capitolo 2

182 11 4
                                    

Stavo camminando verso la scuola , avevo le cuffie nelle orecchie e stavo guardando il mio adorato telefono quando ad un tratto andai a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno 《ma che cazzo fai!!?》 Dissi senza alzare la testa 《 scusa non ti ho visto, e comunque stai calma ragazzina 》disse ridendo, alzai la testa e davanti a me c'era Cameron il ragazzo più popolare della scuola, Cameron e di 5 superiore ed è un ragazzo che non sopporto. 


avete presente quei ragazzi che si credono figi e che pretendono tutto loro? e che quando passano loro gli devi lasciare la strada libera perché se no è come se gli offendessi? ecco. signori e signore vi presento Cameron tipico stronzo che ogni ragazza vorrebbe avere almeno una volta nel suo letto. che schifo! 


Cameron ha i capelli neri con una pettinatura un po messa come viene, a gli occhi verdi, il fisico da giocatore di football, tipico carattere da stronzo, usa le ragazze per portarle a letto e poi le molla come se fosse un giocattolo. ecco a voi Cameron in tutti i suoi 89 kg di coglione.  ero rimasta bloccata davanti a lui per il semplice fatto che non sapevo se tirargli un pugno per avermi chiamato ragazzina o prendere la mia roba e andare via facendo finta di niente.《Non chiamarmi ragazzina capito stronzo 》 gli dissi in modo tranquillo e menefreghista. Mi guarda dall'alto verso il basso con un sorrisetto malizioso,  schifandomi di quel gesto prendo e mi avvio verso scuola lasciandolo da solo.

Arrivata davanti scuola cercai le mie amiche e le vidi davanti il cancello della scuola 《 Ashley!!!》 Urlo Clara 《ciao anche a te Clara 》 dissi ridendo. Mentre Maine era presa con un quaderno.  Maine era una ragazza normale come tutte ha capelli marroni lungi e occhi marroni un po a mandorla, è quella che studia di più. Clara ha i capelli marroni e occhi scuri, e adora le feste. 
Ero curiosa di sapere che ci facesse Maine con quel quaderno《Maine che fai con quel quaderno ??》 Gli chiesi 《chimica, oggi abbiamo il compito in classe》disse per poi tornare a studiare 《aspetta quale compito?!》 Diciamo io e Clara insieme. Maine ci guarda e sbatte la faccia contro il quaderno <le solite> a quel punto Clara come ormai faceva sempre chiede a Maine di aiutarci con il compito e che i cambio gli avrebbe fatto da schiava. Maine non ci pensò due volte e gli rispose di si.  sentimmo la campanella suonare allora ci avviamo verso le nostre classi ma prima dovevamo fare una piccola tappa ai nostri armadietti. eravamo nel corridoio che camminavano verso il mio armadietto quando ad un tratto il lontananza vidi Cameron con i suoi amici che ridevano, allora mi venne in mente la scena di sta mattina e alzai gli occhi al cielo dalla grande stupidità di quel ragazzo e dei suoi amici. < dai ragazze andiamo in questo corridoio si respira stupidità> 

Appena entrata in classe mi misi al mio posto seguita da Clara e Maine < ei amica a cosa ti riferivi prima in corridoio con quella frase> le guardai e poi gli dissi》stamattina quello stronzo di Cameron mi è venuto addosso e mi ha chiamato ragazzina《  a quelle parole Clara spalanca gli occhi mentre Maine rimane indifferente e dice <come sei lui non fosse un ragazzino> guardo Maine e alzo le spalle. guardo Clara che è rimasta bloccata gli passo la mano davanti agli occhi <ei ci sei? terra chiama Clara> si riprende e inizia a urlare < ti rendi conto che cosa è successo o no ?> faccio no con la testa <tu hai parlato con Cameron. quel Cameron quello che tutte vogliono!! ti rendi contro?!> mi prende per le spalle emi scuote, la fermo e gli dico <Clara non mi interessa sulla di quel coglione> e chiudo li il discorso di Cameron. nel mentre gli altri erano ormai già tutti entrati in classe. 

Dopo 5 minuti alla porta fece il suo ingresso il prof 《 buongiorno ragazzi, siete pronti per il compito in classe!?!?》 Disse felice 《 ok allora dividete i banchi e signorina Jefferson si alzi e consegni i compiti, grazie. 》 allora mi alzai dal banco prendo i fogli e inizio a consegnarli,  dopo averli consegnati vado al mio banco e inizio a guardare il foglio che ho davanti, sentivo che mi sarebbe venuta la febbre non capivo niente di quello che c'era scritto, ad un tratto Maine da dietro mi passa un foglio con scritte sopra tutte le risposte del compito lo presi e mi girai ma il tempo di girarmi che mi ritrovo il prof che mi fissa 《signorina Jefferson iniziamo male. meno 2 punti, mi consegni il compito e vada dalla preside, grazie 》dice guardando il telefono con la mano alzata pronta a prendere il compito.

Allora mi alzo dal banco gli consegno il compito e dicendo un "vaffanculo" sottovoce esco dalla classe e andando verso il terzo piano dove era l'ufficio del preside. la mia scuola era fatta cosi al secondo piano c'erano le 4 e 5 superiori, al primo sono state messe le 1 le 2 e le 3 superiori. e in fine al terzo piano ce l'ufficio della preside. 


--------------------------------------------------------

corretto:[07/10/19]

Nonostante Tutto,staremo Sempre Insieme [CORRETTA]Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt