Namjoon's pov
Ciò che mi si presenta davanti mi stupisce a dir poco.
Cazzo.
È bellissima.
È come quando d'inverno esci di mattina e vedi che tutto scintilla per via del ghiaccio, oppure quando ha appena piovuto e cammini a piedi nudi su un prato. Così rassicurante e gelida, come una rosa di vetro.
Vedo nei suoi occhi tutto l'affetto che prova per me e quasi mi sciolgo. Per riscaldare un po' il suo animo congelato parto con un "hey baby". So che probabilmente non è la cosa giusta da fare, perché potrebbe traumatizzarsi e chiudere la telefonata, ma dovevo rischiare per aiutarla a stare meglio.
Per fortuna, T/N si è sciolta subito e non c'è stato bisogno di altro. La guardavo con forza, era proprio un angelo. Siamo stati in chiamata per mezz'ora, poi sono andato a dormire. Mi dispiaceva, non so nemmeno spiegare quanto, mettere giù la telefonata. Non volevo distogliere lo sguardo da quella meraviglia.
In quella notte che sembrò durare in eterno la sognai innumerevoli volte, senza perdere di vista il suo sorriso.
E sì, sì. Per la prima volta in vita mia, mi sto davvero innamorando.
YOU ARE READING
~~Nothing wrong [Namjoon x reader]
Fanfiction¿-e se veramente l'amore fosse quella cosa che ci trascina come un padrone col proprio cane e ci porta alla deriva di un oceano di lacrime amare quasi fosse una barca che ti salva da ogni male-? Namjoon x T/N Soft Capitoli di lunghezza variabile Lin...
![~~Nothing wrong [Namjoon x reader]](https://img.wattpad.com/cover/174003545-64-k946208.jpg)