~ Capitolo 16 ~

7.5K 311 26
                                    

ZAYN'S POV

"Oh ma che bella coppietta! Ancora un bacio e siete perfetti" Una figura applaudì vicino a noi ridendo di gusto.

Immediatamente Arienne interruppe il momento magico portandosi le mani sulle labbra, gli occhi sgranati.

"Harry" Sussurrò cercando di nascondere il singhiozzo che aveva appena lasciato le sue labbra carnose.

Vederla così, in quel momento, mi fece stringere il nodo allo stomaco, non mi piaceva vederla così fragile e incapace di difendersi sotto lo sguardo penetrante del fratello. Io volevo l' Arienne Styles di sempre, quella orgogliosa, divertente e solare, quella ragazza dal sorriso stupendo e dalle fossette formidabili, quella ragazza che era capace di tenerti testa e farti imbarazzare davanti mezzo mondo. Insomma, l' Arienne Styles capace di strizzarti le palle e baciarti senza vergogna.

"Si, sono io. Tuo fratello." Calcò le ultime parole avvicinandosi alla ragazza che indietreggiò.

"Io non ho più un fratello" Gli occhi verdi ormai diventati più scuri e vuoti l'aiutarono a sembrare decisa, come piaceva me.

Il riccio sbiancò, ma poi, com la stessa forza della sorella parlò.

"Invece io ce l'ho una sorella e adesso me la porto fottutamente a casa, dove deve stare." Ringhiò prendendola per un braccio.

Lei oppose resistenza e si tirò indietro.

"Scordatelo, tu hai chiuso con me. Io non ho nessun fratello" Sputò quelle parole che fecero ancora più male al riccio.

Cazzo se mi piaceva quando faceva così, cazzo se ero fiero di lei.

Sapevo comunque lei ci stesse male a pronunciare quelle parole, ma fece solo che bene a far emergere quel lato forte di lei, doveva far soffrire Harry.

Odiavo vederla sottomessa agli occhi del fratello.

"Arienne, a casa. Subito"

Cazzo, certo che in quella famiglia erano tutti degli ossi duri, nessuno dei due fratelli voleva mollare e ovviamente io tifavo per la mia ragazza.

Un secondo, veramente l'avevo chiamata 'la mia ragazza'? No, non poteva essere. Lei non era la mia fidanzata né tantomento mia.

"Io non vengo fottutamente a casa con uno stronzo come te."

Il forte suono di una mano a contatto con la pelle di qualcuno mi fece sgranare gli occhi.

La ragazza si portò delicatamente la mano nel punto arrossato mentre gli occhi misto delusione si facevano lucidi.

In men che non si dica mi ritrovai di fronte al riccio, proteggendo dietro la mia schiena la piccola Styles.

I suoi occhi verdi scrutarono attentamente i miei che sicuramente divennero quasi neri per l'incazzatura. Come osava alzare la mani? A una donna soprattutto.

Senza rendermene conto mi ritrovai a stringere i pugni nella maglietta di Harry.

"Fottuto stronzo. Prova ancora a toccare Arienne anche solo con un fottuto dito e finisci all'ospedale" Lo minacciai ma la risata che fece mi portò al limite.

"Oh ma che paura. Mi sto cagando sotto...Levati stronzo" Afferrò il colletto del mio giubbino di pelle strattonandomi a terra per poi afferrare la mano di Arienne che si dimenava.

"No, Harry no cazzo"

Un altro schiaffo più forte arrivò dritto sulle labbra di sua sorella, che diventarono rosse a causa del sangue. Quando le dita di Arienne si colorarono di rosso, non ci vidi più.

"Stai zitta piccola stronzetta." Sputò freddo e cattivo Harry.

Questo non lo doveva fottutamente fare.

Facendo attenzione a non fare male la ragazza, mi fiondai sopra di Harry buttandolo a terra, dopodiché cominciai a scaricare un bel po' di pugni sul suo visino così tenero del ragazzo.

"Stronzo, lascia stare qui Arienne" Gridai mentre il mio pugno si connesse sul labbro di Harry spaccandoglielo.

Quest'ultimo ribaltò la situazione e colpì prima il mio sopracciglio e poi le mie labbra facendomi sentire il gusto di ferro del sangue.

Lo sputai, poi mi misi di nuovo sopra di lui continuando a pestarlo come Dio comandava, ma venni interrotto da due mani che mi afferrarono tirandomi indietro.

"Basta Zayn, ti prego" Mi voltai fino ad incrociare gli occhi smeraldo della ragazza. Stava piangendo, aveva le labbra gonfie, proprio come gli occhi che non smettevano di produrre lacrime che continuarono ad attraversarle il volto.

"Ma ti ha alzato le mani, ti sta trattando come una merda cazzo!" Gridai.

"Si, ma è pur sempre mio fratello cazzo. Ha fatto pur sempre parte della mia vita, non puoi ridurlo così" Lo indicò sotto di me e io spostai lo sguardo sul riccio.

"Ma lui può ridurre te così, giusto?" Urlai indicando le sue labbra.

"Questi non sono affari che ti riguardano Zayn" Quelle parole mi fecero perdere qualche battito.

"Hai visto? Lei vuole venire con me, suo fratello. Non con te, povero illuso" Sorrise beffardo Harry.

Stronzo.

Spostai di nuovo lo sguardo sulla ragazza in lacrime e il mio cuore si spense per qualche secondo facendosi divorare dal senso di colpa per aver picchiato suo fratello. Forse avevo esagerato, ecco perché lei aveva scelto sempre Harry. Ma poi come non biasimarla, aveva passato la maggior parte della sua vita con lui, era ovvio che non lo sostituisse con me.

"Arienne, è così? Vuoi andare con Harry dopo che mi sono fatto a botte con lui per te?"

Mi persi nel pistacchio dei suoi occhi e nel ciliegia delle sue labbra in attesa di una risposta.

Quando lei abbassò il capo, io intesi tutto e, come un coltello, quel gesto mi trafisse il cuore facendomi sentire tanto, ma tanto stupido.

Cazzo, mi stavo fottutamente innamorando di una ragazza che non provava assolutamente niente per me.

Osservai ancora una volta Harry che aveva un sorriso compiaciuto stampato in volto, dopodiché lasciai la sua maglietta e mi alzai voltando le spalle ai due fratelli Styles.

Mentre velocemente provavo ad abbandonare la mia abitazione, qualche lacrima rigò il mio volto. Mi sentii veramente ferito e inutile, mi sentii veramente stupido nell'averla difesa ricevendo solo una porta in faccia. Pensavo veramente fossi almeno un pochino importante per lei come lo era per me, ma mi sbagliavo perché lei mi odiava veramente.

Forse tutte quelle sue battute, quelle sue parole, erano vere. E io coglione, pensavo dicesse cazzate solo per non farmi capire il fatto che si fosse innamorata di me, ma forse mi sbagliavo.

Mi sbagliavo perché ero proprio io ad essermi innamorato di lei.

Mi voltai un'ultima volta verso casa mia, i due fratelli se ne stavano andando, ma Arienne si voltò fissandomi in lacrime.

Per un breve momento abbassai il capo cercando di nascondere le lacrime, ma poi l'attrazione che provavo nei suoi confronti mi fece portare ancora i miei occhi all'interno dei suoi.

"No Harry. Io non posso venire con te, io voglio Zayn." Disse Styles strattonandosi dalla presa di Harry.

Persuaded. {Zayn Malik} [IN REVISIONE, COMING SOON.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora