Capitolo 14

118 13 1
                                    

High Hopes - Kodaline

Justin era rimasto sulla porta di casa ed io non mi ero voltata. Ero andata avanti per la mia strada, avevo camminato per cinque isolati e poi avevo chiamato un taxi. Era finita così. Cercai di convincermi che forse aveva ragione, saremmo finiti comunque, prima o dopo. Stava per avere un bambino, stava creando una famiglia di cui io non avrei fatto parte. E forse si, mi stavo dando per sconfitta, ma cosa avrei dovuto fare? Sarebbe stato inutile continuare ad andare avanti se non credeva in noi. Quando il taxi si fermò alla stazione presi un respiro profondo ed allungai alcune banconote al tassista.
«Tenga il resto» gli sorrisi ed aprii lo sportello. Il mio treno partiva tra un quarto d'ora. Aumentai il passo e mi diressi alla biglietteria, sentii alcuni flash attorno e due o tre ragazze iniziarono a urlare. Gli sorrisi e le salutai con la mano libera dal trolley.
«Yasmine!» chiamarono, una ragazza corse verso di me con un pennarello in mano.
«Ti prego, fammi un'autografo, uno solo!» pregò.
«Certo tesoro» risposi.
«Lo voglio qui, per favore» fece indicandosi il polso e poggiai il pennarello sulla sua pelle.
«Lo tatuerò» affermò e sbarrai gli occhi sorpresa, lei sorrise.
«Voglio ricordarmelo» continuò. Le porsi il pennarello.
«Grazie» ringraziò e mi lasciò un bacio sulla guancia. Se ne andò quando arrivò il mio turno alla biglietteria. Corsi velocemente verso il binario e riuscii a salire sul treno prima della partenza.

***

«Yasmine, andiamo!» fece Joan. Sapevo bene cosa mi aspettava. Al mio ritorno era stato tutto diverso. Ogni cosa aveva perso la sua luce ed era diventato tutto più frustrante. Smisi di frequentare regolarmente gli allenamenti con le altre ragazze, dandomi per malata. Rimanevo a casa e non facevo altro che piangere e guardare film deprimenti, mangiavo molto poco e uscivo di rado, non avevo più voglia di fare niente. Il secondo mese era stato il più difficile. Mi ripetevo di chiamarlo e poi mi davo della stupida per aver pensato di fare una cosa del genere. Mi ritrovavo a piangere nel supermercato, in macchina, nel letto prima di dormire perché avevo freddo e lui non era li a riscaldarmi. Il terzo e il quarto invece, furono molto più facili degli altri. Tutto si era alleviato, aveva perso peso. Ora mentre camminavo verso la porta pensavo a come sarebbe stato rivederlo dopo così tanto, dopo il modo in cui eravamo finiti. Dopo il nostro ultimo sguardo.
Aveva provato a chiamarmi diverse volte, soprattutto il primo mese ma non avevo mai risposto. Le sue chiamate diminuirono sempre di più. Sui social iniziavano a girare foto di Ariana con il pancione ed io ogni volta sospiravo e puntavo l'attenzione su altro.
«Due minuti» annunciò Stella quando uscii dal camerino. Il remix di Outside finì e il mio cuore perse un battito. Le prime note della canzone mi invasero le orecchie, la sua voce mi mise i brividi. Lo immaginai qui dietro con me, mi avrebbe lasciato un bacio tra i capelli e poi sarebbe corso sul palco.
«Avanti, Yasmine!» la voce di Gigi mi fece spalancare gli occhi. Toccava a me?
«Vai» esclamò e mi spinse leggermente. Presi un respiro profondo e iniziai a camminare sulle note di Cold Water, il pubblicò applaudì e camminai con portamento fino alla fine della passerella. Mi stava guardando, riconoscevo ancora il suo sguardo. La mia pelle bruciava, prendeva fuoco. Mandai un bacio alla telecamera e mi voltai per tornare indietro.
Ed eccolo lì.
La testa scoppiò all'istante, riuscivo solo a sentire echi di parole dette, sussurri. Eco di cuori rotti, pezzi che cadevano a terra.

Capitolo 14
È cortissimo e sono in ritardo, lo so, non uccidetemi. Per farmi perdonare pubblicherò un altro capitolo entro sta sera, ora amatemi.🌚🌝 (scusate ma la moon face è una mood che va bene con tutto🌝, visto?🌚)
Sono in ritardo perché sonoro successe un sacco di cose e la storia onestamente mi è proprio passata di mente (sorry), sono tornata tre giorni fa da Milano, dopo cinque anni che aspettavo sono finalmente riuscita ad andare al concerto delle Little Mix ed è stato pazzesco🔥🙌🏻
Comunque, spero che il capitolo vi piaccia anche se è abbastanza tranquillo, c'è un salto nel tempo di quattro mesi come avrete letto, quindi nei prossimi capitoli siate pronti a novità. Aggiorno entro questa sera, se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate.❤️

Pagina Instagram: whoweareofficial_

Who We Are 2 - Chasing The Clouds Where stories live. Discover now