~ Capitolo 7 ~

9.1K 340 9
                                    

Una volta aperta la porta che conduceva nel retro della casa, il vento soffiò forte sul mio viso facendomi beare della sua freschezza.

Ero uscita subito dopo che Harry mi avesse chiesto come stavo, io risposi con un semplice bene, ma forse non era così.

Volevo stare un po' tranquilla con i miei pensieri e le mie emozioni, così mi sedetti sull'erba fresca e cominciai a giocherellare strappandola dal terreno.

Perché Malik mi aveva dato della troia? Cioè, ok, non sono una santarellina, questo lo so benissimo, ma so anche che non sono neanche una puttana; avrò avuto si e no tre ragazzi in tutta la mia vita.

Sentire quelle parole mi aveva fatto male, anzi malissimo, ma la cosa che mi aveva ferito di più era il fatto che fosse stato Zayn a dirmelo, ma non sapevo perché la cosa mi avesse dato tanto fastidio; insomma, molti altri ragazzi mi avevano chiamato troia, ma non ci ero mai rimasta così di merda.

Una lacrima rigò il mio volto, cercai di asciugarla il più velocemente possibile.

Cazzo, Arienne Styles non piangeva mai, soprattutto per un cazzo di ragazzo.

Sentii dei passi venire verso di me, pensai fosse mio fratello infatti risposi "Harry non rompere il cazzo che non ho, vai a rimorchiare qualcuna" guardai di fronte a me l'orizzonte "Poi voglio stare sola" continuai.

"Non sono Harry" rispose la voce che subito mi fece spalancare gli occhi.Non poteva essere lui, non poteva venire qua dopo avermi offesa, che cazzo di stronzo.E io che pensavo potessimo diventare ottimi amici.Ma cosa stavo bevendo quel giorno quando l'ho pensato?

"Malik gira i tuoi fottuti piedi e ritorna dentro se non vuoi che ti tagli il vermicello che ti ritrovi tra le gambe" dissi freddamente.Dovevo essere distaccata, non dovevo di certo far notare che la cosa che disse mi fece star male.

Di certo non dovevo far notare che infondo tenevo a lui e alle sue opinioni.Si, perché infondo lui aggiungeva un po' di pepe alle mio giornate ultimamente.

"Cosa stavi facendo?" chiese sedendosi vicino a me.Cazzo, ma non aveva fottutamente capito che non lo volevo tra i piedi? E poi cazzo, che coraggio aveva per presentarsi qui come niente fosse successo e parlarmi?! Proprio non lo capisco.

"Malik.Alza il culo e vattene"

"Ma io volevo solo sapere cosa stessi facendo" Mi voltai verso di lui e lo fissai.Praticamente aveva il labbro inferiore rotto e gonfio e il naso nero.Cazzo mio fratello si era dato da fare.Per un momento pensai che forse mi dispacesse vederlo così, ma poi pensai a ciò che mi disse e cambiai subito idea.

Se lo era meritato, nessuno poteva umiliarmi, tantomeno un coglione senza palle come lui.

Chiusi gli occhi prendendo un respiro profondo "MALIK, SEI FOTTUTAMENTE SERIO?! CON QUALE CAZZO DI CORAGGIO TI PRESENTI QUI DOPO QUELLO CHE MI HAI DETTO EH? CAZZO, NON TI È BASTATO QUELLO CHE TI HA FATTO MIO FRATELLO? NE VUOI ALTRE? GUARDA CHE CI METTO CINQUE SECONDI A STRIZZARTI LE PALLE E CASTRARTI.E POI..POI COSA CAZZO TE NE FREGA DI COSA FACCIO? LO VUOI SAPERE COSA STAVO PER FARE ?! MI STAVO FOTTUTAMENTE ALZANDO PER ANDARE A CERCARE UN FOTTUTO STRONZO DA SCOPARE, TANTO SONO UNA TROIA NO? ME LO HAI DETTO ANCHE TU." Scoppiai, odiavo essere presa per il culo così; prima diceva che ero una troia e poi faceva l'amichetto.Ma vaffanculo Malik del cazzo.

