capitolo 31

21 6 1
                                    

A quel punto Clara, Maine ed io ci cambiamo in fretta e mentre stavamo uscendo dallo spogliatoio il prof si piazza davanti a noi <ragazze tutto bene? vi vedo agitate> dice facendo un sorriso inquietante, nessuna di noi parla e vedo Maine e Clara spaventate allora prendo un po di coraggio <si tutto bene ora ci scusi ma abbiamo una lezione che ci aspetta> dico prendendo le altre dalla mano e sorpassando il prof.

senza girarci Andiamo verso la nostra classe ma prima di entrare 《ragazze io avviso gli altri》dice Maine prendendo il telefono e componendo il numero di Sara 《pronto Sara.....si, ma ti ho chiamata perché abbiamo scoperto ci è l'uomo di ieri sera.........》 e mentre lei parlava al telefono  un professore alla fine del corridoio stava venendo verso di noi.

a scuola non puoi parlare al telefono per i corridoi durante le lezione, lo possiamo fare quando abbiamo la pausa o se i professori ci danno un permesso speciale.


《Maine spegni sta arrivando un professore》gli dico a bassa voce, lei si gira e appena vede il prof dice a Sara 《Sara non posso parlare ora sta arrivando un professore ti dico tutto dopo...sisi ciao 》dice chiudendo la chiamata,


il prof arriva davanti a noi 《ragazze perché non siete in classe?》 rispondo inventando una bugia 《vede Clara si sente male e Maine a vomitato prima, le devo portare a casa, posso? 》 cerco di essere convincente 《certo vai pure, pero prima passate in segreteria》dice, allora andiamo verso l'uscita ma prima passiamo in segreteria <salve dobbiamo fare i permessi di uscita> <tutte e tre?> chiede la segretaria guardando lo schermo del computer <si e in più un'altro permesso per un'altra ragazza Ariana Jefferson> ci guarda <va bene aspettate 2 minuti la vado a chiamare.


si alza dalla sedia e scompare nei corridoi. passati 2 minuti la vediamo ritornare con Ariana <grazie arrivederci> e usciamo <Ashley perché mi hai fatto uscire?> <Ariana dobbiamo andarcene subito l'uomo dell'altra sera è il supplente di ginnastica > dico e lei rimane immobile e senza dire una parola iniziamo a camminare .


Camminiamo fino al bar dove lavora Sara, e appena ci vede viene subito da noi 《ragazze state bene?》 Ci chiede 《si tranquilla, ma ora torna a lavora non vogliamo crearti problemi》gli dico e lei torna a lavoro, ci sediamo a un tavolo e decidiamo di chiamare Cameron e josh, sempre Maine prende il telefono e fa il numero di Josh, dopo 3 squilli risponde 《hey josh devi venire al bar dove lavora Sara.........non te lo posso dire per telefono devi venire qui porta anche Cameron......ok a dopo》chiude la chiamata《 stanno arrivando》

Dopo venti minuti arrivano Cameron e josh  si siedono al nostro tavolo 《allora che cosa è successo? 》 chiede josh, prima di rispondere guardo Cameron che sembra preoccupato e poi inizio a parlare《so chi è l'uomo che ieri è entrato in casa》vedo Cameron e Josh che aspettano <è...il supplente di ginnastica. è arrivato oggi> <sicura che è lui ?> mi chiede Cameron sporgendosi in avanti <si sicurissima è lui > 

ci guardiamo fra di noi <SARA> urla Josh e vediamo sara venire al nostro tavolo<che succede?> <dobbiamo andare subito, prendi la tua roba poi passiamo a prendere Isabella e si parte> detto questo si alza e tutti noi lo seguiamo, sara va dietro il bancone a prendere la sua roba e ci raggiunge in macchina.

ma prima di salire guardo sara e gli chiedo <sara tu effettivamente ci hai detto di avere un contatto ma noi ancora non sappiamo chi è e dove sta>《  lei sta a Manhattan e ci aiuterà di sicuro. voi solo fidatevi di me ok?》la guardiamo e poi rispondo 《noi ci fidiamo》dico

<andiamo a prendere Isabella e poi devo passare per casa a prendere delle cose> dice sara salendo in macchina, come mi aveva detto stamattina salgo in macchina con Cameron e Ariana, per tutto il tragitto nessuno parla e noto che Cameron sembra arrabbiato "che ha?"  seguiamo la macchina di sara che si ferma per prendere Isabella e poi si riparte verso casa. 

arrivati davanti casa Ariana mi dice che scende perché doveva andare in bagno e in macchina rimaniamo io e Cameron, lo guardo e vedo il suo sguardo un po arrabbiato <Cameron che hai ?> ma da parte sua non ottengo nessuna risposta <Cameron ei..tutto bene?> dico cercando di posare la mia mano sulla sua spalla ma la blocca e mi stringe la mano <perché non mi hai chiamato subito quando hai scoperto che era lui?!> mi dice alzando un po la voce e stringendo di più la presa sul mio polso, rimango ferma a guardarlo senza dire nulla <rispondimi perché?> mi urla abbasso la testa <io..non ciò pensato volevo solo uscire e allontanarmi da li..> dico mentre lui continua a stringere la presa <Cameron lasciami mi fai male> ma non molla la presa <Cameron mi stai facendo male > dico cercando di liberarmi, lo vedo come risvegliarsi dal suo stato di rabbia e lasciarmi il polso con sguardo pentito《scusa io non so che mi è preso....è solo che non voglio che ti succeda qualcosa tutto qui 》mi dice, mi giro verso di lui e lo guardo<tranquillo non fa niente> mi prende il polso e lo stringe nelle sue mani calde e poi gli posa un bacio per poi tornare a guardarmi. 

Ci guardiamo per un po e piano piano si avvicina , quando ci troviamo a cinque centimetri di distanza e prima che io possa dire qualcosa prende e mi bacia, all'inizio rimango immobile ma piano piano mi sblocco e appena sente che mi sono sbloccata mi prende per i fianchi e mi fa mettere sopra di lui alla parte del guidatore, metto le mani dietro la nuca e continuo a baciarlo. 

Continuiamo finché ci stacchiamo per riprendere fiato, e senza pensarci dico《nessuno lo deve sapere 》  《ok》 dice ridendo, mi metto a ridere anche io e con il suo aiuto mi rimetto dalla parte del passeggero e in quel momento vediamo gli altri che escono di casa e mettono tutte le loro cose nella nostra macchina <siamo pronti> dice sara mi  giro e dico <partiamo>

----------------------------

corretta:[04/11/19]

Nonostante Tutto,staremo Sempre Insieme [CORRETTA]Where stories live. Discover now