9. This is war - Part II-

93 4 4
                                    


Goku e Vegeta combattevano con ardore contro i loro nemici, Re Cold e suo figlio non risparmiavano nemmeno un colpo e sembravano avere la meglio contro i due Super Saiyan God.
Il principe dei saiyan fu raggiunto da un colpo di coda di Freezer e volò indietro di diversi metri, per poi venire raggiunto dal tiranno galattico e colpito con un poderoso calcio alla tempia.
Il saiyan finì contro una piccola montagna e la frantumò passandovi attraverso.
"Me la pagherai per questo, maledetto essere dorato!" sbraitò Vegeta.
Si diede un poderoso slancio e intercettò Freezer lanciato a velocità contro di lui. Vegeta tirò un forte pugno allo stomaco dell'alieno dorato e poi lo spedì in cielo con un uppercut, per poi centrarlo in pieno con un fragoroso Big Bag Attack di colore rosso fuoco.
Golden Freezer si parò in tempo, con le mani incrociate di fronte al viso e poi caricò con rabbia la sua aura, lanciandosi prontamente ancora contro il rivale.
"Ti disintegrerò lurido scimmione!" gridò il figlio di Re Cold mentre volava minaccioso contro il suo avversario.
Lo scontro tra i due riprese, con Freezer in vantaggio, Vegeta fu raggiunto da un gancio destro e poi da un sinistro, infine una poderosa gomitata sul mento lo fece finire in aria, per poi venire affossato da un colpo a mani unite sulla testa.
"Maledetto, non vincerai!" ringhiò il saiyan a denti stretti.
La rabbia del principe esplose, e in ginocchio a terra iniziò a sparare varie sfere di energia contro Freezer, che le schivò prontamente per poi iniziare a colpire il saiyan con vari raggi laser dalle sue dita.
"Oh Oh Oh! Questo tiro al bersaglio con i saiyan è divertente" affermò ironico il demone dorato.
Vegeta incassò diversi colpi prima di alzarsi rabbioso ed espandere al massimo la sua aura rossastra, essa divenne blu cobalto, cosi come i capelli e le sopracciglia del saiyan.
"E ora che tu marcisca all'altro mondo una volta per tutte!" disse furente il saiyan, ultimata la sua trasformazione.
In un lampo il Super Saiyan Blue fu davanti a Freezer, che rimase sbalordito da quella velocità, il pugno di Vegeta raggiunse lo stomaco del tiranno, seguito da un calcio alto al viso.
Una vola in cielo, il principe prese dal collo e dalla gamba l'avversario e lo mando a impattare con la schiena sulle sue ginocchia, per poi spedirlo verso il basso con un colpo col tacco in piena pancia.
L'assalto del saiyan continuò, colpendo con dei pugni Freezer fino a quando l'alieno non fu con le spalle a terra, Vegeta sferzò un ultimo colpo devastante, mandando l'avversario dentro le viscere della terra.
il Super Saiyan Blue poco dopo si librò in aria e caricò il suo Lampo Finale alla massima potenza, spedendolo dentro il buco dove era stato cacciato Golden Freezer.
Un esplosione atomica che formò un fungo di vapore travolse tutti i presenti.
Lo stesso Vegeta indietreggiò di parecchio dopo aver lanciato quel colpo formidabile.
L'aura di Freezer non era più percepibile e uno stanco e sfinito Vegeta sciolse la sua trasformazione tenendosi un braccio ferito, per poi crollare in ginocchio.

Goku schivava i feroci colpi di Re Cold, che sembrava voler finire il saiyan in un solo colpo mortale, all'ennesimo poderoso pugno mancato, il demone del freddo sparò una laser dagli occhi, che il Super Saiyan God riuscì a deviare con l'avambraccio.
Tuttavia il Re riuscì a raggiungere Goku velocemente placcandolo e mandandolo a impattare contro una montagna spaccata a metà, i due uscirono dall'altra parte e il padre di Freezer terminò l'assalto lanciando il suo avversario verso il basso. Prima di toccare terra, Goku fece una capriola e torno alla carica, e lanciato in volo colpì, con un pugno in pancia Re Cold per poi colpirlo ancora con un calcio dietro la nuca.
Il demone accusò il colpo, per poi venire raggiunto da un colpo energetico che lo fece finire al suolo.
il Super Saiyan God, portò lo sguardo verso la lotta tra Vegeta e Freezer, affascinato da quello scontro.
Un enorme massa energetica viola centrò in piena dal nullo il saiyan che preso alla sprovvista rimase ferito gravemente, per l'ennesima volta Goku era stato ingenuo e incauto.
"Prima di morire, ti farò la grazia di farti vedere tutto il mio potere" gridò Re Cold espandendo la sua aura, iniziando a mutare per l'ennesima volta.Ora il padre di Freezer sembrava come suo figlio Cooler, ma molto più grosso e muscoloso del normale."Credo, di doverti mostrare anche io il mio vero potere" rispose dolorante Goku, spolverandosi dai detriti che aveva addosso e rialzandosi lentamente.Il saiyan cresciuto sulla terra raccolse le sue energie e tese i pugni, per poi far partire un esplosione di energia blu cobalto, cambiando come al solito colore di capelli, sopracciglia e iridi.

Il saiyan cresciuto sulla terra raccolse le sue energie e tese i pugni, per poi far partire un esplosione di energia blu cobalto, cambiando come al solito colore di capelli, sopracciglia e iridi

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

Goku,trasformato in Super Saiyan Blue, era pronto ad affrontare una volta per tutte la famiglia di tiranni galattici.
Il saiyan partì all'attacco colpendo Re Cold con una sfera di energia per distrarlo, poi si teletrasportò alle sue sua spalle sferrandogli un calcio laterale, sucessivamente scomparve ancora una volta dalla vista del padre di Freezer, colpendolo ancora e ancora ogni volta con un colpo differente.
Il tiranno galattico dopo l'ennesimo colpo subito, riuscì ad afferrare Goku per la caviglia e a farlo impattare contro un pezzo di roccia li vicino, tuttavia il Super Saiyan Blue, usò il Kaioken riuscendo a liberarsi per poi colpire il suo avversario con ferocia spedendolo nel cielo.
Con un urlo disumano gli lanciò un onda energetica potenziata dal Kaioken, ma il demone del freddo riuscì prontamente a schivarla, per poi fiondarsi su Goku colpendolo con una poderosa spallata, i due caddero in picchiata fino a quando il saiyan non iniziò a sprofondare nel terreno. Re Cold continuò il suo assalto feroce con una serie di pugni e una poderosa schiacciata con entrambi i piedi sul plesso solare del Super Saiyan Blue.
Re Cold si librò nel cielo e puntò due dita verso l'alto, formando sopra essi due enorme palle energetiche nere e violacee.
In quel momento l'esplosione devastante del Lampo Finale di Vegeta sferzò l'aria e distrasse il tiranno.
"Non ho più niente da perdere, distruggerò te e tutta la terra, maledetto saiyan!" gridò furente il demone, che aveva notato solo Vegeta e non più suo figlio sul campo di battaglia.
Il principe era stremato e provato dalla lotta con Freezer, e ora stava camminando a fatica verso Goku, mentre si teneva un braccio ferito.
"Ka...Ka...roth. Devi fermarlo!" ringhiò a denti stretti il saiyan d'elite.
Poi strinse i pugni e si potenziò, ma non aveva forze per raggiungere il Super Sayian Blue, la sua aura divenne rossa così come i suoi capelli e le sue iridi, ma solo per pochi istanti.
Vegeta non aveva stamina a sufficienza per raggiungere neanche il Super Saiyan God, intanto l'attacco energetico di Re Cold diventava sempre più grosso e minaccioso.
Goku strinse i denti e tornò a fatica in piedi, spolverandosi i detriti di dosso, ferito , ma ancora trasformato in Super Saiyan Blue.
Vegeta fece un ghigno compiaciuto e cercò di potenziarsi nuovamente, questa volta i suoi capelli divennero biondi e la sua aura venne circondata da piccoli fulmini color cobalto, era riuscito almeno ad arrivare al Super Saiyan II.
Il principe lanciò un poderoso Big Bag Attack a Re Cold centrandolo in pieno e distraendolo per qualche attimo, poco dopo Goku con un urlo di rabbia aggiunse il Kaiokhen alla massima potenza al suo Super Saiyan Blue, per sferrare il colpo di grazia.
Vegeta cadde a terra esausto, tornando alla forma base mentre il suo alleato ora era circondata da un aurea blu cobalto, tempestata da un rosso intenso che la potenziava ulteriormente.
Un onda energetica blu e infiammata di rosso, raggiunse il colpo energetico di Re Cold, la lotta tra le masse energetiche raggiunge il suo picco più alto e infine con un'ultimo urlo disperato Goku riuscì a prevalere in modo che la sua Kameahmeah vincesse lo scontro, per poi sconfiggere il padre di Freezer definitivamente uccidendolo.
Il Re gridò di rabbia e dolore, contorcendosi per poi sparire nel nulla così come la sua sfera di energia.
Goku si lasciò cadere a faccia in su, senza forze e tornato alla sua forma base, spostò lo sguardo verso Vegeta steso supino e gli fece il gesto del pollice all'insù, che poco dopo il principe ricambiò con un aria di sfida.

Dragonball Super Revelationحيث تعيش القصص. اكتشف الآن