13. Guerriero Supremo Vs Super Saiyan God Leggendario

135 3 7
                                    

Un grande bagliore catturò l'attenzione di tutti i presenti, i guerrieri Z rimasti erano a terra feriti ed esausti, mentre Broly osservava quella luce senza muovere più un muscolo.
Gogeta avanzò lentamente verso il Super Saiyan God Leggendario con passo deciso e il volto che non tradiva emozioni.
Egli era vestito con gli abiti della Fusion e i suoi tratti fisici erano il binomio perfetto tra quelli di Goku e quelli di Vegeta, il saiyan era nella sua forma di Super Saiyan ed era circondato da un'aura dorata.
"Chi sei tu?" chiese con voce gutturale Broly, espandendo la sua aura scarlatta.
"Io non sono né Goku e né Vegeta, sono colui che ti sconfiggerà" rispose con una voce doppia e profonda la Fusion.
"Ucciderò due insetti con un solo colpo" rispose il saiyan malvagio caricando di forza il suo avversario, il Super Saiyan schivò diversi colpi del suo nemico e contrattaccò, Tuttavia i colpi del guerriero fuso sembrarono non scalfire minimamente Broly.
"Dovrai fare di meglio, moscerino!" affermò il Super Saiyan God caricando un pugno, che Gogeta parò prontamente con le braccia davanti al volto, l'impatto tra i corpi dei combattenti formarono solchi intorno al pavimento della città ormai distrutta.
"Questa forma non è sufficiente per sconfiggerti." notò freddamente la Fusion.
Il guerriero fuso espanse la sua aura dorata ed essa venne tempestata da fulmini color cobalto, i capelli del saiyan si rizzarono ancora di più sulla sua testa mentre raggiungeva il Super Saiyan II.
"Ora soccomberai" mormorò Gogeta per poi partire all'attacco con una serie di colpi rapidi e precisi che andarono a segno sul corpo del suo rivale, l'assalto della Fusion si concluse con una poderoso calcio alto al volto che mandò Broly contro un ospedale diroccato.
Di rimando, un colpo energetico raggiunse il Super Saiyan II, che lo schivo prontamente, ma fu poi vittima di un potente braccio teso del suo avversario che lo mando a sbattere contro una scuola in rovina.
In pochi istanti Gogeta torno alla carica e colpì con un pugno allo stomaco Broly, per poi spedirlo in aria con un montante e infine comparire dietro di lui e colpirlo con un colpo a mani unite colpendolo alla base del collo.
Infine una sfera energetica parti dal palmo della Fusion e centro in pieno Broly, facendolo sprofondare nelle viscere della terra.
La crepa era così profonda che si vedeva la lava fuoriuscire dal terreno, il Super Saiyan God Leggendario uscì dalle fiamme come il diavolo in persona e ghignò sadicamente puntando ai guerrieri Z incoscienti con una grossa sfera energetica.
Gogeta si accorse del pericolo e fece scudo col suo corpo per proteggere gli indifesi, il contraccolpo lo fece sussultare dal dolore e alcune parti delle sue vesti si lacerarono, poco dopo Broly lo afferrò dalla testa e lo fece strisciare contro il terreno formando una lunga faglia su di esso.
L'assalto del saiyan malvagio si concluse con un poderoso pugno sulla Fusion che riottene la posizione eretta, dopo aver sputato sangue.
Gogeta vibrò di rabbia e poco dopo venne circondato da un aurea colora porpora, i suoi capelli e le sue iridi divennero dello stesso colore e la sua espressione mutò in maniera visibile.