Mi alzai per andarmene, avevo già sprecato troppo tempo con lui, ma purtroppo mi fermò bloccandomi per un braccio.

Io mi strattonai violentemente togliendo la sua presa dal suo braccio.

"Non rompere fottutamente il cazzo e non toccarmi, va bene?"

Lo fissai dritto negli occhi miele fulminandolo.

"Arienne, scusami non volevo darti della troia"

"Allora tesoro mio; UNO, io per te non sono Arienne ma sono Styles, DUE, se non volevi non lo facevi...e adesso spiegami per quale fottuto motivo mi devi rompere le ovaie.."

"TI VOLEVO CHIEDERE SEMPLICEMENTE SCUSA OK? NON VOLEVO DARTI DELLA TROIA, MA PER FAVORE NON FARE LA PREZIOSA VA BENE? NON È CHE SE TI COMPORTI COSÌ ATTIRI LA MIA ATTENZIONE EH? SE SOLO TI VOLESSI SCOPARE LO FAREI ALL'ISTANTE VA BENE? VA BENE." Si sfogò anche lui prendendomi per le braccia coperte dal giachettino di pelle.

Mi divincolai immediatamente dalla sua presa.

"MA CHI VUOLE AVERE LE TUE FOTTUTE ATTENZIONI?! FORSE LE VUOLE QUELLA SECCHIONA LAGGIÙ, MA NON IO.NON TI VOGLIO FOTTUTAMENTE SCOPARE, OK? OK. E POI..IO CHE FACCIO LA PREZIOSA?! TI SBAGLI PERCHÉ IO NON STO FACENDO LA PREZIOSA, NON ME NE FREGA NIENTE DI TE E DEL TUO CAZZO.

NON STO ATTIRANDO LE TUE ATTENZIONI CON QUESTO CHIARO? NON MI È PIACIUTO IL FATTO CHE MI AVESSI CHIAMATO TROIA SENZA UN FOTTUTO MOTIVO."Gridai.

" ALLORA COME TI DOVEVO CHIAMARE  DOPO CHE MI AVEVI LASCIATO SOLO COME UN COGLIONE DENTRO IL GARAGE EH? PER GIUNTA NUDO DOPO AVERMI FATTO UN POMPINO." Ribattè anche lui facendomi zittire per qualche secondo.

"ALLORA ERA PER QUESTO CHE MI HAI CHIAMATO TROIA? PERCHÉ NON TI HO SBATTUTO? È PER QUESTO?"

"SI CAZZO"

"PERCHÉ TI INTERESSA TANTO SCOPARMI?"

"PERCHÉ TU NON LO HAI FOTTUTAMENTE FATTO? COS'HO DI SBAGLIATO? È TROPPO PICCOLO IL MIO CAZZO PER I TUOI GUSTI? NON PENSO DAL MOMENTO CHE TE LO SEI SUCCHIATO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI.MI SPIEGHI PERCHÉ NON HAI VOLUTO FARE SESSO? MI SEMBRA CHE QUESTA COSA LA VOLEVAMO FARE ENTRAMBI NO?"

"CHE CAZZO NE SAI DI COSA VOLEVO IO?"

Ok, magari aveva ragione.La voglia di scoparlo era tanta, ma qualcosa mi aveva franato e io non capivo cosa.Era una qualcosa che mi ripeteva che ciò che stavo per fare era da pazzi, qualcosa che non andava bene.

Sbattersi Zayn Malik non andava bene.

Perché?

Il perché non lo sapevo neanche io, ma qualcosa diceva che era sbagliato.Punto.

"FIDATI CHE TU LO VOLEVI TANTO QUANTO LO VOLEVO IO"

"VUOI CHE TI SCOPI QUINDI? È QUESTO QUELLO CHE DESIDERI?"Non rispose.

"RISPONDI CAZZO"

Persuaded. {Zayn Malik} [IN REVISIONE, COMING SOON.]Where stories live. Discover now