VOLUME 7: un'epoca semplice - CAPITOLO 5

517 37 14
                                    

ATTENZIONE: contenuto esplicito.

********************

"Mi hai chiamato per dirmi di venire a fare una cosa così noiosa?" Mi lamentai borbottando, mentre mettevo le rose accanto al letto.

"Smetti di lamentarti e sbrigati, Zhu Sha sta tornando!"

"Perché hai le sue chiavi di casa?"

"Passo spesso la notte qui."

"Già così avanti?!" Ero stupito. "Siete già arrivati a questo punto? È proprio vero che can che abbaia non morde..."

"Quale punto?" Ding Ding si stava dando da fare sugli scaffali: aveva visto uno spazio e ci stava infilando dei fiori.

"..." Stai facendo il finto tonto? "... l'avete fatto!"

"Oh... mi piacerebbe, ma..."

"Non puoi?"

"Che vuol dire che non posso?!" Ding Ding appariva completamente sconfitto. "È lei che non vuole!"

"Anche se non vuole, dovresti forzarla. Visto che sei già arrivato in salotto, entrare in camera non dovrebbe essere difficile..." [1]

"Non oserei mai!"

"Ma sei pur sempre un uomo!"

"Certo che lo sono!" Ding Ding era irritato. "Ma lei ha detto che non ho abbastanza esperienza! Ha detto che devo fare pratica fino a diventare più esperto, e solo allora posso tornare!" [2]

Sono davvero contento che Lu Feng sembri essere un talento naturale e non abbia assolutamente bisogno di fare pratica!

Ding Ding continuò a posizionare fiori fino ad arrivare in bagno. Il letto e il tavolo erano totalmente ricoperti di grosse rose rosse. Io intendevo mettere quelle che avanzavano alla porta, per poi andarmene, ma, proprio quando arrivai lì, la porta si aprì e mi arrivò in faccia.

Avevo la bocca spalancata, come un ladro che era stato beccato col bottino. Avevo ancora in mano alcune rose: sembravo veramente un idiota.

Anche Zhu Sha era sorpresa e mi guardò, per poi realizzare improvvisamente: "Yi Chen, allora tu davvero provi qualcosa per me..."

Non sapevo come fare a spiegare la situazione, se non dire chiaramente e direttamente come stavano le cose. Per fortuna Ding Ding spuntò fuori in tempo, con un gran sorriso stampato sul volto: "Sei tornata così in fretta! Volevo farti una sorpresa..."

In un momento del genere, la terza persona avrebbe dovuto essere sufficientemente sveglia da andarsene. Mi avviai silenziosamente verso la porta, ma venni bloccato di nuovo.

"Yi Chen, dì anche alla tua ragazza di venire! Possiamo andare insieme al carnevale!"

Zhu Sha aveva davvero una curiosità enorme verso la mia "ragazza", inoltre era molto acuta. Mi seguiva addirittura di nascosto. Usavo tutte le mie abilità per cercare di evitarla più che potevo, ma non sapevo per quanto ancora ce l'avrei fatta.

"Mmmh, eeeeh... è partita per un viaggio..."

"Non sta con te neanche per San Valentino! Non è che ti ha già sostituito?"

"Meglio sostituito che come te, che non sei ancora neanche entrato in campo a giocare..."

*****

Ero stato buttato fuori da Ding Ding ed ero finito a girovagare per strada. Gli uomini single che lavoravano per le varie ditte si erano radunati per bere insieme, ma non lasciarono che mi unissi a loro. Non so come facessero a sapere che io non ero single. L'unica cosa che viaggia a una velocità superiore a quella della luce, è il gossip.

A Round Trip to LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora