capitolo 32

31 5 1
                                    

sono le 22:56 praticamente è tutto il giorno che siamo in viaggio verso Manhattan <non sarà meglio fermarci per la notte > chiedo a Cameron <bhe si in effetti hai ragione e poi non abbiamo ancora mangiato> <chiamo gli altri allora> dico prendendo il telefono e facendo il numero di Clara risponde subito <Clara di a chi sta guidando che ci fermiamo al primo motel che vediamo per la notte e poi per mangiare.....ok perfetto ciao> spengo la chiamata e guardo davanti a me mentre Cameron guida.


dopo 20 minuti vediamo un motel e ci fermiamo dietro la macchina di sara, scendiamo e andiamo dagli altri <bene per stasera andrà bene anche questo posto> dice Josh facciamo tutti si con la testa <allora io e Cameron andiamo a parcheggiare mentre voi andate a prendere le camere> Josh e Cameron salgono nelle macchine e vanno a parcheggiare mentre noi andiamo alla reception.

entro nella camera che dividerò con tutte le ragazze. alla fine abbiamo preso solo 2 camere 1 per i maschi e 1 per le femmine. mentre le altre mangiano la pizza che si sono fatti fare dal piccolo ristornate del motel io decido di andarmi a fare una doccia per pensare. Entro in bagno mi spoglio e entro nella doccia sotto il getto d'acqua calda che ho regolato prima e inizio a pensare
"Perché lo baciato?"
"Perché ti piace"
"Perfetto ora ce anche la mia vocina" 
"Da quanto tempo,perché sei ritornata?"
"Per farti capire che ti piace Cameron, non l'hai capito?"
"Lo vuoi capire che non mi piace, e solo che da tutti i problemi che abbiamo mi volevo distrarre"
"È però sei stronza"
"Lo sapevo, grazie comunque"
"Si ok ok,  fammi andare via va....che forse è meglio"

esco dalla doccia mi asciugo, mi vesto e mentre mi pettino i capelli davanti allo specchio decido di uscire un po per una camminata esco dal bagno e vedo Ariana su uno dei letti con Isabella che dormono mentre le altre stavano sul telefono <ragazze io esco a fare due passi torno subito> esco e chiudo subito la porta. Inizio a camminare senza una metà continuando a calciare sassolini "questa situazione peggiora di giorno io giorno,un'attimo prima felicità l'attimo dopo ecco che si deve scappare di nuovo....e in più no so che fare con Cameron"nel mentre sono nei miei pensieri sento un rumore dietro di me, mi giro veloce per vedere chi o cosa fosse ma non vedo nulla ma prima che io possa aprire bocca qualcuno mi tappa la bocca con un fazzoletto <ora tu vieni con me > e in me ce non si dica non vedo più nulla. ma solo buio.

Pov's Cameron

sono steso sul letto tranquillo a vedere la televisione anzi a pensare più che altro " Ashley....non mi aspettavo di comportarmi così con una ragazza, ero quello che non andava oltre una notte e ora invece tratto e proteggo una ragazza e questa anche mi piace....dio che strano l'essere umano" sento il telefono vibrare lo prendo e vedo un messaggio da uno sconosciuto.

messaggio: da sconosciuto

Ciao Cameron, finalmente ti ho trovato. LUI sarà felice di sapere che ho trovato tutti voi ma sarà felice soprattutto sapere che ho Ashley. sai devo dire che è una ragazza bellissima forse prima di ucciderla me la faccio hahahahaha. un'ultima cosa, non cercarla perché non la troverai.
ADDIO CAMERON.

fine messaggio

butto il telefono sul letto e corro nella camera delle ragazze busso alla porta con forza <APRITE QUESTA CAZZO DI PORTA《 Clara mi apre la porta la sposto e entro cercando Ashley ovunque <Cameron che hai? > mi chiede Maine <hanno rapito Ashley> <cosa?!> urlano <ci aveva detto che andava a fare due passi e che sarebbe tornata subito..> dice Clara 《DUE PASSI!!SAPEVATE CHE CI STANNO CERCANDO E VOI L'HA AVETE LANCIATA COSÌ?!》 Urlo con tutto il fiato che ho in corpo<Cameron è  grande non potevamo vietarli di uscire. però si abbiamo sbagliato dovevamo fermarla> <SI CHE DOVEVATE! ORA LORO L'HANNO PRESA E NON SAPPIAMO DOVE LA TENGONO> urlo ma sento da dietro di me Josh che mi prende dalle spalle e mi porta nella nostra camera.


mi fa entrare e chiude la porta <Josh lasciami la vado a cercare> <no tu non vai da nessuna parte><Josh lasciami> dico con rabbia <non ci penso neanche> mi avvicino alla porta e cerco di spostarlo ma non ci riesco<Josh se non ti sposti finisce male> <non i sposto> allora gli salto addosso e gli tiro un pugno che però lui schiva< Cameron riprenditi!> mi urla contro, mi fermo e lo guardo con occhi sgranati.

mi alzo da lui  e vado a sedermi sul letto<io...scusa è che mi manda in bestia aver perso Ashley> si alza e si siede accanto a me <amico vedrai che la ritroveremo. ma noi dobbiamo andare a Manhattan per mettere al sicuro le altre capisci?> mi mette una mano sulla spalla tengo la testa abbassata e faccio si con la testa <bene ora dormi un po così domani avrai un po di forze per guidare><ok> lo vedo mettersi a letto mentre io mi stendo continuando a pensare a Ashley.


"Ashley dove sei?.."

---------------------------------------------

corretta:[04/11/19]

Nonostante Tutto,staremo Sempre Insieme [CORRETTA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora