7. Scontro tra titani

59 2 6
                                    


La lotta infuriava senza esclusione di colpi,i rimbombi delle collisioni tra pugni e calci erano assordanti e il campo di battaglia ormai era solo un cumulo di macerie.
Vegito venne sbalzato all'indietro e poco dopo Spektor uni le mani davanti al viso e poi le aprì sparando una forte quantità di ki in maniera verticale che colpì la fusione. Il fumo di diradò poco dopo e il saiyan era già dietro il suo avversario investendolo con una devastante onda energetica alle spalle.

Con una capriola il mezzo angelo volò lontano e quando era ancora a mezz'aria sparò una grossa sfera di energia a testa in giù verso Vegito che incassò il colpo.

<< Credo sia questione di qualche minuto e vi separerete, devo solo resistere ancora un po'!>> mormorò l'ibrido con un ghigno, per poi tornare alla carica.

<< Ti finiremo prima a quanto pare>> ringhiò Vegito e parò il colpo del suo nemico per poi scagliarlo via con un poderoso calcio al viso, poco dopo le sue dita divennero luminose e sparò vari laser di ki che ferirono Spektor mandandolo al tappeto.

<< E ora di finirla qui!>> gridò la fusione Potara e poi si potenziò ulteriormente aggiungendo il Kaiokhen al Super Saiyan Blue Evolution.

Il saiyan fuso in un solo essere iniziò a potenziare la sua Final Kameahmeah mentre Spektor si librava ferito e dolorante nel cielo.

<< Io non posso perdere!>> gridò perdendo il lume della ragione e unì le mani davanti al viso formando una grossa sfera di energia divina, poco dopo alzò le braccia al cielo e aumento le dimensioni di quell'attacco micidiale.

I due combattenti sferrarono il loro micidiale colpo finale nello stesso momento, le due masse energetiche si scontrarono e il Daishinkhan fu costretto a creare una grossa barriera protettiva mentre anche gli Angeli lo imitavano a loro volta.

Vegito e Spektor digrignarono i denti e si spinsero oltre i loro limite in quella prova di forza all'ultimo sangue.
Il colpo del saiyan fuso sembrò prevalere sull'ibrido, ma poco dopo un contrattacco micidiale spedì tutta la potenza del colpo combinato contro il difensore del settimo universo.

La fusione fu sbalzata all'indietro e i suoi abiti finirono per finire distrutti se non per i pantaloni rotti in diversi punti. Vegito restò a terra immobile, senza dare segno di vita.
Le barriere si abbassarono e il silenzio regnò sovrano mentre Spektor precipitava privo di forze al suolo rumorosamente.
Un ghigno si formò sul viso del mezzo angelo che iniziò a usare i suoi poter divini per curarsi lentamente mentre il suo avversario era a faccia in giù e sembrava sconfitto.

Dragonball Super RevelationWhere stories live. Discover now