Capitolo 1

635 29 352
                                    

*Esistono tre tipi di persone:
Quelli che quando soffrono fanno del male agli altri,
Quelli che quando soffrono ne parlano apertamente
E quelli che quando soffrono lo fanno in silenzio, gridano, urlano, piangono, ma in silenzio*

Sara pov
...la sua risata...
...le sue mani...
...le sue urla...
...le mie lacrime...
...le mie suppliche...
...le mie grida...

Mi sveglio di scatto liberando un urlo sovrumano...un urlo terrificante, un urlo che squarcia il velo scuro che cela la notte, un urlo di paura...un urlo. Il mio urlo.

Respiro affannosamente guardando l'orologio...4:55

Stessa ora, stesso sogno...tutte le notti.

Un incubo...già un incubo ormai finito, che però continua sempre e per sempre nei miei sogni. Un incubo, solo un incubo...perchè infondo è solo questo che è.

Mi siedo cercando di calmarmi, quando un peso mi travolge facendomi sdraiare nuovamente.

"Amore" sussurro ricevendo una leccata sul viso.

Sorrido al cagnolone di fronte a me accarezzandolo.

Frosh...il suo nome. Non so esattamente perchè l'ho chiamato così...forse perchè suona bene, forse perchè è particolare o forse semplicemente perchè mi piace...sta di fatto che gli voglio un mondo di bene, l'unico essere esistente sulla Terra a cui voglio bene...perchè è sempre stato con me, perchè mi consola tutte le notti per i miei soliti incubi, perchè c'è sempre stato, nel bene e nel male e perchè so che ci sarà sempre per me...un cane, un animale, non una persona, non un umano...semplicemente un cane.

Gli umani sanno solo ferire...gli umani insultano, gli umani aggrediscono, gli umani fanno soffrire...ed io sono stanca di soffrire.

Mi sono sempre chiesta perchè di fronte ad un animale cambiamo la voce, ci inteneriamo, diventiamo rammolliti...poi guardo Frosh e ricevo tutte le risposte.

"Dai andiamo a prepararci" dico alzandomi e uscendo dalla stanza.

Non riuscirò più ad addormentarmi, tanto vale iniziare a prepararmi.

Faccio colazione, riscaldo il latte, sperando di non dare fuoco alla cucina, ne sarei capace, e prendo dei cereali e dei croccanti per Frosh

Mangio molto lentamente per far passare il tempo...ma si sa, quando si vuole far passare il tempo, non passa mai, quando vorresti che il tempo si fermasse per sempre, passa velocemente...è come se ci stesse sfidando, è come se ci stesse dicendo: "E adesso che fai?" Ma ci siamo mai fermati a pensare che è completamente inutile il tempo? Se non guardassimo l'orologio, non sarebbe tutto più bello? Quel tempo che vorresti si fermasse, potrebbe prolungarsi se non lo considerassimo proprio.

Mi faccio un bagno caldo e mi vesto completamente a caso. Non importa cosa mi metto, perchè non importa cosa pensa di me la gente, non importa. Non importa e basta. Perchè tutti si fermano all'apparenza? Perchè nessuno guarda mai oltre i vestiti? E non parlo del corpo nudo, ma del cuore, dei sentimenti, delle ferite che provocano, delle sofferenze che infliggono...

Ormai è tardi e mi dirigo verso la scuola...

Una volta entrata, gli occhi di tutti si puntano su di me.

| Fairy Tail | Oggi, Domani, Per SempreTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang