Fredda serata invernale.

3.7K 180 18
                                    

Una fredda serata invernale. Stavolta la colpa non è mia, è inverno davvero! Sono passati tre mesi da quando sono tornata ad Arendelle, governando da regina. Ogni tanto mi accingo ad osservare mia sorella ed il suo fidanzato, Kristoff, rendendomi conto sempre di più quanto il loro fosse vero amore. Perfino mia cugina Rapunzel ha trovato il vero amore insieme ad un ladro di nome Eugene... ed io? Io sono una regina, prima o poi dovrò sposare qualcuno. Chi mai potrebbe amarmi davvero? Chi mai potrebbe amare la regina del ghiaccio, quando la maggior parte dei miei pretendenti vuole solo espandere i loro regni? Trovare qualcuno come me appare ormai ai miei occhi come un'idea da scartare, per cui la mia ultima speranza rimane quella di riuscire ad incontrare qualcuno che riesca ad accarezzarmi la guancia senza paura.
-Elsa? Verresti con noi a fare un giro?-
La voce squillante di mia sorella mi fa tornare con i piedi per terra in pochi secondi, facendomi quasi dimenticare dei documenti da firmare sulla mia scrivania.
-Elsa, mi stai ascoltando?- aggiunge quando io non le rispondo, ed io le annuisco in risposta.
-Sì, arrivo Anna.-
Mi do una veloce sistemata ai capelli e al trucco, perché mi hanno sempre insegnato che una regina deve essere costantemente impeccabile; dopodiché usciamo dal castello, facendo una passeggiata per Arendelle, e come al solito tutti alla mia vista si inchinano, mentre io sorrido con un piccolo gesto del capo.
-La regina Elsa, suppongo!- esclama una voce dietro di me, facendomi voltare mentre aggrotto le sopracciglia bionde dalla curiosità.

Can you see me? [In Revisione]Where stories live. Discover now