Capitolo 11

19.9K 624 211
                                    

"Cosa significa la sua gang?" Praticamente Erica sta sbraitando contro Jordan mentre io mi sono ammutolita. Sto fissando con la coda dell'occhio l'arrivo, dove la sua moto si è fermata. Tutto il mondo è stato risucchiato, è nero intorno a me, vedo nitidamente solo lui. Oggi stranamente non indossa la sua solita giacca di pelle nera ma un giubbotto da moto, rosso, imbottito. I jeans evidenziano le sue gambe lunghe strette ai lati della sua moto.
Una folla di persone lo accerchia, probabilmente sono i componenti dei Black Wolf che si complimentano con lui. Sarò ingenua ma non stupida, la sua gang significa solo una cosa: lui è il capo.

"Ecco perché volevo tenervi fuori da tutto questo, ma siete due testarde" sbuffa Jordan.
"Perché?" chiedo solo, sussurrando.
"Cosa perché?" I miei amici mi guardano perplessi.
"Perché fate parte di una gang?" deglutisco rumorosamente. E' la prima cosa che mi è venuta in mente, anche se banale: vorrei sapere il perché. Un conto sono qualche gara clandestina, un conto è far parte di una gang. E' molto più pericoloso e immorale.

"Non tutti nascono in una casa dove piovono soldi" sospira il mio amico.
"Soldi? Lo fate solo per soldi?" ridacchia Erica, gli manca solo un tic all'occhio e sarebbe spaventosa.
"Io non faccio parte di nessuna gang, conosco solo Blake e gli altri. Spesso mi scambiano per un Black Wolf ma non lo sono ufficialmente e non lo voglio diventare. Rovinerebbe solo il mio futuro, ma non li biasimo. E non risponderò a nessuna delle vostre altre domande, sapete già troppo" sbotta il nostro amico.

"Siamo capitati in uno di quei film americani dove ci sono gli scontri tra gang? Che bello" ride ironica la mia amica.
"Be' almeno ridiamo e non piangiamo" l'appoggio.
"Ragazze, codice rosso ad ore due"
"Che significa?"
"Tre ragazzi che conosco perfettamente stanno venendo verso di noi e uno di loro ti sta fulminando con i suoi occhi azzurri Hannah" dice e io mi sento morire.

"Porca puttana Hannah, il tuo Blake sembra veramente incazzato" sussurra Erica.
"Non è il mio Blake." La fulmino con gli occhi.
"Certo certo, adesso smetti di guardarti le unghie e alza il viso e guardarlo, tanto tra neanche un minuto sarà qui" dice e io alzo piano il viso incontrando i suoi occhi dopo nove lunghi giorni.
Il ciuffo nero sempre spettinato ricade sulla fronte, il naso dritto, la mascella serrata, le braccia muscolose strette lungo i fianchi, la camminata decisa e sicura di sé e due occhi che ricordano il mare in tempesta, cupi e meravigliosi allo stesso tempo: questo è Blake Davis.

"Cosa ci fanno loro qui?" La sua voce profonda mi è mancata tanto, il suo caratteraccio un po' meno.
"Blake avete vinto, non sei contento?" Cerca di cambiare discorso Jordan.
"Jordan non puoi fare amicizia con la ragazza di Moore" lo riprende un altro ragazzo. I capelli di grano sono sistemati in un ciuffo su un lato lasciando così scoperti gli occhi di un azzurro chiarissimo. Lui, a differenza di qualcuno, si è tolto la giacca di pelle lasciando intravedere i miliardi di tatuaggi sulle braccia.

"Ehi io non sono la ragazza di nessuno, ci vado solo a letto." Alza le spalle Erica, mentre io la guardo stralunata. Diventa ancora più schietta quando è arrabbiata.
"Be' non cambia la cosa, non puoi stare con una che si fa uno Scorpion." Continua l'altro ragazzo dai tratti decisamente sud americani. I capelli color castagna sono posizionati in una cresta ribelle mentre gli occhi scuri come chicchi di caffè ci fissano. A differenza dei due occhi azzurri ha molti meno tatuaggi, riesco a intravederne solo uno sul collo. Pochi tatuaggi e una faccia da angelo, cosa ci fa con questi energumeni?

"Ehi lo sai che sono qui" richiama l'attenzione la mia amica.
"Infatti non dovreste essere proprio qui," ricalca la lamentala Blake guardando però solo me, "Questa sera è diversa, non dovevate venire"
"Aspetta, sono già state qui?" gli chiede il biondino.
"Non sono affari tuoi Ashton" lo fulmina.
"Calmati Blake, noi adesso andiamo. Lizzie viene con noi, tu che fai?"
"Rimango" dice fissandomi con la coda dell'occhio.

Devil and Angel fall in loveWhere stories live. Discover now