Stage

900 87 10
                                        

Namjoon's pov

È la sera del concerto ed io e i ragazzi ci stiamo preparando. T/N non risponde ai messaggi da ieri, non ho idea del perché. Non ho sue notizie, non so se ci sarà o se le è capitato qualcosa e sono estremamente preoccupato.

I ragazzi mi hanno visto spaventato tutto il giorno ed ho quasi pianto davanti a loro. Voglio dimostrarmi come un leader forte, rispettabile, felice, ma oggi no, oggi non lo sono.

Ho rischiato di mandare a monte tutto molte volte, istigando e rimproverando, ed ho sbagliato. I ragazzi sanno cosa sto passando, anche se solo in piccoli dettagli, e mi capiscono. Sono così riconoscente a quei 6 disgraziati.

Stiamo per salire sul palco: la folla in delirio, le luci, l'atmosfera coronata da fremiti continui, l'ansia e allo stesso tempo la tranquillità, quando sono e siamo in mezzo a tutto quel marasma di persone che amiamo e che ci amano. Ma la cosa più importante, ciò che vorrei avere da qualche parte attorno a me, è il suo sorriso. Il suo volto sereno ed agitato allo stesso momento, felice di vedere con i suoi occhi questo spettacolo. Ma non ho la conferma che ci sia, che mi possa vedere, che io ne possa sentire la presenza.

Lei è tutto ciò che potrebbe farmi stare meglio.

-Hyung-nim, ti è arrivata una notifica- Jungkook mi porta il telefono sorridendo.

"Allora? Quanto tempo ci mettete ad arrivare, vi stiamo tutti aspettando :P"

Jungkook mi abbraccia forte, accarezzandomi la schiena.

-Gajah-

Mi avvicino agli altri membri e gli faccio il solito discorso prima di salire sul palco. Ho studiato un po' di italiano con T/N, quindi immagino già la reazione delle fan quando mi sentiranno pronunciare qualche parola nella loro lingua madre.

Ed ecco quì, il palco, i sorrisi, le urla, tutto ciò che amo e che mi conforta. Tiro un sospiro di sollievo appena mi ricordo che T/N mi sta guardando dagli spalti.

"Eccomi qua T/N, sorridi ora, fallo per me" questa è la prima cosa che penso appena raggiunta la mia postazione, lo sguardo al cielo, impaziente ed estremamente emozionato. Gli occhi umidi che subito si risanano appena punto lo sguardo sulla folla.

Saluto tutte le stelle più luminose della mia galassia, e poi lo spettacolo comincia, anche se, per me, è cominciato appena ho puntato gli occhi su tutte quelle figure luminose che ora gridano i nostri nomi uno ad uno.

Kim Namjoon
Kim Seokjin
Min Yoongi
Jung Hoseok
Park Jimin
Kim Taehyung
Jeon Jungkook

BTS!

Eccolo. È sempre stato questo il vero spettacolo.

~~Nothing wrong [Namjoon x reader] Where stories live. Discover now