capitolo 44

6 1 0
                                    

era il turno di Ariana. 

dopo che ha dato il regalo a Sara si gira verso di me e mi passa una scatolina <spero ti piaccia> mi dice sorridendo prendo la scatolina la apro e dentro trovo una collana di pandora con un ciondolo a forma di cuore con dentro un albero che simboleggia la famiglia <è bellissimo> <c'è anche un piccola incisione> ritorno a guardare il ciondolo e noto che nel contorno del cuore c'è una scritta "nonostante tutto staremo sempre insieme" continuo a guardare il ciondolo e sento le lacrime scendere, alzo la testa e torno a guardare Ariana che sorride e vedo che anche a lei gli sta scendendo una lacrima e prima che possa rigarle il viso gliela asciugo <nonostante tutto staremo sempre insieme Ashley> dice abbracciandomi, la tengo stretta a me e gli accarezzo la testa <ti voglio bene piccoletta> dico per poi lasciargli un bacio sulla testa <Buon natale Ashley> mi dice Ariana staccandosi e prendendo un'altro pacchetto che passa a Cameron <questo è per te> lui lo prende <non c'era bisogno mi bastava sapere che tu e Ashley stavate bene> <Cameron tu ci hai difese e hai reso Ashley un'altra persona. te lo meriti tantissimo> dice Ariana mettendogli la mano sulla sua per poi tornare accanto a me e abbracciarmi.

apre una scatola con le stesse dimensione che aveva la mia prende il contenuto della scatola e lascia la scatola per terra vicino a lui <anche il tuo ha una piccola incisione> dice Ariana lui la guarda e poi ritorna a guardare il bracciale che teneva in mano < "MY HERO" > legge Cameron sorridendo <grazie principessa> dice alzandosi venendo verso di noi, Ariana si alza e lo abbraccia <Buon Natale Cam> si staccano dall'abbraccio e Cameron si siede mentre Ariana rimane in piedi e va a prendere qualcosa dal mobiletto della sala <aspetta Ariana forse hai dimenticato qualcuno> dice Maine stranita guardando Josh <oh no Maine non ho dimenticato nessuno è che il regalo dell'idiota l'avevo nascosto qui> dice Ariana tornando a sedersi e passando una scatola rande a Josh <Buon Natale idiota> dice dandogli un bacio sulla guancia. 


Josh la prende e prima di aprirla dice con sguardo triste <io però non ti ho fatto una cosa così grande..> <non importa la grandezza del regalo. importa il valore che ha per la persona che lo riceve> gli dice accarezzandogli la testa <dai su aprilo voglio vedere la tua faccia> Josh senza farselo ripetere lo apre e subito i lati della scatola cadono ognuno dal proprio lato rivelando delle foto attaccate dove c'erano Ariana e lui che ridevano, con facce buffe, seri e infine foto che gli aveva fatto Clara di quando litigavano e al centro della scatola c'era un'altra scatola attaccata aperta quella ne trovo un'altra e infine aprendo quella trova un bracciate. si ferma come tutti noi ad ammirare il regalo, foto di loro due che si divertono nelle tre diverse scatole e infine il bracciate di cuoio nero con sopra una piccola meta di cuore di argento. Josh si gira verso Ariana e lei alza il braccio facendogli vedere un bracciale uguale a quello che gli aveva regalato con l'altra meta del cuore, lui rimane a bocca aperta la prende dai fianchi e l'abbraccia portandola sopra di lui <grazie piccola è un regalo bellissimo> dice Josh con la testa nel suo collo <felice che ti sia piaciuto idiota > dice Ariana ridendo, si staccano e lui gli da un bacio sulla guancia. 

si siedono e poi anche io e Cameron diamo i regali agli altri ma decidiamo che i nostri gli avremo scambiati in privato. Per finire era il turno di Josh e non vedevo l'ora di vedere la faccia di mia sorella e di scoprire sopratutto che  frase ci ha inciso. dopo che Josh ha dato i regali a tutti lasciando Ariana per ultima si gira verso di me e alza il pollice e io lo rifaccio a mia volta ridendo, si gira verso mia sorella che era sulla poltrona si avvicina a lei e si mette vicino a lei <prima di darti il tuo regalo voglio che tu sappia che mi hai cambiato nel migliore dei modi e che grazie a te mi sento sicuro, accettato e non mi sento giudicato. ti ringrazio per avermi dato la felicità quella vera però. Buon Natala piccola> dice infine dandogli il cofanetto di velluto blu scuro, lei rimane incantata dalle parole e lo guarda negli occhi per poi guardare la scatolina sulla sua mano e prenderla con mano tremante, la guarda e poi guarda Josh <aprila dai> lei decide di aprire il cofanetto e la vedo rimanere  bocca aperta e vedo che gli vengono gli occhi lucidi, Josh prende la collana la togli dal cofanetto <non è tutto qui> dice per poi aprire la piccola teca della rosa <leggi qui dentro> lei si avvicina e legge ad alta voce <15/10/19: la mia felicità porta il tuo nome. A. Ti voglio bene piccola> le lacrime continuano a scendere e subito dopo che finisce di leggere si gira verso di lui e lo stringe in un abbraccio che lui ricambia subito <ti voglio bene Josh> <wow piccola stiamo facendo progressi ora mi chiami per nome> dice ridendo <ecco hai rovinato il momento> dice Ariana staccandosi e dandogli una botta in testa, ci mettiamo tutti a ridere <siete davvero adorabili voi due> dice Sara <si stareste bene insieme sai> dice Jennifer <cavolo s!!> dice Clara tutta felice <scherzi a parte il discorso che hai fatto Josh è stato bellissimo bravo> dice Maine <era la verità> dice lui. 


dopo lo scambio dei regali passiamo l'ultima parte della serata continuando a scherzare, ridere, mangiare e bere come degli sfondati e verso le 00:35 decidiamo di andare tutti a letto essendo stanchi, quindi tutti vanno nelle loro stanze mentre io e Cameron andiamo nella mia. 


entriamo nella mia camera e ci sediamo sul letto uno davanti all'altro <è arrivato il momento del nostro scambio dei regali> dice Cameron in maniere sensuale <già chi inizia?> chiedo lo vedo pensarci e poi mi indica <prima le signore> <ok allora inizio io> da sotto il letto prendo una scatola e gliela passo lui la guarda e la apre guarda il suo interno per poi guardare me tirando fuori la felpa della Jordan <io la AMO!!> dice felicissimo come un bambino a cui hanno appena dato delle caramelle <ti piace ?> <se mi piace? ! io la amo !!> <nella scatola c'è anche un'altra cosa> lui riguarda dentro e tira fuori l'album <aprilo> lo apre e inizia a sfogliarlo guardando e leggendo attentamente tutto. e appena arriva all'ultima pagina dell'album vede la dedica che gli ho fatto e ciò che ho scritto 


"Grazie per tutto Cameron. senza di te la mia vita non sarebbe stato così bella da continuare a viverla. so che in questo ultimo periodo da quando abbiamo scoperto ciò che vuole tuo padre e mia madre le cose per noi non sono sempre andate bene, ma nonostante tutto ci abbiamo sempre provato a stare lontano da loro e farci una nostra vita, per ora sembra che ci siamo riusciti ma non possiamo essere sicuri. vedi vedere come sei ora e ricordare com'eri quando andavamo a scuola mi fa ridere, perché tu il ragazzo tanto figo quanto stronzo sei diventato la persona più bella,interessante,intelligente,dolce,gentile,onesto di questo mondo. sai piano piano mi sono affezionata a te ma dopo il primo bacio che abbiamo avuto.....da lì non è stato più solo affetto ma ...ma da lì è stato amore. si hai capito bene Cameron. io la ragazza strana, stronza ma allo stesso tempo dolce si è innamorata del più popolare della scuola. si è innamorata del ragazzo che vorrebbero tutte e poi ho imparato a conoscerti e ora che so come sei. l'unica cosa che mi viene da dire è solo una: CAMERON TI AMO> 


lo vedo alzare la testa verso di me e senza esitare mi prende da dietro la nuca e mi spinge verso di lui fino a unire le nostre labbra. iniziamo a baciarci e lui senza staccarsi dalle mie labbra mi prende e mi fa mettere sulle tue gambe mentre io allaccio le gambe attorno alla sua vita stringendolo ancora di più a me, prendo e piano piano porto le mani ai suoi capelli e inizio a tirarglieli facendolo gemere sulle mie labbra e questo mi fa sorridere, dopo un po ci stacchiamo entrambi senza fiato <è il momento del mio regalo piccola> mi dice tenendomi sempre sulle sue gambe prendendo da dietro di lui un cofanetto di velluto rosso < prima di aprirlo voglio solo chiederti di non abbandonarmi mai...ti prego> dice supplicando <Cameron non lo farò mai> dico baciandolo, mi stacco e prima di aprire il cofanetto mi guarda e poi guarda per terra e infine prende coraggio <piccola ti volevo chiedere..> apre il cofanetto <vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?> all'interno del cofanetto vedo un anello con un diamantino sopra e tanti piccoli diamanti intorno, porto le mani alla bocca sorpresa perché non me lo aspettavo per niente <io .....si Cameron si> dico abbracciandolo e baciandolo <certo che voglio essere la tua ragazza> dico guardandolo negli occhi <perfetto> dice prendendo l'anello dal cofanetto e mettendomelo mi guardo l'anello alla mano e lo sento dire <Ti amo Ashley> alzo la testa verso di lui e lo guardo mettendogli una mano sulla guancia e accarezzandola <Ti amo anche io Cameron> dico baciandolo. 


il resto della serata lo passiamo a coccolarci e a baciarci per poi andare a letto. ovviamente Cameron ha dormito con me. 


-----------------------------

corretta:[20/11/19]

Nonostante Tutto,staremo Sempre Insieme [CORRETTA]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن