parte 31

274 7 2
                                    

Lauren's pov
Sono corsa a casa quella sera e Lucy era lì, convinta che io l'avessi tradita. Le ho raccontato delle cazzate a cui ha creduto e l'ho fatta dormire con me, non ci ho fatto niente perché avevo in testa solo Camila.
Mi ero stufata di quella situazione, perché ci stavo? Forse solo per fare capire a Camila che non è l'unica che mi può avere, che mi deve tenere più stretta per non farmi andar via. Mi decisi che il giorno dopo avrei lasciato Lucy. Peccato che non lo feci.
La lasciai una settimana dopo da quella fatidica sera, le dissi che non era per me, che il mio cuore era di un'altra. Lei ci rimase male e mi disse che me l'avrebbe fatta pagare, ma non ci feci caso, sapevo che mi amava e che non mi avrebbe fatto niente.
La lasciai lo stesso anche se non sentivo Camila da quell'ultima volta in cui la vidi, nonostante le mie chiamate e i miei messaggi. Così chiamai Dinah, non mi disse niente ma io comunque le ho detto della fine della mia relazione, non si sa mai.

Camila's pov

Sono partita con Dinah, siamo in viaggio da più di due settimane, all'inizio non facevo altro che pensare a Lauren e alla rabbia che mi faceva averla lasciata tra le braccia di quella, non ho più voluto scriverle, non l'ho più chiamata e non ho mai risposto alle sue chiamate e ai suoi messaggi nonostante fossero stati tanti. Lolo ha chiamato Dinah una settimana fa, dopo averla bombardata di messaggi, ha chiesto se sapeva qualcosa di me, ma io ho detto a Dinah di non dire niente e così ha fatto, Lauren le ha detto solo che aveva lasciato Lucy. Quando Dinah mi ha detto queste cose mi è venuto un grande sorriso, ma comunque ho deciso di continuare con il viaggio, abbiamo già visto Parigi e Barcellona, adesso stiamo andando a Vienna e poi andremo ad Amsterdam. Voglio godermi questi posti e vorrei che lei capisse di volermi per davvero e non solo per colmare un posto vuoto accanto a sé. Vorrei che capisse che io sono l'amore della sua vita perché io ho già capito che lei è la mia donna.
Andiamo avanti con i giorni e dopo aver visto questi posti bellissimi insieme a Dinah stiamo tornando a casa, Lauren ha smesso di chiamarmi e di inviarmi messaggi e io ho sempre più paura che abbia trovato un'altra o che non voglia più sapere niente di me

Lauren's pov

È passato quasi un mese e io sto male, ho capito che voglio solo Camila, ma lei non mi vuole.
Mi sono chiusa in casa, lei non mi risponde.
Quando esco è per andare a prendere da bere o per le sigarette, lei non mi chiama.
A volte ho degli attacchi di rabbia, non voglio nessuno in torno, lei non mi cerca.
I giorni vanno avanti e Normani mi chiama, mi dice che ha visto Camila, che è tornata e io piango, perché so che non ne vuole sapere di me. Normani mi chiede cosa c'è che non va, ma io chiudo la telefonata e continuo a stare per i fatti miei.

Camila's pov

Sono tornata da una settimana ormai e di Lauren neanche una traccia, ho visto Normani tre giorni fa ma non mi ha detto niente. Il paese in cui stiamo è piccolo e oggi c'è il mercato, sicuro che Lauren la vedo lì. Mi preparo e vado così intanto compro un po' di cose, però vedo ancora Normani

"Normani! Ciao"

*Ciao Cami, come stai?*

"Tutto bene grazie e tu?"

*Io tutto bene, ma Lauren non tanto..*

"Che è successo?"

*Non sta bene è barricata in casa da due settimane, non vuole vedere nessuno*

"Vado a vedere, non dirle che sto andando, ciao Normani"

Corro, non mi interessa niente, menomale che casa sua è qua vicino, mi ero pure fatta bella per lei e ora mi tocca correre. Suono subito da casa sua, ho il fiatone e sono tutta rossa, di sicuro adesso sarò bruttissima

<<Chi è?>>

"Sono io"

Lei apre dopo poco e davanti mi si presenta una scena per niente carina, lei è stanca, ha le occhiaie, le mani sono tutte piene di sangue e per terra ci sono un sacco di cocci, lei sa di sigarette e alcool, e mi guarda con questi occhi rossi.

<<Ciao>>

"Posso entrare?"

Lei mi lascia passare, io la prendo per il braccio e la porto in bagno, la faccio sedere sulla lavatrice come tanto tempo fa. Prendo l'occorrente per medicarla e proprio come allora fa un salto indietro appena poggio il cotone con il disinfettante sulle sue mani. Io le faccio un sorriso

"È sempre la stessa storia con te eh? Non fa così male"

Lei non dice niente e io finisco di curarle le mani, però rimaniamo in quella posizione

"Perché lo hai fatto?"

<<E tu perché sei qui visto che non te ne frega niente?>>

La guardo interrogativa e faccio un passo indietro, lei mi fa andare ancora più indietro e va a lavarsi il viso, quando finisce le dico

"E questo da cosa lo presumi?"

Faccio un passo verso di lei e le prendo le mani, ma lei le toglie subito

<<Magari dal fatto che non ti sento e non ti vedo da più di un mese, sei sco-scomparsa>>

Mi fa tenerezza che un po' balbetti le do un bacio sulla guancia sperando che capisca

"E che hai capito da questo?"

Lei si mette a piangere, è la prima volta che la vedo così, l'abbraccio subito

<<I-io ho ca-pito che voglio, voglio te. L'ho lasciata lu-lucy perché io so, so che a-amo t-te>>

Sì scansa da me e se ne va, ma dice una cosa

<<Però so che per te non è lo stesso>>

Io la fermo e la sbatto contro il muro del corridoio

"Perché dici questo?"

Lei mi afferra il braccio

<<Guarda che hai fatto>>

"Volevo che capissi che io non sono un giocattolo, non ci sono solo quando non hai nessuno, non sono neanche quella che deve riempirti un vuoto"

Lei si mette a ridere e mi spinge

<<Come hai fatto a non capirlo?>>

Sono un po' confusa

"Capire cosa?"

<<Io amo te, mi serviva solo del tempo, ma io voglio stare con te. Voglio svegliarmi con te, voglio uscire con te, voglio starti affianco, voglio passare il resto della mia vita con te>>

Mi intenerisco e metto la mia fronte contro la sua

"Io ti ho dato solo del tempo, io avevo già capito che eri tu"

<<Ero io?>>

"Sei tu la donna della mia vita Lauren"

Lei mi guarda e non dice niente, sorride solo. Io la bacio e lei risponde, continuamo e io dopo un po' la fermo

"Forse è meglio se mettiamo a posto casa prima ahahah"

<<Non possiamo farlo dopo?>>

"Direi che hai fatto un po' troppo casino"

Mentre mettiamo apposto ci punzecchiamo un po', poi finiamo a fare l'amore e sono decisa a tenerla stretta tra le mie braccia tutta la vita.

Fine...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 12, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Put Your Arm Around Me BabyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora