sono al piano di sopra. Vieni!!" risponde mia madre.

La raggiungo velocemente.

-"Dove sei??" le chiedo una volta salite le scale.

-"Nella tua stanza!" .

Vado nella mia stanza e la trovo a spolverare le mensole.

-"Ciao mamma. Oh ti prego non spostare quelle foto." la imploro guardando le foto che avevo deciso di non buttare. Ritraevano me con un ragazzo,Leonard. Eravamo stati insieme per 3 anni all'incirca. Ci eravamo conosciuti al secondo anno di Liceo e ci siamo lasciati l'ultimo anno. É stata una decisione presa da entrambe ma forse provo ancora qualcosa per lui,la proverò sempre.

-"Tranquilla,sai che resteranno qui fino a quando non sarai tu a levarle."

-"E tu sai che io non le toglierò mai di li!"

-"Eravate cosi carini insieme. Proprio una bella coppia!!" mi dice mia mamma mentre accarezza la foto che ritraeva io e lui mentre ci guardavamo sorridendo.

-"Ce lo dicevano tutti. Anche la gente che non ci conosceva diceva che saremmo arrivati al matrimonio,cosa che non é successa." le dico con gli occhi lucidi. No non potevo piangere adesso,non dovevo. Sono venuta qui per un motivo.

-"Ti manca vero???" mi chiede lei accarezzandomi la guancia,come faceva quando ero piccola.

-"Terribilmente. Chissà dov'é adesso. L'ultima volta che ci siamo parlati mi aveva detto che si sarebbe trasferito e avrebbe girato il mondo,realizzando il suo sogno. Forse ci é riuscito." le rispondo mandando indietro le lacrime.

-"Hai ancora l'e-mail che avevi prima?" mi chiede

-"Certo. Spesso comunicavamo attraverso l'e-mail. Non l'ho più cambiata" le rispondo ricordandomi per un attimo di possedere un indirizzo e-mail.

-"L'altro giorno mi ha chiamato sua madre dicendomi che te ne ha mandate tante ma tu non hai risposto mai. Ci é rimasto molto male,credendo che ce l'avessi con lui. Dovresti rispondergli,non avete funzionato come coppia,ma potreste essere grandi amici."

-"OK lo farò. Anche perché adesso io ho Zayn. A proposito... devo parlarti. Scendiamo giù??"

-"Certo. Su vieni."

Spazio Me!!! :D

Scusate ragazze per il ritardo. Ma dovete sapere che per ora l'ispirazione non mi viene sempre,quindi cerco di aggiornare solo quando questa si fa sentire. Quindi chiedo perdono anticipatamente. Per quanto riguarda il capitolo.... Che ne pensate??? Fatemi sapere. Votate e commentate!! Inoltre volevo chiedervi di seguirmi,se ne avete voglia. Ricambierò,promesso. Al prossimo capitolo. Baci a tutti!!! :D

Past,Present and Future |Zayn Malik|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora