capitolo 49 - the end

58 6 7
                                    

lo vedo premere il grilletto e in quel momento vedo tutta la mia vita passare davanti dalle cose brutte fatte al liceo, vedo mia madre sorridermi e infine vedo le cose belle che mi ha donato Ashley. vedo ciò che mi ha fatto capire lei e tutte le cose che ha cambiato in me in maniera positiva. ma i miei pensieri vengono interrotti da una persona che si mette davanti a me girata verso di me <no Ashley!> e neanche il tempo di poterla spostare che viene colpita. 


in quel momento tutto rallenta e intorno a me non sento più niente ma vedo solo Ashley che mi guarda e cade addosso a me e di conseguenza mi metto in ginocchio con il corpo di Ashley sulle gambe <Ashley> dico accarezzandogli la guancia《Ashley!! 》 urla Ariana correndo verso di noi mettendosi in ginocchio 《Ashley resisti ti prego 》dice Ariana prendendo la sua mano e stringendola《ei piccola non ti preoccupare sto bene e sono qui con te 》 gli dice Ashley cercando di farla calmare <Josh tienila> dico alzandomi lasciando Ashley nelle mai del mio amico mentre io vado verso Victor incazzato.<io ti uccido> <non penso proprio farai la stessa fine di Ashley> dice ridendo allora corro verso di lui e non gli do il tempo di alzare la pistola e sparare che mi butto su di lui e inizio a dargli cazzotti in faccia <devi morire stronzo> dico continuando a dargli cazzotti ma appena sto per tirargliene un'altro lo blocca e mi da una testata buttandomi a terra e salendo sopra di me iniziando a tempestarmi di pugni per poi alzarmi e riempirmi di calci. continua così finché riesce a prendere la pistola e me la punta addosso mentre sono per terra sanguinante <salutami tua madre> dice pronto a sparare di nuovo e appena vedo che sta per spingere il grilletto mi copro con le braccia la faccia e sento uno sparo, ma non vengo colpito io allora tolgo le braccia da davanti la faccia e mi giro subito verso gli altri preoccupato e vedo loro guardare dietro di me, ritorno a guardare Victor e dietro di lui vedo la madre di Ashley con una pistola e subito capisco tutto quando vedo il corpo di Victor cadere a terra senza vita con un buco dietro la testa. guardo il corpo di Victor e poi guardo la madre che butta la pistola per terra e rimane paralizzata. 

sento le sirene della polizia avvicinarsi e in quel momento l'unica cosa che voglio fare e alzarmi e andare da Ashley 《Cameron...》 mi avvicino e mi metto in ginocchio 《Ashley..amore mio..》< Cameron..grazie per tutto Cameron...grazie per l'amore che mi hai dato..grazie per avermi fatto capire il significato di amare...l'amore è sacrificare la propria vita per salvare la vita della persona che si ama. l'amore e saper aiutare e saper comprendere la persona che si ama. l'amore e accettarla e migliorarla in positivo. tu Cameron mi hai reso migliore. mi hai fatto scoprire l'amore vero quello che prende e ti ruba il cuore ma non te lo distrugge ma te lo cura e te lo mette apposto...Cameron io ti amo e lo farò sempre. anche se è finita così nonostante tutto staremo sempre insieme Cam..> dice accarezzandomi una guancia <Cameron prenditi cura di Ariana. da ora in poi lei sarà sotto la tua protezione. ti prego mi fido solo di te..> continua 《la difenderò a costo della vita..》dico mi guarda e sorride e nel mentre vedo una lacrime scende e rigarle il viso. la guardo e la stringo a me  《ti amo Ashley》dico 《ma ti prego non lasciarmi ora resisti...io  ho bisogno di te》continuo piangendo e stringendola di più a me <Cameron ricorda nonostante tutto staremo sempre insieme> dice debole <Ashley ti prego rimane con me..> la stringo ancora di più <ti amo Cam...> e la sua mano che prima era sulla mia guancia cade a terra.

vedo dei paramedici venire verso di noi e togliermi il corpo di Ashley dalle braccia per metterla su una barella e portarla via mentre degli agenti ci fermano per farci domande sul'accaduto e decidiamo di raccontargli la verità da quando eravamo a londra fino ad adesso e decidiamo di dirgli la verità anche sulla morte di Jennifer. dopo avergli raccontato tutto arrestano tutti gli uomini che lavoravano per Victor e la madre di Ashley e ottiene un ordinanza del giudice dove dice che dopo essere uscita dal carcere non avrebbe potuto più avvicinarsi a Ariana e che d'ora in poi l'affidamento di Ariana c'è l'ho io. 

quella sera il mio nuovo anno era iniziato con la morte della persona che amavo anzi che amo tutt'ora nonostante lei non ci sia più. nel mio cuore è riuscita a entrare solo una persona. Ashley e lì ci rimarrà per sempre. 

Sono passati 5 giorni dalla morte di Ashley. oggi si svolgerà il funerale di Ashley e Jennifer. abbiamo deciso di farli insieme per ricordarle insieme che eroine fossero. 

 al cimitero vediamo tutti i parenti sia di Ashley che di Jennifer. da lontano vedo il padre di Ashley venire verso di noi e appena vede Ariana 《ariana figlia mia!》 Dice abbracciandola corre rimango a guardare quella scena bellissima sorridendo per poi edere il padre venire verso di me 《grazie mille per tutto Cameron 》 mi dice 《non c'è bisogno di ringraziarmi》dico  《sono io a ringraziarla per avermi permesso di prendermi cura di Ariana》continuo <sei un bravo ragazzo e so che Ariana con te crescerà bene> dice sorridendo per poi andare verso gli altri. 

Durante il funerale gli altri ragazzi hanno detto due parole per ricordare Ashley e Jennifer. arriva il mio turno quindi mi alzo e mi metto davanti a tutti.

《ciao a tutti, io sono Cameron il ragazzo di Ashley.....quando ho conosciuto Ashley mi odiava perché la prendevo in giro...aveva quel carattere antipatico ma anche dolce, la osservavo. osservavo il suo modo di parlare. i suoi gesti e avevo capito che si era creata uno scudo e volevo a tutti i costi romperlo per scoprire che si nascondeva sotto a esso........quando è iniziato il casino e lì Ashley ha iniziato a fidarsi di me e mi h permesso di aiutare lei e Ariana ......siamo scappati per poi finire da Jennifer.....Jennifer la conoscevo da poco, ma ha rischiato la sua vita per aiutarci, e per questo la ringrazio. la ringrazio per ciò che ha fatto per noi. Jennifer era una ragazza dolce, spiritosa, molto simpatica e alcune volte pazza, ma la adoravamo, nella sua semplicità era unica. ......devo dire che io sono sempre stato uno
stronzo con le ragazze. ma non con Ashley. lei è riuscita a cambiarmi, mi ha reso una persona migliore..prima di morire mi disse che ero stato il a fargli capire cos'era il vero amore invece è stato il contrario. perché è stata lei a farmi capire il significato del vero amore. quello che si legge solo nei libri. quello che io ho vissuto con lei.  con lei ho provato cose che non ho mai provato con nessuna.  e la amo per questo ......prima di lasciarci mi ha detto la nostra frase. una frase all'apparenza semplice ma con un grosso significato........nonostante tutto staremo sempre insieme.  e così sarà per sempre. 》dico.  

alla fine di tutto mentre  le persone vanno via mentre io resto davanti alla tomba di Ashley e guardo la sua foto. bellissima come sempre. mi abbasso e appoggio una rosa vicino alla foto <nonostante tutto staremo sempre insieme amore mio> 

 FINE.


---------------------------------------------------

corretta:[26/11/19]

Nonostante Tutto,staremo Sempre Insieme [CORRETTA]Where stories live. Discover now