 Gogeta vibrò di rabbia e poco dopo venne circondato da un aurea colora porpora, i suoi capelli e le sue iridi divennero dello stesso colore e la sua espressione mutò in maniera visibile

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Morirai qui e ora, non ti perdonerò mai per aver tentato di uccidere le persone che amo" sibilò furente il Super Saiyan God con la sua voce doppia.
"Tu non puoi sconfiggere il Dio degli dei!" sbraitò e ridendo maniacalmente Broly sfidando Gogeta.
"Tu non sei un Dio" rispose secco il guerriero supremo, che poi partì all'attacco.
Si mosse più veloce della luce e una serie di colpi poderosi investirono il torace del saiyan malvagio senza che lui potesse accorgersi di nulla.
Una volta che Broly venne sbalzato via dai pugni veloci e rapidi di Gogeta, la Fusion parlò di nuovo.
"Gli dei non possono morire, ma tu si."affermò beffardo il saiyan prima di caricare una sfera invisibile, ma dai colori dell'arcobaleno in una mano, col palmo rivolto verso il cielo.
In un lampo qualcosa si mosse rapido verso Gogeta, era Olyb trasformato in Super Saiyan, che cercava di colpire la fusione, per salvare il fratello.
Il saiyan buono schivava con sufficienza l'altro combattente, mentre caricava ancora il suo colpo più forte con la mano alzata, dopo un po' con un calcio spedì Olyb contro il fratello e l'impatto tra i due li fece crollare al suolo senza forze.
"Prima di spedirvi all'altro mondo, vi mostro il guerriero più forte dell'universo alla massima potenza!" affermò infine Gogeta Super Saiyan God potenziandosi, sempre con una mano alzata verso l'alto per caricare il suo colpo finale.
Un'aurea color cobalto iniziò a circondare la fusione e i suoi capelli, le sue sopracciglia e i suoi occhi ottennero in pochi attimi le stesse tonalità bluastre.
"Addio, guerrieri saiyan!" pronunciò infine Gogeta Super Saiyan Blue, pronto a lanciare il suo colpo finale contro i fratelli, che si reggevano l'uno con l'altro in fin di vita.
Improvvisamente la fusione si dissolse e Goku e Vegeta, in versione Super Saiyan Blue si materializzarono di fronte ai Broly e Olyb.
In pochi istanti la trasformazione divina consumò le energie dei due difensori della terra, che stramazzarono al suolo privi di forze.
Olyb, tenne il fratello sotto braccio, anche loro erano senza forza e nella loro forma base, i due si librarono in volo molto lentamente e iniziarono a fuggire, anche se a velocità ridotta.
Gohan si rialzò a fatica e provo a sparare un colpo energetico ai due, che barcollando nell'aria riuscirono a schivarlo di un soffio.
Il figlio di Goku, esaurì nuovamente le forze e cadde supino, mentre i due fuggitivi guadagnavano metri preziosi per la loro ritirata.
Piccolo allungò un braccio verso Olyb, usando la tipica elasticità della sua razza, e lo agganciò ad un polso, facendogli perdere l'equilibrio. Tuttavia il fratello di Broly con un'esplosione di potenza, riuscì a trasformarsi per un istante in Super Saiyan, riuscendo a strappare via l'arto del namecciano, che sanguinante di accasciò a terra senza forze.
La trasformazione a intermittenza, svanì in un lampo e il saiyan riprese la sua fuga con Broly che lentamente ora collaborava nella fuga.
Goku e Vegeta, così come i loro figli, non erano più in grado di muoversi ed erano completamente inermi, visto che la fusione alla massima potenza gli aveva devastati fisicamente.
Pochi minuti dopo, la navicella di Freezer con a bordo i due fratelli si librò in volo e scomparve dalla Terra, volando il più lontano possibile, così come Olyb aveva previsto in caso di fuga.
La Terra era salva, almeno per ora, e i due saiyan malvagi erano stati costretti alla fuga, il Torneo del Potere poteva finalmente iniziare come previsto da Zeno.

Nota dell'autore: Grazie a tutti quelli che hanno anche solo letto la storia, e grazie ancora di più a chi ha lasciato un commento a ogni capitolo.
Spero abbiate apprezzato la storia, che tuttavia non finisce qui!
Ci sarà un breve epilogo e poi credo di scrivere un arco narrativo ambientato dopo il Torneo del Potere, dove Broly e Olyb faranno il loro ritorno più forti che mai!
Non so quando pubblicherò il primo capitolo della nuova storia, anche perché la prima parte di Dragonball Revelation si chiude qui, il resto sarà una storia nuova e a parte praticamente e tecnicamente.
Come direbbe il buon Jiren : Owarida!

Dragonball Super RevelationWhere stories live. Discover now