~ Capitolo 18 ~

9.2K 317 9
                                    


"Cazzo che freddo" Entrai nella casa del moro ancora grondante di acqua della piscina in cui eravamo scivolati.

"Cazzo, lo so."

Mi diede ragione cominciando a togliere gli indumenti bagnati dal suo corpo. La prima cosa che tolse furono le scarpe, per poi passare ai calzini e a sbottonarsi i pantaloni.

Quando tolse questi ultimi rimasi qualche secondo a contemplare le gambe toniche e le mutande del moro inzuppate d'acqua.

Più che le mutande, ero impegnata a guardare cosa si trovasse al suo interno dal momento che quell'indumento fosse stato bianco.

La mia mente cominciò  a fare dei pensieri piuttosto strani e maliziosi. Pensai a cosa avrei potuto fare con quella cosa in mezzo alle gambe e a cosa lui avrebbe potuto farmi, ma poi placai gli ormoni ripensando all'ultima in cui avevo fatto qualcosa che era andato a finire male, in preda ad un mezzo orgasmo precisamente.

Lui ridacchiò.

"Ti piace vero?" Ammiccò e io sorrisi, ma non troppo dal momento che il taglio sulle labbra faceva ancora male.

"Nah...Il tuo Fish può rimanere lì tranquillo" Risposi tranquillamente.

"Vuoi farti una doccia?" Era premuroso quando lo chiese.

"Si, grazie. Solo...non ho altri vestiti, sono tutti a casa mia" Sussurrai pensando a mio fratello.

"Non ti preoccupare, ti presto qualcosa di mio."

Mi sorrise togliendo anche la sua maglietta mostrando i tatuaggi sulla parte alta del suo petto.

Più li osservavo, più mi piacevavano e più mi piaceva Zayn.

Quanto cazzo era bello? Quanto cazzo me lo sarei sbattuto? Era Zayn Malik cazzo.

"Grazie ancora. Scusa anche il disturbo, ma comunque non ti preoccupare perché più tardi chiamo Keira e vado da lei." Parlai togliendo felpone e leggins per poi buttarli insieme nell'ammasso di indumenti del moro rimanendo solo in intimo.

Quando alzai lo sguardo, trovai gli occhi ambrati del moro bruciare il mio corpo e, per la prima volta in tutta la mia vita, mi sentii nuda davanti agli occhi di qualcuno.

Istintivamente mi coprii il corpo con le braccia. Ma perché ero diventata così timida? Perché? Non mi ero mai fatta alcun tipo di problemi a mostrarmi così, perché adesso mi sentivo strana?

"Perché ti copri? Non ti devi assolutamente coprire"

Affermò il ragazzo avvicinandosi a me, quindi avvolgendo le braccia attorno alla mia vita.

"È che..io..i-io" Balbettai cercando di trovare al più presto una scusa mentre avvampavo.

"Sei bella quando arrossisci" Ridacchiò avvicinandosi alle mie labbra senza interrompere il contatto visivo creatosi poco prima.

"Non dire minchiate" Avvicinai ancora di più il mio volto al suo.

Lentamente mi strinse a sé, dopodiché, in modo delicato, le sue labbra si posarono sulle mie. Gettai le braccia al suo collo, quindi ricambiai il bacio. Una meravigliosa ed estasiante danza era messa in atto; ogni volta in cui le nostre labbra si lasciavano, i nostri nasi si sfioravano per poi ripartire a baciarsi. Era così bello poter assaporare le sue labbra, ed era anche bello sentire la sua barbetta punzecchiarmi il viso, rendeva il tutto ancora più caotico.

Zayn mi prese il labbro inferiore tra le sue prima di dare fine all'atmosfera magica che si era creata tra noi.

Era stato qualcosa di assolutamente perfetto e fenomenale, non era mai successo prima d'ora di sentirmi così dopo che lui mi aveva baciata, ero estasiata.

Persuaded. {Zayn Malik} [IN REVISIONE, COMING SOON.]Where stories live. Discover now