CAPITOLO 17

3K 134 1
                                    

CIAO A TUTTE, PURTROPPO QUESTO CAPITOLO E' MOLTO BREVE PERCHE' NON HO AVUTO MOLTO TEMPO IN QUESTI GIORNI PER SCRIVERE. HO PREFERITO PERO' PUBBLICARLO COSI' DA NON LASCIAR PASSARE ULTERIORE TEMPO DAL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
SPERO CHE QUESTA SCENA TRA ELENA E HARRY, SE PUR BREVE, POSSA PIACERVI E MI RACCOMANDO: COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE ^_^ PERCHE' OGNI VOSTRO APPUNTO E' BEN ACCETTO!
UN ABBRACCIO GRANDE <3
ALLA PROSSIMA, ;)
Martina =)

CAPITOLO 17

<< Certo che siamo proprio un disastro io e te. >> decido di parlare per prima.
<< Ho visto di peggio. – mi sorride Harry – Allora che facciamo? Io domani mattina parto e non ho nessuna intenzione di andarmene senza avere la certezza che noi due ci rivedremo … non come due semplici amici ma … come qualcosa di più! >>
<< Ci stavo giusto pensando anch’io … – gli  confesso abbassando lo sguardo imbarazzata – Voglio dire, so che fino a un’ora fa volevo ammazzarti con le mie stesse mani, ma ho avuto modo di riflettere e credo che … dovremmo provarci ... a essere più che amici intendo! >> gli comunico con un po' di timore, non sapendo nemmeno io da dove arrivi, dato che è stato lui il primo dopotutto a dichiarare di volerlo.
<< E’ fantastico quello che hai appena detto, magari tralasciando il fatto dell’omicidio. – scherza – Sono le parole che speravo di sentirmi dire! >> sorride tutto entusiasta.
Io scoppio a ridere per l’ennesima volta: non riuscirò mai a capacitarmi di come questo ragazzo sia in grado di farmi cambiare umore nel giro di cinque minuti anche solo con un sorriso.
<< Vieni qui! >> apre le braccia Harry, invitandomi ad andare da lui.
Non esito nemmeno per un secondo, e ci ritroviamo così abbracciati l’uno all’altra; appoggio la testa sulla sua spalla e per un momento mi lascio trasportare dalla sensazione bellissima di essere tra le braccia di Harry Styles. Il suo profumo, il fresco aroma tipico di Bulgari, è così buono che non vorrei separarmene più; lui mi stringe forte come se avesse paura che io possa scappare, come se non credesse al fatto che l’abbia davvero perdonato. Decido di rassicurarlo:
<< Harry così mi soffochi! – ironizzo – Sta tranquillo, non vado da nessuna parte … Non più oramai.>> gli accarezzo il volto, una volta che lui ha allentato la presa su di me.
<< Lo so, scusa, è che è tutto così bello che ho paura di svegliarmi da un momento all’altro e scoprire che è tutto un sogno, che tu in realtà mi abbia lasciato o peggio ancora  che io non ti abbia mai conosciuto! >> dice con improvvisa preoccupazione.
Lo guardo dritto negli occhi … è così dannatamente bello; ora non è più semplicemente la super star Mr Styles, ma il mio dolce e tenero Harry, un ragazzo dalle mille sorprese che è in grado di renderti felice anche solo con un “CIAO”.
Molte volte nella vita si vuole per forza cercare un perché alle cose; ma tra me e Harry non ce n’è bisogno … Per voler bene ad una persona non c’è bisogno di trovare un perché: quando ti metti a cercare le ragioni, vuol dire che te ne sei già innamorata …
<< Lascia allora che ti dia la conferma che non stai sognando … >>

Ci avviciniamo ancora di più, fino a quando le nostre labbra si toccano: un bacio romantico e così delicato ... Un bacio a lungo cercato e finalmente trovato.
Rimaniamo abbandonati l’uno all’altra per qualche minuto, assaporando ogni singolo istante di quel momento così unicamente perfetto.
<< Non avevo idea di quello che mi stavo perdendo, fino a questo momento >> mi sorride con amore Harry.
<< Bene perché, ufficialmente da ora, non ho nessuna intenzione di lasciarti andar via! Mi hai conquistata con il tuo fascino sbarazzino e maledettamente sexy, quindi è tuo obbligo fare in modo che le mie aspettative non vengano deluse! >> gli faccio l’occhiolino, baciandolo poi di nuovo.
Lui scoppia a ridere e ricambia il mio gesto d’affetto.
<< Fino a qualche giorno fa non l’avrei mai pensato ma ora sento di dovertelo dire! Ho riflettuto su quale sarebbe stato il modo migliore per confessarti i sentimenti che provo per te e credo che queste parole rispecchino alla perfezione ciò che voglio dirti da un po’: “Ci innamoriamo di chi è in grado di tenerci testa, di chi non cede, di chi ci sfida, di chi è misteriosamente affascinante, di chi è in grado di distruggerci, di chi è il nostro degno avversario, quello con cui siamo alla pari per gusti e pensieri. Ci innamoriamo dell’impossibile perché siamo fatti così. – oh mio Dio ce l’ho fatta! Gliel’ho detto! – Quindi complimenti Styles … hai vinto la scommessa! >> gli sorrido, trasmettendogli tutto l’amore che provo per lui.
Cerco di capire a cosa sta pensando ora che gli ho detto ciò che voleva sentirsi dire già da qualche giorno, ma l’unica cosa di cui mi accorgo sono le lacrime che gli solcano il viso.
<< Elena – pronuncia il mio nome con la voce rotta dall’emozione – qualunque cosa accada tu sarai, sempre e comunque, la vittoria più bella nella mia vita! >> e detto ciò mi stringe di nuovo a se, baciandomi questa volta con più passione.

SORRY // Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora