Volume due - Capitolo 02

25 3 0
                                    

N.B.: il video di YouTube sopra è la soundtrack alla comparsa di Zadkiel nell'anime (leggerete della sua comparsa a metà capitolo). Tuttavia, come molti nei commenti fanno notare, Zadkiel non è l'angelo di Kurumi (ragazza nella foto, non ancora comparsa qui nella Light Novel) ma di Yoshino.


Capitolo 02: La ragazza della pioggia - parte 4

Origami, con indosso la sua wiring suit e le munizioni per la sua arma, stava pattugliando la zona sopra il centro commerciale. Attorno a lei volavano alcuni altri membri dell'AST con lo stesso tipo di equipaggiamento, preparandosi all'attacco.
AST, Anti-Spirit Team, in quanto unità speciale della JGSDF, era un team con delle caratteristiche eccezionali e molto speciali.
Erano addestrati nell'uso di speciali macchine che possono trasformare la fantasia in realtà: i Realizer.
Sono la squadra creata per far fronte alla calamità che rischia di distruggere il mondo: gli spiriti.
Ma, solo alcuni umani potevano usare le Combat Realizer unit, CR-unit, in un combattimento vero: questo limite aveva portato al reclutamento di membri instabili come Origami.
Lei viveva in una casa fuori dalla guarnigione, le era più o meno permesso di andare a scuola, e veniva impiegata solo in casi di emergenza.
Nonostante avesse ricevuto un trattamento speciale, lei era un membro della JGSDF che veniva impiegato piuttosto spesso.

Le gocce continuavano a cadere sulla superficie del suo territory [5]. Quello spirito– sarà passata almeno un'ora da quando è entrato in quell'edificio. Eppure, Hermit si stava ancora nascondendo.

"Sembra che non voglia decidersi." E attraverso il suo trasmettitore, sentì la voce del suo capitano, Ryouko Kusakabe.
"Questo è raro persino per Hermit. Starsene in un unico posto in questo modo. Normalmente adesso starebbe saltellando qua e là." Sì. Tutto ciò che faceva Hermit era perlopiù scappare.
Ogni volta che Origami e gli altri la attaccavano, lei cominciava a correre senza contrattaccare.
Ma, se pensava di farsi considerare 'persa' semplicemente restandosene dentro un edificio a Origami non faceva ridere.

"Il permesso di attaccare?" Origami chiese a bassa voce, e Ryouko rispose quasi sospirando

"Ho provato a chiedere, giusto in caso, ma ci hanno detto di restare in attesa."

"Anche se la torre dovesse crollare, potremmo sempre ricostruirla."

"... Beh, di norma sarebbe così. Ma non è semplice. La squadra riparazioni si paga. Se si fosse trattato di Princess come l'altra volta, allora avremmo potuto anche farlo, ma questa volta l'obiettivo è soltanto Hermit la codarda, no?"

 Se si fosse trattato di Princess come l'altra volta, allora avremmo potuto anche farlo, ma questa volta l'obiettivo è soltanto Hermit la codarda, no?"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Princess. A sentire quel nome in codice, le sopracciglia di Origami si contrassero un po'.
Non sapeva esattamente cosa le fosse successo ma lo spirito che adesso aveva quel nome in codice era l'umana, Tohka Yatogami, che frequentava la stessa scuola di Origami.
Ovviamente, avendo confermato la presenza di Tohka lì, Origami aveva informato Ryouko.
Ma per qualche ragione non è stato rilevato nessun tipo di flusso spirituale proveniente da lei, quindi non hanno avuto il permesso di attaccarla.
Allora avevano provato ad investigare sulla sua famiglia, ma non avevano trovato nulla di sospetto.
Alla fine, questa volta– nonostante la delusione di Origami– si trattava solo di una cittadina Giapponese, e Origami doveva proteggerla. E quindi–

Date a Live [in riscrittura, pazientate]Where stories live. Discover now